l'Impensabile
di maartii95

26/04/16, ore 01:14

Ed eccomi di nuovo qui triste, sì, perché non posso credere di essere giunta alla fine di questa incredibile storia.

Credo che questo sia iltra tutti il mio capitolo preferito, forse proprio perché c'è molto ma molto stemily.

Nonostante tutto lui sta male per la moglie, pur amando Emily ci sta male e questo non fa altro che renderlo un uomo migliora, anche se si è innamorato di un'altra donna. Ma, proprio quello che dico sempre io è che quando un fidanzamento, un matrimonio di rompe non è mai colpa di una sola persona; si, perché oroprio come i figli di fanno in due così i litigi e i problemi.

So che finisci la storia ma mi piacerebbe riportati alcune frasi che mi hanno emozionato, colpito e che mi hanno fatto sognare.

Lui non seppe più come bloccare i pensieri della ragazza e farle capire quello che aveva detto, quindi le circondo il volto con le mani e la guardò negli occhi, parlando a voce bassa “Emily hai capito cosa ti ho detto? Mi sono innamorato di te! Cos’altro devo fare o dire per farti capire che voglio solo te?”

Diede uno sguardo alle sue labbra e poi tornò a guardarla negli occhi “Anche se io e Cassandra non stiamo più insieme questo non significa che non posso fare da padre a mia figlia. Posso essere un padre presente e stare con te. Sempre che tu lo voglia..”

E qui nelle parole si riusciva a intravedere tutta la dolcezza e la tenerezza di lui, del suo essere quando è con lei.

E poi la magia...

Il primo a parlare fu Stephen “Non ti immagini da quanto tempo sognavo questo momento. E’ così che voglio svegliarmi la mattina, con te al mio fianco. Ed è così che voglio addormentarmi la notte, sfinito dopo aver fatto l’amore con la donna che amo. Pensi che sarà possibile?” terminò la frase sorridendo e guardandola negli occhi.

Lei tirò su le loro mani ancora strette insieme e baciò quella dell’uomo.
“Ho capito di amarti subito dopo le nostre prime scene insieme. Ma non mi sono mai fatta avanti perché non volevo rovinare la tua famiglia. E poi non pensavo di poterti piacere. E’ quasi impensabile. Insomma con una donna come Cassandra.. Però si. Anche io voglio andare a dormire e svegliarmi con te al mio fianco.”

Non ci sarebbe stata più bella conclusione di questo. E dopo la promessa di un amore e di una bellissima vita insieme dice che non sarà facile e in quel momento sembra smorzare l'atmosfera ma no perché alla fine aggiunge che insieme c'è la faranno. Beh, c'è amore, dolcezza, promesse, futuro e anche qualche dubbio ma infine c'è la fiducia, speranza e io credere di un Loro uniti da sconfiggere qualunque cosa o persona.

Conplimenti davvero per questa incredibile storia.

Claire

03/06/14, ore 17:38

Ok.. un po' in ritardo, lo so. Ma lo scorso weekend è stato uno dei "wekkend senza pc" xD Sorry!! Ma il capitolo l'ho letto l'altro giorno ^_^
Che dire.. ho le lacrime agli occhi perché una fine così prossima proprio non me l'aspettavo T____T cattiva Martisister!!!
Scherzo!! xD (forse :P) Ma ho adorato questa tua ff, davvero bellissima e molto molto dolce. Ti adoro!!
Spero, ovviamente, di leggerti presto.. ma con questo non voglio forzarti perché so cosa significa scrivere! :*
Detto ciò, ti faccio i miei complimenti! E' stato bello leggerla!
A presto, almeno qui su EFP! :D
Un bacio, Manu! <3
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 05:39 pm)

03/06/14, ore 08:28

Finalmente hanno coronato il loro sogno d'amore.. Il pensiero di addormentarsi e svegliarsi con la persona che amano affianco è dolcissimo.. Baci..

03/06/14, ore 00:11

Non era preparate alla fine di questa storia.
Ma come dico sempre, tutte le cose belle prima o poi finiscono (forse sono un po melodrammatica xD).
Comunque, tornando a noi..
Ma quale volta stomaco!?
Mi è piaciuta veramente tanto questa fine.
Finalmente si sono confessati i lori sentimenti, si sono chiariti.
Devo dire che Emily non ha niente da invidiare a Cassandra, anzi..
Stephen è dolcissimo.
"Nessuno gli avrebbe più portato via la sua anima gemella"
Non esiste frase più perfetta per concludere.
Spero tornerai presto!!
Un bacio.

02/06/14, ore 21:05

Che te devo di?? Già sai tutto hahahaha. Parto con il dirti grazie per tutto in generale grazie per questa fantastica storia grazie per le mille emozioni grazie per avermi resa partecipe amo grazie grazie grazie. Bello bello bello questo capitolo e fenomenale hai superato te stessa brava i miei complimenti con questo finisco perché se no vado avanti fino al infinito!! Sono fiera di te cucciola mi hai regalato una storia stupenda poi tu sai quanto li amo hahaha ne sono ossessionata come te.. Vado baci amor e grazie ancora bravissima!! Ti voglio bene baci la tua sister Mel❤️

02/06/14, ore 20:23

CIUAOO!!!! Bella Marti'....aprire la porta e trovarsi Steph in lacrime?! Non ha prezzo......che tenero e dolcissimo...ma è cosii che noi vogliamo che finisca.....Stemily forever!!!!! grz sister x la tua bellissima ff.......ho vissuto un bellissimo sogno ad okki aperti!!!! un bacione spero di leggere presto qlke tua altra follia!!!!! baciii sister

02/06/14, ore 17:37

Woooow bellissimo senza parole. Degno finale. Complimenti ;-) continua a scrivere storie così belle

02/06/14, ore 16:45

Lacrime di gioia solcano il mio viso...lacrime di soddisfazione...stemily os the way! �� Brava Martina

02/06/14, ore 14:01

OMG
Un capitolo che è tutto un fuoco.. E che fuoco.. Hai fatto dare i fuochi d'artificio.. Spettacolare!!! Bravaa spero posterai qualche altra fic... Brava martiiiii