Vedi ciò che vedo, senti ciò che sento....
di cin75

15/07/17, ore 16:54

Io vedevo the King mentre leggevo. M'inchino alla tua bravura. Anche se sta per richiamare dean, sorridevo dei pensieri che aveva rivolti alla bromance o a loro due.
Ma tanto ora mai e drogato di sangue e si è affezionato ai bross😍
Povero Sammy!! Disperato!!!😭😭😭
ecco hai dato una spiegazione su come the King sia entrato nel bunker e poi nella camera di dean..Sammy ha lasciato il portone aperto! Brava!nella serie ci viene detto che nessun essere sovrannaturale può entrare se c'è la porta chiusa.
Sei un genio. ^_^(^^)^_^(^^)^_^

01/12/14, ore 18:05

non cè bisogno di cambiare spacciatore, tranquilla, ancora per un pò puoi tenere quello che hai!! Nooo, a parte gli scherzi è carina questa os! Mi piace che il protagonista sia quello strafottente, arrogante di Crowley, forse sarò strana ,ma mi piace che abbiano voce anche ai cattivi,mi piace vedere il loro punto di vista! Crowley poi tu lo rendi benissimo, con le sue battute, la sua ironia e l'arroganza! mi è piaciuta BRAVA!!

01/09/14, ore 15:57

Questo POV di Crowley mi fa impazzire. A cambiare spacciatore ci deve pensare Crowley, è evidente che ha ancora del sangue umano in circolo, i suoi sentimenti sono straripanti.
Ormai ho imparato a memoria il discorso che fa al capezzale di Dean.
L'unica che che adesso mi fa paura è cosa si diranno i due? Cosa dirà a Sam?
Non resta che aspettare.
:D :D

27/08/14, ore 12:40

Crowley, ironico come sempre. Fa tanto la parte del cattivo, con il suo apolomb inglese, ma in fondo ad Alce e Scoiattolo c'è affezionato- cita pure Dean mentre attuail "licenziamento di massa". Molto ironica a ben scritta -tra l'altro, Crowley che critica noi poveri amanti della bromance ce lo vedo proprio. Non starebbe zitto un secondo, se approdasse su questo sito :). Bellissima, come sempre. A presto,
JC

09/06/14, ore 15:54

Guarda te lo dico in due parole, un personaggio come Crowley, così ben scritto ed interpretato, aveva necessariamente bisogno di una tua trasposizione per essere davvero completo, e al diavolo se è leggermente inquietante! Bravissima come al solito :) Questa OS merita moltissimo, come tutte le precedenti e come lo saranno sicuramente le successive :) A presto :) :)

06/06/14, ore 18:29

innanzitutto devo confessarti che sono rimasta un pò scioccata ahhahha

perchè io da tempo volevo fare un pov di crowley su cosa pensasse sulla morte di dean!

e poi devo dirti che io ADORO crowley.... <3

in realtà ho sempre pensato che lui sotto sotto fosse affezionato ai fratelli, quindi non sono del tutto d'accordo con alcune frasi di questa one shot, ma nonostante questo, mi è piaciuta. mi è piaciuta l'intensità di come pensava crowley. brava :)

e soprattutto l'ho visto dispiaciuto!

02/06/14, ore 14:09

Che forte stai scrivendo la fine della 9x23 dal punto di vista di ogni personaggio ahahah :D
Non è male come idea ahaha :P
Questa one-shot pov Crowley mi è piaciuta!! :):) L'hai descritto benissimo, :D e lui è un mito, lo adoro *.* Spero davvero che non lo uccidano mai i bros ahahah :D
Bravaaaa :):)

02/06/14, ore 12:52

Ma no, ma cosa dici ^_^ Ma tu non dai numeri ^_^ Mi ha incuriosito moltissimo questa oneshot incentrata sul pensiero del re dell'Inferno Crowley, l'inizio quando afferma di essere arrabbiato per il fatto che i fratelli Winchester gli hanno dato filo da torcere ed il fatto che Dean non abbia ceduto di un solo passo di fronte a lui, poi l'ultima prova per chiudere i cancelli dell'Inferno, quell'umanità che riaffiora e cerca di pulire le nefandezze e gli orrori che la sua anima ha patito e lui che è indisposto in quanto è sempre un demone e non può mostrare le debolezze che gli esseri umani provano...Poi quando guarda Dean nel letto e pensa che Metatron l'ha conciato male, altro che misericordia angelica e gli dice di svegliarsi, per dargli modo di vedere ciò che lui vede...Un momento intenso che mi ha dato i brividi. Bravissima, i miei complimenti

01/06/14, ore 23:28

Dato che queste storie ti stanno venendo cosí bene avró moltissima pietá per te ;)
Allora qui é Crowley che parla, diciamo che é sempre stato uno dei miei cattivi preferiti pure se soprattutto nelle stagioni precedenti avevo la voglia di strangolarlo xD credo anch'io che Sam iniettandogli il suo sangue gli abbia trasmesso un pó di umanitá infatti qualche volta si é comportato in modo alquanto strano per un Re dell'Inferno, e cosí come credo che anche Gadreel abbia lasciato qualche potere angelico dentro Sam dopo la possessione, pure se ancora non si é scoperto niente su questo.
Tornando alla storia mi é piaciuto il paragone che hai fatto: Dean non voleva essere demone (ma purtroppo lo vedremo come demone :( ); Mentre Crowley non voleva essere umano (eppure sta cambiando un pó xD ) ..
Anche qui sei stata bravissima ci sentiremo alle tue prossime storie se ne scriverai altre... Bye kiss :)

01/06/14, ore 19:09

Ciao! XD ma che bella questa OS! XD mi è piaciuto leggere questa rappresentazione dei pensieri di Crowley! XD davvero molto bella! Oltretutto geniale la parte in cui si immagina la scena, che è accaduta infatti, tra i due fratelli, prima che Dean morisse! Geniale!! XD la bromance che tanto piace alle ragazze! XD ahahahahahah! XD ha ragione e hai ragione! XD davvero bella! XD altro che sclero! XD è stata geniale! XD poi anche completamente IC! Potrebbe essere benissimo la rappresentazione corretta dei pensieri di Crowley durante l'episodio! Magari avesse curato Dean! XD non vedo l'ora di leggere un'altra os della serie! XD alla prossima! XD ciao ciao XD