Dolci ricordi e rivelazioni inaspettate
di Ice Star

13/10/14, ore 18:50

Bella. Bellissima.
Mi piace proprio tutto di questa storia. E' dolcissima e tenerissima e il loro legame si sente davvero tanto.
Non c'è molto da dire, visto che l'ho detto nel capitolo precedente, ma di solito quando una storia mi piace tanto non so perchè non ho molto da dire, forse perchè mi piace tutto!
Complimenti! :)
Vedendo che tu hai scritto tantissime cose e che hai fatto questa storia un sacco di tempo fa, modifico la recensione e mi faccio notare, perchè sei brava u.u
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 06:55 pm)

13/10/14, ore 18:38

Avevo letto questa storia ancor prima di iscrivermi su efp, e mi era piaciuta davvero tantissimo. Finalmente una fan fiction su una coppia che adoro! Black*Star e Tsubaki sono stupendi e questo flashback del loro primo incontro lascia una bellissima sensazione.
L'atmosfera è bellissima e nostalgica. il modo in cui racconti il tutto è molto bello, davvero. Ha un suo facino, non so mi piace molto! E descrivi la piccola Tsubaki e nei suoi movimenti in modo molto tenero come con Black*Star.
La storia è davvero dolcissima. :3

11/07/14, ore 05:32

È bellissima!! Amo questa coppia e sei riuscita a creare una bella storia, complimenti =D se ne farai altre, le leggerò molto volentieri =D

15/06/14, ore 19:56

Allora inizio col farti i complimenti .... hai saputo continuare la storia senza togliere quella nota di mistero che caratterizza ilcentro della storia; poi in secondo piano trovo molto bello il carattere dei personaggi non troppo OOC ma comunque equilibrati al loro ruolo nella storia , inoltre ho trovato molto dolce il gesto di black star nel non forzare tsubaki a ricordare ed ad amarla comunque nonchè cercarla ancora nel loro parco. Concludo dicendo che ho amato questa storia , lo sentita , attesa e anche letta con gusto per cui sei stata un ottima scrittrice , inoltre cosa che non molti fanno nelle storie hai aggiunto una sorta di morale al fine che ho trovato delicata e molto significativa per un finale da favola ma non diabete . Brava ti faccio ancora i miei complimenti sono molto conenta di aver scovato la tua storia ,spero scriverai ancora su di loro o sul mondo di soul eater ..... Baci , baci NaruSaku .... <3

11/06/14, ore 03:30

Brava ottimo lavoro, storia descritta benissimo , mi piace il tutto e non vedo l ora di leggere il prosimo capitolo .... trovo leparti sul dolore di tsubaki molto poetiche e sentite ...... mi piace davvero tanto va subito tra le preferite e se posso chiederti un favore mi piacerebbe che tu mi avvisassi una volta caricato il nuovo capitolo. complimenti soprttutto per l' interrpretazione e i sentmenti che ci metti , baci baci NaruSaku <3