Holiday.
di Sery400

21/07/15, ore 11:19

Letta anche questa tutta ad un fiato, e credimi mi è piaciuta davvero davvero tanto. Ho adorato tutto, dal primo capitolo all'ultimo, ma credo che il mio preferito di questa mini ff sia il capitolo tre.
Adoro l'intesa che hai creato tra di loro, sopratutto nei primi istanti dove sono stati a letto insieme, e poi sono dolcissimi! *-*

21/08/14, ore 22:55

Ok, ti adoro tantissimo.
Mi piace un sacco come scrivi, inizio ad amare già le tue storie; non smetterò mai di seguirti, sarò una brutta ossessione urlo.

Ps: sono jessi :)

20/07/14, ore 09:35

Ç____ç Sere questo finale mi ha veramente emozionata sono senza parole, in quest'ultimo capitolo non si percepisce solo la loro incredibile attrazione, ma anche e soprattutto l'amore che li lega in ogni gesto, mi è piaciuta moltissimo anche la loro piccola litigata con Ian insicuro che ha paura di fare qualcosa che non va proprio l'ultimo giorno.
La cenetta romantica sulla spiaggia è stata il modo migliore per concludere questa vacanza da sogno che ci hai fatto vivere insieme a loro *__*
Bravissima

08/07/14, ore 23:14

Bellooooooooooooo!!!
romantico,romantico,ma questi due si amano!!!
quanto mi è piaciuto questo lato tenero e deciso di Ian
e l'insicurezza e la dolcezza di MK
una puntata conclusiva meravigliosa piena di romanticismo,sesso travolgente come sempre
e tanto tanto sentimento!.....proprio come piace a me!!

03/07/14, ore 00:36

Mi sembra di averti già detto che amo le tue storie ti giuro le ho lette tutte e adoro tutte ora che hai finito questo devo assolutamente leggere le nuove che farai o le altre che continuerai ma in realtà spero che continui quella Nian sopratutto perché devo proprio vedere come va a finire tra quei due...oddio ti giuro che mi è appena venuta un'idea perché non scrivi un storia tra ian michael e nina?Okay sono pazza beh questo penso a 00:37 comunque amo le tue storie ciao

02/07/14, ore 08:55

Aaaaaah che tristezza che sia finita!!! Ma direi che questi due si sono goduti l'ultimo giorno alla grandissima XD Il finale è stato molto dolce <3 E ho adorato il romanticismo di tutto il capitolo, il dirsi ti amo quando potevano e le rassicurazioni di Ian ad un Mk preoccupato e insicuro *awww* Le scene di sesso tutte molto hot, come sempre!!!! Poi sai che apprezzo Mk che si fa Ian in ogni dove XD Mi è piaciuta molto la scena sul portico, Ian che lo aspetta mentre si tocca da solo *aksksskskaja* E quella della doccia!!!! Ho apprezzato il piccolo momento angst, non può essere sempre tutto rose e fiori....
L'unico appunto... Ian non avrebbe mai gettato una sigaretta nella sabbia XD Ahahahahahhahaah XD

02/07/14, ore 02:10

MA IO TI AMOOOOO!
Che finale adhdjdns *-*
Mi mancheranno un sacco i miei Somerkey quindi ti prego dimmi che ci sarà un seguito o almeno pensaci ..ancora complimenti ;)

24/06/14, ore 01:37

SPOSAMI SERENA SPOSAMI!
Capitolo favoloso. .come sempre ..sono davvero curiosa di sapere come continua quest'avventura
Somerkey nell' anima :3

23/06/14, ore 20:15

È Una storia stupenda. Ma tu non ti immagini Che effetto mi fa ahahahah. E forse è meglio cosí ahahahah. Continua così comunque ;)

23/06/14, ore 13:51

In questo capitolo si fa un grande passo avanti, direi che le tue preoccupazioni Sere sono infondate.
Ian e Michael cominciano a definirsi, a ragionare su quello che sono e in più cominciano ad uscire insieme con altre persone, questo capitolo è molto hot (che è d'obbligo quando si tratta di questi due) ma anche dolce con Michael che canta per lui e Ian che lo definisce il suo uomo.
Bravissima!

Ps. Grazie per la dedica :*

23/06/14, ore 11:59

Ok decisamente non ero psicologicamente pronta per leggere questo capitolo *___*
La doccia bollente mi ha devastata, tre volte di seguito non è stato troppo per loro, ma per me che li leggevo XD ma dopo questo, vederli così dolci, così presi, così innamorati mi ha distrutta, quel "ehi guardami!" Di Ian prima di dirgli che lui fa parte delle cose importanti della sua vita *__* è stato troppo.
Ritieniti responsabile della mia disfatto emotiva e mentale XD mi servirà un po' per riprendermi dopo questo capitolo *__*

23/06/14, ore 10:41

La Nian al momento si può lasciare da parte, al momento ho bisogno dei Somerkey come l'ossigeno XD
Questo capitolo mi piace anche più dell'altro, mi piace come descrivi il loro "trannersi" per non rovinare il legame che attualmente li unisce, e amo da morire il fatto che entrambi vogliano essere sobri quando succederà, perché sanno che non è solo un capriccio sessuale ma qualcosa di più che va oltre il sesso e l'amicizia, bravissima Sere ;)

10/06/14, ore 02:33

Innanzitutto grazie per la dedica, sono solo 3 giorni che interagiamo più assiduamente e gia mi sembra di conoscerti (vi) da una vita; ti esortiamo a scrivere perchè ormai non possiamo più fare a meno di questa ff, del Somerkey e di come questi due siano adorabili raccontati da te.
Per il pezzo beh, che dire, è semplicemente fantastico.
Ho agognato e adorato il momento della doccia (anche grazie ai tuoi maledettissim spoiler) ma ho adorato ancora di più le scene in spiaggia; sono semplicemente meravigliosi, come l'amore dovrebbe essere.
Tu descrivi l'amore, nella sua forma più pura e non importa se i protagonisti sono due uomini, (potrebbero essere anche un cane ed un cavallo) la storia è davvero meravigliosa, da togliere il fiato.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, che spero vivamente non saranno solo 5...

10/06/14, ore 01:53

Altro che Nian, qua abbiamo cose più serie..e eccitanti ;)
No vabbè grazie per la dedica e ora ti dico : non smettere mai di scrivere su sti due ..potrei morire u.u ..
so "Please, don't leave me " e scriviiiii *-*

10/06/14, ore 01:29

Somerkey forever... tu stai realizzando tutti i miei sogni proibiti