uno sposo per Ayame
di mikamey

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/03/17, ore 18:45

Ok la fanfiction più bella che abbia mai letto e per giunta sulla mia coppia preferita. Bellissima i miei complimenti!

12/01/15, ore 16:48

ODDEI.
È la parola con cui ho esordito ieri sera, quando (per puro /miracolo/) ho trovato questa fanfiction. *^*
Premetto che adoro Ayame.
Non so, lei e Sango sono i personaggi femminili che più ho apprezzato; e dire che la nostra lupacchiotta non è neanche apparsa molto, nell'Anime!
Inoltre stimo un sacco il personaggio di Koga, rido ogni santa volta in cui si scontra con InuYasha, e sono morta nel famoso episodio dell'arcobaleno di luna~
Specie alla fine, quando ho realizzato -opinione mia- che qualcosa Koga la provava nei confronti di quel ricordo lontano.
Insomma, facciamola breve: sono stata felicissima di leggere questa fanfiction, l'ho letteralmente divorata perché, davvero, è fantastica!
Certo, magari qua e là c'è qualche errorino di battitura, ma niente che ogni autore in erba non commetta. -w-
E nulla, spero che scriverai di nuovo su Koga e Ayame, grazie per aver dato loro una possibilità scrivendoci una così bella storia.

A presto,
Soleil

22/12/08, ore 22:21

Guarda, mancava poco che mi offendessi, se pensavi seriamente che non avrei commentato il (purtroppo) ultimo capitolo della tua storia. Che dire? Siamo arrivati alla fine e mi dispiace un casino. Mi ero talmente appassionata che pensavo andassi avanti per circa un decennio. Mamma mia, mi dispiace un casino che sia finita. Non è che ne hai in mente un'altra? No perchè sei stata bravissima. Ayame e Koga si sono finalmente uniti, hanno avuto il loro lieto fine e anche dei bellissimi bambini. Io non so che altro dire. Sono ancora sconvolta per la fine della storia. Grazie mille per avermi fatta sognare. Besitos, callists

21/12/08, ore 17:50

buhuhu...è finito...si, sei stata davvero veloce, ma che tristezza arrivare alla fine...!!!!! bello tt il capitolo, ayame è stata perfetta, povero koga, all'inizio nn sapeva davvero che pesci prendere!^^ poi dal bacio in poi...eheh! è stato dolcissimo, anche premuroso, davvero l'amore fa miracoli!XD poi il finale cn i cuccioli è stato di un tenero, la fine perfetta, sei bravissima, hai una grande abilità nelle descrizioni e cm autrice, hai costruito una trama bellissima, mi hai davvero tenuta attaccata allo schermo col batticuore, dal primo all'ultimo capitolo, specie qst'ultimo!! aspetto presto un'altra long fic ora però, xkè so già che qst mi mancherà tanto!!!!! un bacioneeeeeeeeee!!!!!!!!!

20/12/08, ore 18:57

........................................non c'è che dire....mi hai lasciato proprio senza parole. devo ammettere che è semplicemente STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, SPLENDIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW...etc. devo confessare che dopo averla letta ho gongolato con tappino in braccio ber tutta la casa per ben un'ora....avevo i cuoricini negli occhi e che mi uscivano dalle orecchie come i cartoni animati disney. sei un vero talento, mi piace il tuo stile e devi assolutamente continuare a scrivere, perchè devi coltivare il dono e anche questo hobby, che non molti hanno. ti mando tanti bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. *si sente tirare la felpa. si gira. c'è tappino che la guarda sbattendo le ciglia...<> dice lei. lui si avvicina e bisbiglia qualcosa all'orecchio <> lei annuisce convinta e torna a scrivere* p.s. ah, tanti bacioni e auguri di buon natale da tappino Bax Ciauuuuuuuuuu oOBlackRavenOo

19/12/08, ore 20:29

T_____T Noooooooo! Nn ci credo che siamo arrivati alla fine! Ti giuro k quando ho letto il titolo della tua ff tra le ultime postate ho perso un battito! Mi mancherà davvero questa ff, anche perchè durante il periodo in cui l'ho seguita sn successe tnt cose.. io stessa sono cambiata.. ne sentirò davvero la mancanza.. ma sono sicura che continuerò a leggere le tue prossime fic.. ç_ç IL finale è perfetto... cioè perfettamente opportuno... nn so km descriverlo.. adesso sn troppo commossa ç_ç ... e così finalmente la nostra amata coppietta si è unita.. dopo triangoli amorosi, litigi e disgrazie... la cosa ha avuto un lieto fine.. ç_ç weeeee!!! No nn posso credere k sia finita, è inconcepibile!!! Ora ti lascio in pace xk questo commento nn è nemmeno incentrato profondamente sulla storia...quindi meglio che la smetto... comunque voglio farti i miei + sinceri complimenti, ancora una volta, per la ff... è scritta bene, con una bella trama...io.. boh a questo punto nn so nemmeno che dirti se non: alla prossima mikamey..=) Baci,Riza

18/12/08, ore 18:38

Corri, corri, corri!!! Ayame vaiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! oddio che capitolo, avevo la pelle d'oca, finalmente ha parlato con la nonna e ha capito un po' di cosette, finalmente!!!! era anche l'ora!^^ e il finale, quando ha capito che era koga ad esserle stato sempre accanto, non pensavo che l'avrei mai detto, ma koga così innamorato è di una dolcezza....!!!! ora non vedo l'ora di leggere l'utimo capitolo, accidenti però, sm già alla fine..che triste...però sono troppo curiosa!^^ non vedo l'ora di vederli insieme..sono così carini... scusa ma devo scappare ora...bacio, a prestissimo!!!!

17/12/08, ore 22:44

Capperi! Capperi! Capperi! Capperi! Capperi! Finalmente l'aggiornamento! Ancora non ci credo! Quando ho letto oggi il ritorno della tua storia pensavo di avere le travirgole! Bene...passiamo ora a quello che penso di questo capitolo. FANTASTICO! ECCEZIONALE! Raska è tornata!!! Ho completamente cannato alla grande! Pensavo che fosse lo spirito di Akela invece è tornata la nonna. Finalmente le ha aperto gli occhi e le ha rivelato la verità su Koga. Poverino, lui prova a dimostrare il suo affetto ad Ayame e lei non riesce a decidersi. Per fortuna Kensit le ha rivelato che non è stato Ginta a prendersi cura di lei quando ha rischiato di morire. Almeno Ginta ce lo siamo definitivamente levato dai contorni. Non posso credere che la storia sia arrivata alla sua conclusione. Non è che la allungheresti di qualche decina di centinaio di capitoli? Per favore? Beh, almeno vedere Koga alle prese con qualche cucciolo di lupo sarebbe una degna fine. Che dire di più? Oltre al fatto che sei bravissima io non so più che inventarmi. Trovare scrittrici come te è difficile, ma io ho avuto questa fortuna. Ti ringrazio per avemi fatto battere il cuore a mille. Besitos, callistas

17/12/08, ore 14:59

Davvero, davvero è il penultimo capitolo? ç_ç Quasta ff mi mankerà....sigh... anke se cio nn toglie k devi sbrigarti a scrivere l'ultimo capitolo... anke xk è da una vita k aspetto di sapere come va a finire la storia... please... lo sai k ti voglio tnt tnt bene... *-* XD... Ti prego... =) Kmq ora vado.. ciao

17/12/08, ore 00:05

che dire...ho poche parole, anzi....ne ho 3: è semplicemente stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... anf anf *si ripiglia dal grido disumano* allora ehmmm ehmmm couf couf *si schiarisce la voce con un colpo di tosse* la storia deve continuare, assolutamenteee!!!!!! *dice mentre strozza il primo che gli capita a tiro....si gira per vedere chi è....O.O.....* Nooooooooo....il mio Tappinooooooooooo *talpa peluche della trudy con la sciarpina del milan al collo...preferito dalla sottoscritta* *infine dopo un'ora di elogio funebre al peluche, ritorna a scrivere il commento* Ayame corriiiiiiiiiiiiiii, non farti scappare da sotto al naso quel gran pezzo di figliolo che è Koga. Voglio un matrimonio, coi fiocchiiiiiiiiiii....e leggere di tanti piccoli Koga che gattonano per casa, miraccomando. Ciao...Bax oOBlackRavenOo *e dopo la firma prende si dirige verso la libreria e piglia un volume che si mette a sfogliare* accidenti!!! in questo volume di D&D non dice come resuscitare i peluche....-_-''''''' *poi magicamente il peluche si riprende....era solo morte apparenteeeeee!!!!! come pazzi i due ballano per la stanza, cantando canzoncine cretine*

08/12/08, ore 20:54

Mikamey,questa fiction mi piace particolarmente!Grazie 1000 per i commenti alle mie storie,ma tu non sei da meno!W Ayame e Koga!

30/11/08, ore 00:35

Ma è stupenda, devi assolutamente continuarla....*occhi minacciosi*....ahhhh voglio assolutamente sapere di più adoro questa coppia, è troppo bella. mi chiedo ancora perchè a rumiko takahashi non sia venuto in mente di mettere ayame anche nel manga, ma è matta? è perfetta per quel lupacchiotto bello bello, anzi bellissimooooooooooooooooo. bax.... p.s. continua presto o.....*riso satanico* mhuahahahahahahahaha *risata diabolica* ciauuuuuuuuu

24/11/08, ore 21:35

Oh-mio-dio! Sto tutta agitata per questo capitolo! Io ancora devo capire come fai a descrivere così bene le situaioni, gli stati d'animo dei vari personaggi...mi chiedo dove li trovi quei termini di paragone. Scherzi a parte...ma fai delle letture particolari? Se si, dimmelo che inizio a leggere anch'io. Anche a me piacerebbe descrivere le situazioni come fai tu, ma quello che ne esce è un obrobrio. AIUTOOOOOO!!! Comunque...innanzi tutto il capitolo è fenomenale. Io ti adoro! Ti venero! Ti idolatro! Ti...non mi viene in mente altro ma sei unica! Ti giuro che ho ancora la pelle d'oca. L'inizio del capitolo è semplicemente sublime. Una descrizione che rende perfettamente lo stato d'animo di Ayame, che per l'ennesima volta si è dimostrata degna del ruolo che i nonni le hanno affidato. Ci vuole un bel coraggio a non aver risposto al bacio di Koga. (parlando tra me e te io gli avrei cacciato la...ok, meglio che mi fermi prima di diventare volgare...). Credo che ora Koga sappia come si è sentita Ayame. Gli anni passati ad essere rifiutata, lui li ha pagati in una sola volta e nel modo peggiore possibile. D'altronde, era immaginabile che la yasha non avrebbe ceduto così facilmente e...ha fatto bene. E' bello come hai descritto l'assuefazione di Ayame per Koga. E' una droga ma nello stesso tempo non lo è...sono pensieri complicati, ma tu li hai saputi esprimere in maniera semplice e soprattutto capibile. Nonostante il dolore lei lo ama e, per quanto si impegni nel cercare di convincersi del contrario, è una cosa che nessuno dei due può cambiare. Povera Ayame, la fai giocare a rincorrersi la coda! Ma adesso, come hai detto tu, tocca a Koga raccogliere la palla e...tirare fuori le p...e. Koga, piccolo, caro, nonchè ogni tanto bastardissimo Koga...ora sa come si è sentita Ayame e la cosa non credo gli piaccia, ma d'altronde...non pensava di certo che un semplice bacio avrebbe messo le cose a posto, vero? Il dolore del rifiuto. Brutta cosa, eh? Le battaglie che ha affrontato fino ad allora non possono essere minimamente paragonate alla sensazione di vuoto che ti trasmette invece un rifuto. Ora i ruoli si sono invertiti, adesso è Koga che cerca disperatamente Ayame e vediamo come se la caverà. Quando hai detto che il demone si era reso conto di quanto la ragazza fosse stata perseverante nell'atto di conquistarlo, mi immagino Koga che diventa piccolo piccolo, mentre Ayame il suo esatto opposto. Chissà chi sarà il personaggio dell'ultima parte: uno immagino sia Kensit e l'altro...che sia lo spirito di Akela o addirittura un nuovo personaggio? Beh...rimane solo da aspettare il prossimo aggiornamente per saperlo, che spero arrivi PRESTO!!!! Besitos, callista

21/11/08, ore 19:36

ciao!!!!!!!! nn importa se il cap è corto, è stato bellissimo...!!Piccola ayame, è prpr rimasta scottata, e a ragione! Ma nn può fargli che fargli del bene a koga, già pensare agli altri (a lei) invece che a se stesso è un bel passo aventi(!!!) e dimostra che è davv innamorato, chissà ora che farà!^^ bello anche il paragone della droga... koga l'ha ftt soffrire tanto ma lo ama trpp x separarsene..una spintarella in effetti ci starebbe bn ora...poi io ci credo nella promessa che lui le ha ftt,ci mancherebbe sl nn la ripettasse! ..x le voci alla fine...lasciamo perdere, nn sn mai stata brava nelle scommesse!!!!scappo via che sn di frettissima!!!!!! alla prossima, bacione!

19/11/08, ore 17:21

Diciamo che le cose stanno nella via del miglioramento... però mi dispiace lo stesso per Koga ç_ç...poverino... Anche se in realtà sono sicura che poi faranno pace.. xk loro devono fare pace... Kmq stavolta hai aggiornato molto velocemente e ne sono contentissima =D!! Vabbè ora scs ma sono di fretta..baci,Riza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]