Acqua & Fuoco
di Ice Star

03/06/14, ore 13:09

Ciaooo stella!!!
bene, bene questa fic sembra molto interessante! Il paragone Zoro/acqua un suo perché e sono curiosa di capire dove vuoi andare a parare!
al prox cap! Baciii kiko

01/06/14, ore 22:16

Ciaooo bellissimaaaa:)
Allora tutto bene??
Mi scuso per il ritardo e la mancanza di recensioni ma la fortuna non gira dalla mia parte ultimamente:(
Mi ha incuriosito molto questo prologo, sono curiosissima come svolgi questa tua nuova FF ;)
Un bacione e a presto!:)

01/06/14, ore 15:30

Diciamo che non è il modo migliore per festeggiare l'inizio della settimana zonami ma confido che le cose migliorino! :D
Mi è piaciuto il ragionamento che hai fatto, sul fatto che le persone hanno paura di ciò che non conoscono, l'ho sentito molto vicino a me.
Spero che Nami si sappia spiegare meglio al povero Zoro...
Brava!
Grazie per aver partecipato all'iniziativa!
Baci
Place

01/06/14, ore 15:30

Wow... Star!!!
Kami, ci hai messo l'anima in questo capitolo o sbaglio?!?
E' stupendo! Bravissima! L'ho sentito sulla pelle il dolore di Zoro!
Complimenti!
Piper.

01/06/14, ore 14:46

Povero Zoro... Cucciolotto... Non sei un mostro, porca zozza! Noi ti vogliamo bene... Forza, vieni qua che ti abbraccio, fratellone... È bellissima questa ff, mi piace molto, l'unica cosa (tu non c'entri nulla, of course, mia cara) non mi piace come Zoro parla di Robin... Ovviamente non è colpa tua ma di quel buzzurro verde! Beh, ora vado, ricordati di aggiornare presto altrimenti ti mangio a colazione e sciauuuuuu

01/06/14, ore 13:37

bellissima. Toccante.intensa e ingovernabile come un onda di mare. Il tuo stile non si smentisce mai e non delude. Zoro che come l'acqua scorre via,senza soffermarsi a sentire cosa altro ha detto Nami,e che come l'acqua bagna del suo pianto ciò che lo circonda. Brava,i miei più vivi complimenti Zomi

01/06/14, ore 13:22

Ohh il mio piccolo zoro *corre ad abraciarlo* (piccolo si fa per dire ovviamente u.u)
Star questa ff è bellissima, sento i sentimenti di zoro e il suo cuoricino infrangersi T.T ...ok bastaaa sto diventando tropo sentimentale per colpa di ste due zucche vuote u.u
Cmq credo che l'scqua desrivi davero molto bene zoro
bravissima come sempre baciii NaMi