The Flowers Of Evil
di seaofterror

19/09/14, ore 18:29

HIII BABE, È BELLO RIVEDERTI! Uh in teoria sono la prima a recensire yeee, a meno che qualcuno non lo sta facendo in contemporanea, ma vabe. Sarò breve perché 1 sono un po' in ritardo per una festa 2 ho appena messo lo smalto e vorrei evitare di imbrattare l'iPhone di smalto bordeaux e 3 non c'è un tre. Anyway, bando alle ciance. Aloooors il capitolo è stato umh direi sofferente, come sempre si, ma ho amato tutti i pov, anche se Niall mi sta sul culo credo di averlo già detto, sta sempre in mezzo, oh coso ma levate, tanto non c'è trippa per gatti ne con Harry ne con Zayn perciò sciò vai via. Gli ziam sono aaaaw non so se sclerare più per liam o per Zayn, nel dubbio sclero  per il bacio. Ah, ho deciso che ad ogni recensione riporterò una frase del capitolo nuovo che mi ha colpita di più, ho visto che lo faccio quasi sempre involontariamente perciò tanto vale farlo seriamente, la frase del giorno è stata detta da liam ''Zayn aveva, fondamentalmente, paura del mondo.
Ed io, per proteggerlo, volevo smontare questo maledetto mondo come un tostapane, capire come funziona e dargli il libretto delle istruzioni.'' Sembra una frase banale, fa quasi ridere il riferimento al tostapane ma dice tutto e liam è un ragazzo d'oro, ha ragione Niall, Zayn deve tenerselo stretto. Ma quanto è tenero Zay geloso? Aw il mio bimbo. Passiamo ai tasti dolenti: Nouis. Finalmente si sono incontrati e louis ha deciso di lanciare il sasso e nascondere la mano e far fare tutto a Niall, alla fin fine ci può stare da una parte, è comprensibile, dall'altra no, ma comunque non vedo l'ora di vedere la parte larry del prossimo capitolo, spero harry tiri fuori le palle e faccia nero louis, ma seriamente, deve svegliarsi, non può essere il tappetino di lou per sempre. Detto ciò vado, si lo so fa cagare sta recensione, peggio di quelle precedenti ma ahimè questo passa la casa, un bacio e a presto. ❤️
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 06:33 pm)

23/08/14, ore 20:22

Salve! Allora, le cose che ho da dire sono molte, di base la storia mi piace, ma in alcuni aspetti a mio modesto parere potrebbe essere maturata un po' di più, magari succederà successivamente, ancora non so, ho notato anche alcuni errori grammaticali, ma non grandi. Il mio personaggio preferito è di gran lunga Niall, con la sua malattia, l'incesto e Harry. Sono ansiosa di leggere un seguito :)

18/08/14, ore 20:39

Okay, premetto di essermi fermata a metà primo capitolo.
Non amo particolarmente le storie a reating rosso, poiché sono troppo dettagliate e mi da fastidio.
Quindi scusami se non continuerò a leggere, mi piaceva l'idea di una nuova Larry ma.. non ci riesco, è più forte di me.
Spero che quando inizierai una nuova storia che non sia a reating rosso me lo farai sapere poiché mi piace come scrivi.
un bacio, Ross.♥

28/07/14, ore 01:32

Ciao tesoro. Ho sempre fatto di tutto per invogliarti a scrivere e sai cosa? Ho fatto benissimo. Di solito le fanfictions di questo genere non mi piacciono ma tu sei riuscita a farmela piacere, per il modo in cui è scritta e per le sensazioni che mi ha dato. Mi sentivo proprio dentro la storia e mi son dimenticata di tutto quello che mi circondava. Semplicemente fantastico. Continuerò a supportarti, sempre sempre sempre. Perchè te lo meriti non solo come amica, ma come persona, come scrittrice, come tutto. Sei fantastica e ti voglio bene. Quindi la mia non è soltanto una dedica, ma è anche un messaggio per dirti che ti supporto sempre e che sei una delle persone migliori che io abbia mai conosciuto. Non cambiare mai. Ross

07/07/14, ore 23:51

Ciao Karol, di solito non lascio recensioni e spesso, come tu sai, non mi so spiegare bene, quindi mi scuso già ora hahah.
Dunque penso che la storia sia scritta molto bene e mi piace l'alternanza dei punti di vista. Questo genere non mi piace molto e non sono solita a leggere fanfiction di questo genere perciò non sono la persona più adatta a criticare. Ad ogni modo avrei preferito un'introduzione alla storia diversa, magari un prologo oppure un primo capitolo più leggero, che ti faceva entrare nell'atmosfera della storia ma in modo più tranquillo.
Direi che ha le basi per essere una fanfiction carina, spero che tu non cada nel banale, dato che è molto facile ed ora come ora sembra la solita storia in cui Louis è stronzo e Harry lo ama talmente tanto che gli va dietro nonostante tutto e gli fa da "schiavetto" ma poi alla fine anche il più grande si innamorerà di Styles e della sua ingenuità e si faranno del male a vicenda amandosi e bla bla bla. Vedi di continuare la storia in modo particolare, diverso! Esci dagli schemi e stupiscici.
In bocca al lupo per il resto della stesura. ☺️
Cristina

08/06/14, ore 13:37

Ho letto il capitolo e sono alquanto confuso. Insomma, prima i Larry stanno ad una festa, Harry si ubriaca, vomita, fanno le cosacce e poi magicamente escono da uno sgabuzzino della scuola?
Anche i tempi dei verbi mi hanno confuso un po', prima parli al passato remoto e poi al futuro anteriore. La cosa mi ha destabilizzato. E anche il fatto che non abbia capito quando inizia l'anlessi e quando tornano al 'presente'. Cioè, la storia comincia (per quanto ho capito) che Louis ed Harry sn in un posto affollato che si baciano e stanno per fare 'fiki-fiki' poiché, Lou gli chiede perché sia ancora vestito, poi ci sta l'analessi dove gli fa una pompa, poi però da una festa si spostano a scuola? Insomma quello spazio angusto portava a narnia che poi portava a scuola? Oddio ti prego chiariscimi le ideeeeeeeee please.
Poi per quanto riguarda la trama è molto interessante, ti consiglio sono di fare attenzione a quando scrivi "il ragazzo alla quale" dovrebbe essere "al quale" ^^" scusa se ti rompo cn queste fregnacce ^^" alla prossima, se ancora vorrai che recensisca LOL