Il Flauto Del Lago
di Placebogirl_Black Stones

26/07/14, ore 22:51

Bellissima, brava. Bell'Idea, quella di usare una Leggenda Giapponese per renderla una storia Zonami, cambiando qualcosa, eh eh, Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/07/14, ore 22:18

Enka?
Wow che bella leggenda...
Peró a me non sembra poi cosí triste il finale!
Lascia libera l'immaginazione!
A me piace molto!

02/06/14, ore 00:13

Gndgcghjnddh.
La trovo una cosa troppo romantica. Ho già tutti i miei bei filmini in testa su cosa è successo e cosa succede nella palude (?).
Bravissima come sempre che mi fai fantasticare e fai volare i miei pensieri verso l'infinito e oltre *-*

01/06/14, ore 15:41

A me è piaciuta molto! Il tuo stile è come sempre scorrevole e piacevole da leggere!
Si beve tutta d'un fiato!
E poi sei riuscita a mantenere l'alone di mistero tipico delle leggende popolari!
Complimenti!
Piper.

01/06/14, ore 14:16

Era da tanto che non leggevo una tua storia oppure è solo una mia impressione?
Comunque è stata una bellissima idea quella di usare una leggenda e trasformarla in una storia ZoNami, mi è piaciuta davvero molto!!!!
Le descrizioni, i luighi, le sensazioni ed il mistero...hai descritto tutto magnificamente permettendo ai lettore di immergersi nel viaggio del samurai e di ascoltare la sua soave musica.
Ancora complimenti e buona settimana ZoNami anche a te^-^
Baci,
Star

01/06/14, ore 12:30

*--* Che bella storia, e anche molto particolare u.u daverostupenda, complimenti place X3
Anche se uno zoro che suona il flauto é strano da immaginare XD
Domandina: ma quindi zoro rimane con nami nella palude?
Ancora complimenti
baciii