XOXO, This is my Family Darling
di Zomi

22/08/16, ore 12:40

Eccomi! So di nuovo io! XD
Questa fanfiction l'adoro, mi piace tutto, tutto, tutto! Sei troppo brava a scrivere, sei una delle autrici che scrive meglio le fanfiction Zonami :)
Pero mi sarebbe piaciuto un seguito, chissà come se la caverebbero quei due nella vita di tutti i giorni XD
ma il finale resta comunque bello, l'importante è che stanno insieme :)
continua a scrivere fan fiction Zonami io sono la tua fan number one! :)

09/01/15, ore 11:33

Questa ff si va facendo sempre più appassionante e divertente, sei un genio!
Nami non è disperata: è in piena crisi di astinenza e lo sa. Non vuole ammetterlo nemmeno davanti a quel tocco di manzo di Zoro, maledetto orgoglio!
Però qualcosa sta iniziando a venire fuori: scopriamo che l'intuito femminile del giovane parentado porta alla luce sguardi inattesi, forse inconsci, sicuramente graditi, e da parte di entrambi.
Vuoi che la nonna non se ne accorga?
Comunque, al posto di Nami farei finta di nulla e, facendo finta di dormire, me lo sarei tenuto stretta U_U... poi chissà!
^_^ mi hai fatto sudare, ma sono stata ottimamente ricompensata, nulla da aggiungere!
A presto (vero?)
un bacio!
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 11:35 am)

21/08/14, ore 21:48

Waaaaaa!
Questo capitolo è SUPEEER!
Ti confesso che ti ho messo nelle seguite appena ne ho letto il titolo:
"Ragazzo cercasi disperatamente"!!
Devo dire che la trama mi piace...
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Che si frizza?
By shiawase 0

21/07/14, ore 17:06

Cercasinome è arrivata!
ADOROADOROADORO!! L'ho già detto che l'adoro? Allora sappi che segue questa long fin da quando hai pubblicato il primo capitolo ed dopo aver letto questo FANTASTICO capitolo ho capito che era arrivato il momento di recensire. Allora premettiamo che io ti adoro! Adoro il tuo modo di scrivere e amo le tue fanfiction ZoNami! Ti ammiro davvero tanto come scrittrice, sembri proprio una professionista ed inoltre ammiro molto il fatto che tieni così tanto ad ogni tua fanfiction, documentandoti su ogni cosa e rendendola perfetta. Comunque,passando alla storia, ammetto che all'inizio ero un po' scettica (non mi affascinano molto le AU) ma visto che si tratta di una long ZoNami e che l'autrice sei tu (visto che le tue fanfiction non mi hanno mai deluso) ho deciso di dare un'occhiata ed il primo capitolo mi è piaciuto tanto. Così ho deciso di continuare a leggere, anche a causa della mia curiosità e del fatto di essermi trovata davanti una fanfiction completamente diversa dalle altre. I capitoli sono stati uno migliore dell'altro e poi, finalmente, in questo è comparsa la famosa nonna Tsuru. Ahahahah è fantastica, mi sta simpatica. Ma, come può dire che Zoro è flaccido?! Cioè...l'ha visto bene?!cavoli stiamo parlando di Roronoa Zoro! Ahahahah e poi la reazione di Nami alla vista del busto nudo di Zoro è stata fantastica! Anche io avrei reagito così! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire la reazione del padre di Nami. E ovviamente voglio sapere come andrà a finire tra Nami e Zoro e,non so perchè,ma prevedo altri battibecchi fra Zoro e la nonna Tsuru! Ahahahah se ne vedranno delle belle in questa long, ne sono sicura! Intanto la fanfiction va nelle preferite e nelle seguite!
al prossimo capitolo Zomi

09/06/14, ore 13:01

Si prospettano gag e divertimento a gogo!
Grande, non vedo l'ora del seguito!
Piper.

07/06/14, ore 12:56

Mi hai ricordato adesso che dovevo scriverti!
E' ancora presto per dire come sarà questa ff, ma sono curiosa di vedere se questi due andranno d'accordo e se Zoro sarà la soluzione al problema di Nami!
Aspetto anche spada e mandarino però!
Baci
Place

05/06/14, ore 16:47

Eccomi anche qui!^^ questa storia già me gusta! sembra muy muy interessante!:) ho come il sospetto che Nami dovrà chiedere a questo bel fusto sexy di accompagnarla dalla nonna!XD beh metto la storia tra le seguite! davvero super bravissima!:) non vedo l'ora di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

02/06/14, ore 23:48

Bellissimo inizio! Questa storia fila tra le preferite visto che già mi ispira in sacco! Sei straordinaria tesoro, una fantasia e uno stile unico potresti scrivere miliardi di best seller!!
cmq tornando alla storia, jack e Mary ahahahah sn morta dal ridere, e nojiki che si prende gioco di nami! Voglio conoscere questa fantomatica nonna, ma soprattutto voglio leggere il prox cap!!
bravissima tutto fantastico non ho parole!!!
bacioni kko

02/06/14, ore 21:05

Ciaooo!!!^^ capitolo fantastique!!! complimenti!!!:) questa storia già mi piace un sacco!!! e non vedo l'ora di sapere come va avanti!! forse forse Nami ha trovato un ragazzo da presentare alla famiglia!! e che ragazzo!!!:) Nami è veramente fortunata!!:) e che ridere quando Zoro l'ha chiamata mocciosa siliconata!!!ahahaXD di sto passo si scannano prima di raggiungere la meta!!!XD ma loro sono così e ci piacciono anche per questo!!XD davvero bravissima!!!:) attendo con ansia il prossimo capitolo!!!:) ancora complimenti!!:)
A Presto!!!
Baciiiii

02/06/14, ore 15:56

Phhh che bello *---* Zomi sono trooopo superrrr curioda, mi piace tanto questa ff nn vedo l'ora di vedere come continuasei tropo brava
baciii
NaMi