L'ultima notte
di Deliadeetedera

09/06/14, ore 09:39

Davvero carina questa piccola One Short: dolce e delicata, ma ben scritta, ricca di dettagli e particolari sul rapporto tra Nami e Zoro.
Mi piace perchè parla della fine die loro sogni, della loro vita assieme, con la rude dolcezza di Zoro e la diplomazia rissosa di Nami.
Brava, è è davvero molto bella

Zomi

02/06/14, ore 22:01

Ciaooo!!!^^ davvero molto bella questa song fic, anche se molto triste!!T.T tantissimi complimenti!!!:)
Alla prossima!!!
Baciiii

01/06/14, ore 22:07

Ciaooo carissima,
Buona settimana dello Zonami😍
Mi č piaciuta molto questa song, complimenti di cuore.
Un po triste ma non sempre sono rose e fiori complimenti ancora.
A presto un bacione!!

01/06/14, ore 22:03

Fantastica questa song! Molto trėste perō...cucciolissimi Nami e Zoro che piangono alla fine! Fino all' ultimo ho sperato che rimanevano insėeme, ma secondo me hai fatto la scelta giusta nel far finire in questo modo la fic! La canzone poi č azzeccata! Ti faccio i miei complimenti! Alla prossima
Lady G

01/06/14, ore 18:41

T^T NUOOOOOO ma perche nami te ne vai senza zorucio T.T nonono tu devi tornare ehh che scherziamo *snif snif*
E ora passiano a zoro.... *gli tira na scarpa in testa* (si se la merita u.u) ma pure tu dirle prima che la ami o seguirla no ehh?! no glia come nn deto
cmq...dopo i miei schizi mentali: davero una bellissima ff
camplimenti
baciii
NaMi

01/06/14, ore 18:09

Molto triste per una settimana che dovrebbe essere all'isegna dell'amore, ma ugualemnte bellissima!
Molto brava!
Baci
Place

P.S.: Spero che torni presto da Zoro!