ciò che resta ora è solo speranza
di _Suomi_

27/05/15, ore 15:30

È bellissima😍😍😍😍
Ti prego aggiornala presto...
sono strascurioso di quello che accadrà a CapitolCity
BravBravissima🎉🎉

22/12/14, ore 15:56

Zao puffa lalalala vabb no ceh volevo recensire perché tvb, anche perchè so già cosa succede nel prossimo capitolo ((e ti odio per aver fatto capitare ció che succederà argh)) e bho fine amo il modo in cui scrivi. Un beso, fra ❤

12/12/14, ore 10:09

Ciao ! Ho letto la storia tutta d'un fiato , è davvero bellissima ! La tua idea di aggiungere un vincitore (vincitrice per essere precisi 😀) è davvero geniale... Almeno Katniss ha una possibilita (Piccola, ma pur sempre esistente 😜) di non morire..Aspetto con ansia il prossimo capitolo! 😀 👏 💗
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺
Baci 😘
Francy_everdeen

14/07/14, ore 14:12

la domanda dice: cosa pensi della storia? bhe diciamo che io ho le lacrime agli occhi...proseguendo continuo la recensione dicendo che quando uscirà il tuo libro sarò la prima persona a comprarlo e si..lo leggerò pure...leggerò il mio primo libro della mia vita e sarò felice quando diventerai famosa di dire:hey questa è una persona fantastica! e io ho avuto l'onore di passare con lei momenti stupendi..ti prego continua a scrivere che io adesso ogni volta che esce un nuovo capitolo di sta storia mi prendo coca cola e pop corn e mi butto sul divano a leggere...
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 02:15 pm)

05/07/14, ore 00:37

wow non avevo mai pensato che ci potesse essere un'altra vincitrice nel distretto 12, che bella idea!!! :)
sono curiosissima!!!
complimenti per la scrittura, secondo me hai centrato in pieno lo stile dell'autrice ;)
ciauu

17/06/14, ore 18:40

la tua fan fiction è stupenda piena di effetti che nn mi sarei mai immaginata e mi ha fatto provare bellissime sensazioni!!!! ti prego continua a scrivere!!!!!

13/06/14, ore 13:57

Mi é Piaciuta un sacco la storia. È stupendo come haymitch tenga a qualcuno così tanto. non avevo mai pensato che ci poteva essere un'altra vincitrice femmina del distretto 12. Ti prego continuala. A presto rebi

04/06/14, ore 17:49

veramente molto bella spero andrai avanti nei tuoi racconti perchè sono molto entusiasmanti...