Back From The Death
di AxXx

Suppongo che la prigioniera è Thalia, anzi, ne sono sicura. L'ho capito fin dall'inizio. E questo spiegherebbe anche la reazione di Jason al sogno di Bianca, che è comunque molto legato alla sorella maggiore. Inoltre, adoro la profezia. E beh, che dire, domani leggerò l'altro capitolo e ti dirò cosa ne penso!

Heart

*-* OH MIO DIO! Cristo quanto sono curiosa :'D
Ok farò molto velocemente perchè ho da fare. Sinceramente il comportamento di Hazel mi ha un po' spiazzata. Si beh ovviamente non me la immaginavo tipo "ciao sorellina,bentornata tra i vivi" però nemmeno così. Insomma,me l'aspettavo più...normale. Jack diventerà sicuramente il mio personaggio preferito in questa fan fiction (non contando nico percy e annabeth) e ho come il presentimento che tra lui e Bianca succederà qualcosa,sempre che lei non torni con le cacciatrici. Aggiorna presto :)

Mi dispiace un sacco!

Mi sono successe un sacco di cose in questi giorni e mi dispiace non aver potuto recensire! *si inchina per chiedere perdono* Spero di non averti dato dispiacere, sul serio, ma non l'ho voluto fare volutamente! :,( Spero mi perdonerai... e per far in modo che accada ti regalo un pupazzo di Bianca con tanto di spada e frasi. LOL! Passando a cose più importanti (il pupazzetto di Bianca è importante!)... UNA PROFEZIA! Oh accidenti, che capitolo di passaggio!  Cioè... oddio! Hazel gellossa, ma che kawaii! :,,3 Temo che ci sarà parecchia rivalità tra le due. *si aggiusta gli occhiali da psicologo*. Bianca e Jack sono la mia nuova OTP, dopo la Percabeth e la Jasper.  ^-^ (<-- faccina fiera di essere idiota). Bianca e la profezia... Talia è stata rapita! E poi... chi sono questi Greaccus? Tre scomparsi? Mh... Oddio. La parola dice "Greco", e i semidei che scompariranno sono tre... i figli delle tre grandi divinità greche?! Talia è figlia di Zeus... Nico di Ade... Percy di Poseidone... Oddio. Va bene basta con questi "Oddio", accidenti! Potrebbe essere solo una supposizione (lo spero). Sarebbe sadico da parte tua far scomparire Percy per l'ennesima volta. :3 MOLTO sadico. :3 Poi l'antico Dio... beh dannazione ci sono mille antichi Dei da riprendere... poveri miei cari semidei, ora che tutto si era aggiustato con Gea. X,D

Complimentoni, capitolo sensazionallll!!!! (<--- aggettivo inventato da me, non chiedermi perché ç_ç)

Alla prossima! XD

P.s: è tornato il mio solito stile di recensire di cui ti eri tanto affezionato, che caro che sei :3