Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

17/06/14, ore 22:54

guarda, io il GF proprio non lo seguo, comunque per quel poco che ne sono in generale, per me tutti i programmi hanno dei particolari ben organizzati e pilotati! Comunque, sono felice che il tuo compaesano abbia vinto e auguri per il primo anno, anche se in ritardo!
Riguardo le pubblicità... beh, magari lasciamo perdere, eh?
Mary

13/06/14, ore 11:07

Wow, mi piace questa tua versione di Giovanna, insomma a chi non piacciono i pennelli?
Hai proprio ragione, per me il GF è pilotato, però parlo delle scorse stagioni di cui ho visto poche puntate tra l'altro, ma quest'ultima non ho avuto neanche il coraggio di vedere una puntata!
Davvero, questo capitolo mi è piaciuto persino più degli altri! Che battute, ragazza!
Complimenti e tanti auguri a "Media, quando la televisione ci prende per il c***". È stato un'onore leggere ogni capitolo e recensirlo :') spero vada avanti per un altro anno (nel caso non te ne fossi accorta è un ordine u.u <3)
Devil
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 11:09 am)

11/06/14, ore 15:48

Ciao, scusami per il ritardo anche tu. Che bello, è un anno già?
Io il grande fratello non l'ho proprio visto quest'anno, quindi non saprei cosa dirti. Questa pubblicità nin la conosco, ma mi fido ciecamente della tua descrizione e ti dico che sei riuscita a farmi ridere anche in questa occasione. Che dire? Ormai sai che ti adoro. A presto :)

08/06/14, ore 10:33

Pichaan! Che bello sei tornata!! Dunque,io ho seguito parzialmente il Grande Fratello e non posso non negare che era in un certo senso pilotato,quindi concordo assolutamente con te! Le tue battute mi fanno sempre schiattare dal ridere,sappilo! Al prossimo capitolo,un abbraccio,weasley_laugh❤

04/06/14, ore 16:52

praticamente OGNI programma in tv e' pilotato...pero' ovviamente c'e' modo e modo di pilotare. ti faccio un esempio: a casa mia fino a qualche giorno fa a pranzo guardavamo la prova del cuoco e si parlava di come probabilmente prima della diretta si mettessero d'accordo su cosa far dire ai concorrenti (tipo parlare di figli, nipoti ecc). pero' tu capisci che cosi ancora ancora passi, d'altronde e' una strategia psicologica per fare ascolti ma quello che fanno col Gf e gli altri reality fa veramente schifo nel senso che FORSE nella prima edizione e' successo tutto per caso ma per il resto di reale han ben poco...almeno tu l'hai guardato e ne sei cosciente...c'e' gente col doppio dei nostri anni che se glielo dici ti guardano con la stessa espressione dell'urlo di munch