Welcome to Venus
di Clary F

09/01/15, ore 15:59

Questa storia mi ha affascinata molto. Un gran bel lavoro

03/11/14, ore 18:11

Ok questa storia E DAVVERO stupenda !! Sei stata davvero geniale se mai ci sarà un sequel avvisami please !

20/07/14, ore 20:52

Accidenti, questa fan fiction è davvero strabiliante!!Tutti i personaggi sono perfettamente IC... mi piace tantissimo Clary quando risponde male a Jace -Ho Mille Cognomi Dammi Un Minuto E Te Li Dico Tutti- è decisamente nel suo stile.
Jace: Hey, non è giusto che Clary mi tratti così! Io sono biondo naturale!
Io: Zitto, stupido, che mi rovini la recensione!!
Jace: Ma io...
Io: Zitto e muto, o ti raso a zero! *ghigno sadico e un po' incazzato*
Jace: Okay, okay... *si allontana mugugnando*
...
Scusami per Jace, è un rompiscatole senza fine...
Ma tornando a noi:
La fine mi ha tolto il fiato di bocca: sei riuscita a far coincidere le intenzioni di Jonathan/Sebastian con quelle del libro, compresa l'alleanza con (quella grandissima stronza) la Regina Seelie.
A differenza di moltissime altre fan fiction che parlano di Clary se fosse cresciuta ad Idris, nelle quali Jonathan è mooolto OOC, la tua lo descrive esattamente com'è: stronzo, innamorato di Clary, con molti lati oscuri... ma molto sexy!
Jonathan: Lo so, lo so, sono fichissimo...
Io: Non ti ci mettere pure tu! Basta Jace a rompere!
Jace: Ehi, non vale! Sparlate di me!
Magnus: Allora, qui il reginetto dei Poveri Fidanzati Che Non Sanno Che La Gente Sparla Di Loro sono io e io soltanto!
Alec: Ecco, ha ragione! E Magnus è mio, non provate a fregarmelo! *sguardo minaccioso*
Tutti: *si mettono a discutere*
Io: EVERYBODY QUIET! *citando High School Musical*
Tutti: *si zittiscono*
Okay, avrai capito che adoro questa storia... il meglio è l'ultimo capitolo, ti lascia con una sensazione di gelo addosso... brrr, meglio che mi metta il maglione!
Okay la smetto di sparare cagate e vado via
Bacioni
Anna
Jace:... Ma io sono biondo naturale!

01/07/14, ore 16:27

Penso che questo sia il mio capitolo preferito, in assoluto.
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia descritto le scene dei rapimenti, e quelle degli incontri di Jonathan con la Regina Seelie, perché questo mi ha permesso di vedere meglio come sono andate le cose.
Comunque, sapevo che Jonathan non poteva essere innocente, o almeno non del tutto.
Probabilmente, è il richiamo del sangue di Lilith, che gli scorre nelle vene a istigarlo a comportarsi in questo modo.
Non riesco a fare a meno di pensare che, se le fate non avessero attaccato Clary, Jonathan si sarebbe alleato con la Regina e Camille, ed avrebbero potuto distruggere i Nephilim, davvero.
La cosa positiva è che non è accaduto niente, alla fine, e che stanno tutti bene.
Non vedo l'ora di rileggere qualcosa di tuo.
Con affetto,
Alice ❤️️

19/06/14, ore 16:06

Ti prego dimmi che continuerai questa storia,mi piace molto é intrigante ti prende fino all'ultimo capitolo complimenti♡♡

17/06/14, ore 21:44

Ciao :) ho letto la tua FanFiction e devo dire che mi é piaciuta molto... :) é originale e mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine... Mi aspettavo il tradimento di Jonathan (non mi é mai sembrato particolarmente buono) ma non mi aspettavo proprio che la baciasse... Credevo che I sentimenti che provava per Clary fossero solo fraterni... :O comunque in generale scrivi molto bene :) davvero complimenti ancora, spero di leggere ancora altro tue FanFiction un giorno :) baci :*

12/06/14, ore 14:13

Ciaoooo!! Allora, in questo periodo sono stata molto impegnata e ho visto solo ora l'epilogo. Chiedo scusa per il ritardo della recensione. Mi è piaciuto tantissimo il finale, mi immaginavo fosse Jonathan il colpevole e diciamo che in parte ci avevo azzeccato, c'era qualche indizio nella storia, e ho adorato l'idea di seminare qualche indizio qua e là per cercare di farci capire da soli, e poi di spiegare tutto nell'epilogo. Credo che ultimamente si trovino poche fan fiction che siano scritte bene, che siano complete e che soprattutto, abbiano un po' di Clace. Infatti da super shippatrice Clace ho adorato questa storia e la nascita di questo loro rapporto per niente scontato. La scena Clastian (per quanto io trovi questa ship ripugnante) mi è piaciuta, perché sei stata capacissima di descrivere tutte le emozioni di Clary. In poche parole: te l'ho già detto, adoro come scrivi e non vedo l'ora di leggere una nuova ff! Baci, Sofight

03/06/14, ore 18:08

Allora... ho molto da dirti nonostante non abbia recensito gli altri capitoli per molteplici motivi:
1- Ho trovato la tua storia vagando tra le ultime ff uscite
2- Mi ha incuriosito il tema Shadowhunters, di cui io sono nel fandom e di cui trovo relativamente poche ff.
3- Ho visto tutte e le 105 recensioni e quindi non ho potuto fare a meno di pensare che fosse davvero bella ( spoiler: sono stata confermata )
Non ho quindi recensito in scala tutti i capitoli perchè mi sembrava inutile se comunque avessi recensito direttamente l' epilogo come sto facendo proprio adesso.
Adoro l' idea di sfruttare una "selezione" come idea iniziale (fammi sapere se hai preso spunto da "La Selezione" di Kiera Cass, se no leggilo!!) che comunque è sfociata in una storia intrigante e appassionante. Poi anche il fatto che il finale (capitolo 14) è stato ripreso da Città di Vetro ovviamente rispettando le scelte d' autore (ad esempio Clary e Jonathan che hanno vissuto sin dalla nascita come fratelli e Clary in particolare che conosce già le sue origini) ha migliorato complessivamente il tutto, contando anche il rispetto totale per le opere originali di Cassandra Clare.
Da shippatrice irremovibile della Clace, mi hai fatto comunque apprezzare la Clastian, nonostante non riesca facilmente a digerire Jonathan dopo Max...
Ottimo lavoro, spero di poter leggere presto altri tuoi elaborati!!

03/06/14, ore 15:41

Scusaaaaaaa!!!!!!! non ho recensito perche non ci sono stata... mi dispiace!!!! comq bellissima storia!!!! ovvio, sebastian è SEMPRE cattivo (nutro un odio profondo per lui, Se potessi lo strangolerei con le mie stesse mani) come gia ti ho detto, Bellissima storia!!!

02/06/14, ore 20:45

Lo sapevo che era coinvolto! lo sapevo lo sapevo lo sapevo! Alla fine ha aiutato gli altri perché la regina non ha rispettato gli accordi. Ma Aline non potrebbe ricordarsi che quando l'hanno messa k.o. c'era anche lui? Kiss

02/06/14, ore 20:35

Sei stata bravissima, un vero colpo di scena! Non me la sarei mai aspettata, bellissimo epilogo

02/06/14, ore 15:58

fantastico, fantastico, fantasticoooo ... O mio dio sono così triste che sia finitooo :( spero che scriverai altre fanfiction di qualsiasi genere perchè penso che tu sia bravissima come scrittrice !! attendo con gioia l'inizio della prossima ff ;)

02/06/14, ore 13:38

nooooooooooooo!!!!nn puoi lasciarmi così!!!!....lo sento incompleto....cioè ok jonathan avevo capito che era in parte diqtro tutto questo ma ma ma deve pur far qualcosa...e clary che lo capisce e non dice nulla??'e quel bacio così tra i due??...e il rapporto tra jace e clary??....hai lasciato molti finali aperti....chissà se ci sarà un seguito....magari sviluppando tutti i rapporti....
comunque devo dire che nel complesso mi è piaciuta molto la storia...davvero molto bella e molto ben scritta...si sentivano i sentimenti che scrievvi tra i personaggi...brava moloto molto brava!!!
a presto!!!!

02/06/14, ore 12:20

Ah. Oh. Ecco.
Scusa, non sono in grado di fare una recensione decente dopo questo capitolo!
È... Per una volta pensavo che Jonny fosse innocente!
Va be'... Bellissimo capitolo lo stesso, e a morte la Regina Sèelie! XD
-D.

02/06/14, ore 12:07

La Regina sta sempre tra i piedi!!
ecco Jonathan coinvolto con tutte le scarpe! beh non credevo che fosse addirittura artefice del rapimento di aline, ma da lui c'è da aspettarsi di tutto! solo non capisco ora che farà? e poi perchè distruggere i Nephilim quando ha sua madre e sua sorella dalla sua "parte" cioè che gli vogliono bene? beh ora il pretesto sarà Jace ahahah
bravissima come sempre..si sono spiegate molte cose!
un bacio

Jess