Effetto farfalla
di Calimon

02/07/14, ore 22:26

ok, mi sento realizzata perchè - almeno in parte - per la prima volta, con le mie congetture, ci ho preso!
sapevo che a mere interessava shannon, mi sembrava di averlo percepito in qualche suo pensiero nei primi due capitoli, ma non ne ero sicura. data la sua protratta assenza.
anche perchè jared non le è proprio indifferente, vista la frase sul segno sul gesso e non solo.
infatti ora sono confusa, giuro. non so quale leto "preferire".
mi piace che dopo un incidente simile si sia data una restaurata, è sempre una bella iniezioni di vita e di adrenalina, fa bene allo spirito.
"sapeva che mi sarebbe piaciuto il cosmopolitan":
a) è il mio cocktail preferito quindi tanti applausi.
b) la stimo con tutto il cuore per la prontezza di spirito.
ok, io non sono così dopo due cocktail, forse me ne servirebbero il doppio, però anche a me è capitata una scema simile, quindi capisco il coraggio.
ed ero sicura che la distanza di shannon fosse dovuta ai suoi sensi di colpa, me lo sentivo.
all'osservazione sul palo del sedere voglio proprio vedere come risponde shannon, sono troppo curiosa.
tu lo sai che non puoi interrompere la scena così, sul più bello, ma che il prossimo capitolo deve ripartire dallo stesso punto per la mia sanità mentale, vero?
ancora tanti auguri anche se in ritardo!
al prossimo capitolo *___*

02/07/14, ore 17:10

Che bello *me saltella*... le cose si stanno facendo interessanti. "Eccoli lì, le personificazioni dei sogni erotici di uomini e donne": qui ho annuito ghignando... Certo che Mer un po' brilla ha tantissimo coraggio. E quindi fammi capire: e' Shannon il fortunato? Cosa dicono gli unicorni? Spero che tu possa guarire presto e..buon compleanno. Un abbraccio. Cris

27/06/14, ore 17:26

un po' ti sto odiando, lo ammetto. ero partita col tifare spudoratamente per shannon, ma poi la cosa è andata scemando: scompare e jared non solo è sempre presente, ma sempre più interessate. andiamo, avrebbe potuto far portare la documentazione da qualcuno del suo entourage, in fondo ha già dimostrato di essersi preoccupato abbastanza per una totale sconosciuta, no? e invece non solo le porta tutti i fogli necessari, ma si accomoda e cerca di scoprirla, conoscerla. ora io voglio fare un sondaggio: quante di voi, popolo femminile (e non), vorrebbero un jared leto pronto ad ascoltarvi nel proprio salotto? *conta le mani, arriva pure qualche reggiseno* bene, ho perso il conto dopo le prime centinaia di migliaia. non so se rendo.
eppure sono sempre convinta che shannon sbucherà all'improvviso e sbaraglierà la sua concorrenza a suon di sensi di colpa, mistero, bronci e grugniti.
almeno, la penserò così finché non si paleserà e mi farà capire come vorrà agire nei confronti di meredith, perchè magari alla fine shannon era solo il medium attraverso cui si sono trovati meredith e jared. cosa che, comunque, non mi farebbe affatto schifo perchè la chimica è palese.
io sono #teamentrambiileto come puoi notare, non ne ho uno preferito, quindi la shippo con entrambi e faccio prima, tiè!
e agness mi fa troppo ridere, ha ragione a dire che avrebbe dovuto farsi investire con lei... anche perchè questo risolverebbe i miei dubbi della ship e farebbero una bella uscita a quattro *____*
oddio, è stata un'idea estemporanea ma mi gusta ASSAI.
ok, la smetto di cianciare e mi ritiro nel mio angolino pieno di ship e otp, un bacio e grazie di TUTTO <3

27/06/14, ore 13:02

Buongiorno*saluta con la manina*...beh capitolo direi tranquillo...
Si è scoperto un po più di Meredith e della sua vita,lavoro,passioni e chi piu ne ha più ne metta...
Il fatto che Jared(a parte per motivi burocratici)si interessi a questa ragazza addirittura andando di persona a trovarla per ben DUE volte..insomma lo trovo fantastico...bah rimango dell'idea che farsi investire porti moooolti vantaggi;)
Piccolo complimento...Adoro le battutine di Meredith,con questa punta di sarcasmo che non guasta mai.
Aspetto il prossimo capitolo
Baci,Bice

P.S:E tranquilla,fai i tuoi esami per bene e con calma... poi dedicati alle cose secondarie...attenderò pazientemente ;)

25/06/14, ore 21:01

ok, a parte delle note ho già risposto in privato, ma qui risponderò alla parte che mi preme di più: e lo domandi? sul serio? certo che voglio l'aggiornamento domani. mia sorella inoltre continuava a chiedermi che fine tu avessi fatto, perchè sapeva che ci sentivamo via messaggio. ma ti sembrano domande da fare,  comunque? no davvero, sono sconvolta.
tornando in me, e quindi alla storia... in questo capitolo mi hai smontata. non so perchè, ma ero convinta che il senso di colpa di shannon lo portasse ad avvicinarsi per darle scuse più... "degne", nel senso: passo del tempo con te per espiare le mie colpe. e non pensavo un intervento così... massivo di jared, ecco.
anche perchè mere reagisce alla presenza di jared (chiamala scema, a chi non accadrebbe di reagire alla sua presenza?). e ti parlavo di questo nella scorsa recensione, che pensavo la "ship" originaria fossero merexshannon, con jared nelle vesti di divah/confidente/fatina buona che ci mette lo zampino.
però dopo questo capitolo boh, sono confusa. jared è troppo premuroso, troppo interessato a lei per non avere un "interesse" di altro tipo.
quindi, siccome sono ancora convinta di ciò (no ok non è molto vero, non sono convinta), dico che shannon arriverà a gamba tesa e jared si farà da parte.
cmq spezzo questo discorso per lasciarmi il finale del capitolo come punto conclusivo. adoro il rapporto che hanno lei e agness, perchè è tangibile la loro amicizia ed è vera.
tornando al finale... oddio jared ha sfoderato tutto il suo fascino e io stavo salivando come un san bernardo a digiuno davanti a una ciotola di cibo. e lascia così, con un suo elogio alla propria normalità?! vuole uccidere. sì, vuole uccidere mere per non dover riempire i moduli dell'assicurazione, e noi perchè ci prova gusto. IO LO SO.
anche perchè cmq non è che svia l'attenzione da quello che è la fine del capitolo eh, e cioè: jared leto è a casa di meredith e sta dicendo di essere un uomo normale, non è che poi se ne va, NO!, rimane lì e la cosa continua, e io devo sapere, perchè devo capire se c'è tensione sessuale chimica tra loro due o se invece può ancora subentrare shanni bear.
a presto! *__*

25/06/14, ore 12:31

Bella,bella davvero..idea originale...sappi che ora attraversando le strisce prego Dio che qualcuno,magari a caso un tizio di nome Jared Leto ,mi investa..purtroppo non succede mai hihihi.
Comunque tornando alla storia..dunque,scrivi molto bene,il testo è scorrevole e hai un senso dell'umorismo Fantastico...certe parti sono davvero da spanzo :'D.
Meredith come personaggio mi piace molto,la trovo una ragazza simpatica...e poi vedremo,come verrà fuori il tuo Jared,naturalmente non dubito che sarà spettacolare.
Continia presto che non vedo l'ora di leggere;)
baci,Bice

24/06/14, ore 23:32

Direi che il ritardo e' perdonato e giustificato da questa meraviglia..*me indica lo schermo e applaude felice*. Fantastico: mi sembra di vederli quei due, mentre parlano e si studiano..a proposito di studio: gli esami procedono bene? Ricordo bene quei periodi: taaanto tempo fa. Ma torniamo alla storia. Mi piace il modo in cui la stai sviluppando. Piano piano stai facendo emergere i protagonisti e i loro pensieri. Lei e' adorabilmente imbranata, ma chi rimarrebbe calma al cospetto della nostra divah? Adoro il modo in cui scrivi..inutile dirti che aspetto giovedi' con trepidazione.. Cris

10/06/14, ore 21:51

ciao martina! come è andato il tuo esame?
partiamo dal presupposto che: sono stanca morta, la metro non funzionava al mio ritorno, ho beccato l'unico vagone (l'unico libero) senza aria condizionata e ora sono da buttare nonostante una doccia rigenerante, ho mantenuto fede a quello che ti ho scirtto stanotte e mi sono stampata l'aggiornamento in uni per leggerlo sul treno (mi perdoni se, al momento, non ricordo cos'altro ci siamo dette e perdoni pure la mia pigrizia nel non essere andata a guardare?).
dio, è stata una compagnia fantastica.
amo il banner, ho amato il capitolo. mere mi fa troppo ridere, e i monologhi da sola? ne vogliamo parlare?
e la pausini? (ok, non è nel capitolo, ma ho riso lo stesso)
cmq adoro jared versione crocerossina, gli deve essere rimasta un po' di rayon, ne sono sicura. e ce lo vedo troppo con lo shatush e rigido a causa del collare. lo portasse pure quando balla, almeno giustificherebbe il suo essere flessibile come un pezzo di marmo.
ma vogliamo parlare di agness che cerca di convincerla che sia stato frutto della sua immaginazione? poverina!
anche perchè, diciamocelo, se fosse stata la sua immaginazione sarebbe stata VM18, altro che visita di cortesia. e non scendo in commenti volutamenti ambigui su visite ecc, perchè potrebbero bannarmi.
ma shannon ciccino che si sente in colpa e fa del pavimento il suo migliore amico? no shannon, non sei idiota, però sei sfigato almeno quanto meredith.
quindi lascia perdere marco e torna nella stanza 46. no, 36. no, 46. insomma: torna e vedi di sfoderare lo sguardo ingravidante così meredith in ospedale c'è per qualcosa.
scherzi a parte, mi piace come stai delineando i personaggi, adoro meredith e mi incuriosisce perchè ancora non ho capito quale dei due fratelli ha fatto centro nel cuore di mere, anche se un'idea a riguardo ce l'ho! a settimana prossima, brava!

09/06/14, ore 23:15

Evviva..*me esulta felice*..ti aspettavo. Aspettavo Meredith e i fratellini Leto. Sono cosi' curiosa di vedere come procede la storia.. Sai ben catturare l'attenzione di chi legge! Brava.. Aspetto di sapere quando Jared piazzera' uno dei suoi "sconquassamenti ormonali", nella speranza che Shan torni e non fugga con Marco..! In bocca al lupo per gli esami: lo so..e' un periodo tosto e apprezzo tantissimo il fatto che comunque riesci ad aggiornare. Cris

02/06/14, ore 16:58

Innanzitutto ciao e benvenuta in questo fandom.
sono contenta di aver trovato una storia simile perchè è scritta bene e mi ha incuriosita, cose che nel fandom mancano da un po'. soprattutto l'italiano.
non si sa ancora molto di questa storia, ma meredith già mi piace, è simpatica e ha la battuta pronta.
mi piace anche il tuo stile... abbastanza serio e introspettivo, ma riesci a infilare una frase divertente senza guastare l'atmosfera e non rendi quindi il resto una noia. sarà che io uso l'avvertimento introspettivo troppo spesso, e purtroppo non riesco a miscelare il mio lato divertente a quello introspettivo, per il dispiacere di chi legge.
mi fa ridere il finale, perchè nonostante l'imbarazzo e il disagio dà dell'idiota al proprietario di quegli occhi azzurri e sono curiosa, quindi, di conoscere il tuo jared e il tuo shannon, di vedere (anzi, leggere) come li renderai.
anche perchè, diciamocelo, lo spunto di partenza è più che comprensibile: se alla guida ci fosse stato jared l'incidente era assicurato!
Torino. Oddio, non dirmi nulla... Ho l'ansia! Ho l'ultimo esame della mia sfigatissima carriera universitaria il 10... Il 19 sarà il regalo più grande per i miei sensi *___* io tribuna mooooolto vicina a tomo, così sono davanti a Shannon... Ok, la porno schiena, ma così li vedo in faccia tutti!
Ok, la smetti di annoiarti, ho già sbrodolato abbastanza!
un buon inizio, brava! a presto spero, Cris

scusami tutte le modifiche, ma la demenza senile avanza e mi dimentico tutte le cose che vorrei dire, quindi le aggiungo a pezzi. ora sono ABBASTANZA sicura di aver detto tutto quello che avevo da dirti.
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 09:38 pm)

02/06/14, ore 11:07

L'ho praticamente divorata..! Sono curiosa di sapere di chi sono quegli occhi azzurri come il ghiaccio..!! Promette bene (anzi benissimo).. A presto e complimenti. Cris