Dietro gli occhi del mondo
di Shir

17/07/14, ore 15:59

La frase finale di America è la ciliegina sulla torta! E' molto...molto...
Alla America!
Comunque, tu sei un genio!
Quest'idea mi piace parecchio già al primo capitolo, devo farti i complimenti.
Inoltre scrivi anche bene!
*Clap clap* (sarebbe un applauso...)

06/06/14, ore 10:57

Beh, che dire.... una situazione incasinata, la loro! L'idea che l'esistenza delle nazioni venga rivelata è molto interessante... certo sarà un delirio gestirla! Le parole di Russia sono state molto forti ma hanno fatto centro, mentre quelle di Romano... oddio, mi è salita l'angoscia al posto suo D: Insomma, se uno si butta ai tuoi piedi supplicandoti di trovargli un lavoro di certo non si rimane impassibili. Le domande dei giornalisti le ho trovate irritanti (ma io detesto i giornalisti quindi... XD), voglio proprio vederne la reazione alle parole di America, e soprattutto voglio vedere le reazioni degli altri! Insomma, continua così che ti seguo!

05/06/14, ore 14:31

Ehillà!
Wo, wow e ancora wow~
Una ff con delle meravigliose premesse, davvero, l'idea è azzeccatissima!
Russia e America... Fra loro si respira la giusta tensione, non c'è che dire.
Inghilterra doveva per forza sgridarlo, quello yankee, l'ha fatto e bravo Iggy~ u_u
Spero solo che pubblcherai chappy più lunghetti, e che nel prossimo vedremo America rispondere bene a tutte le domande dei giornalisti.
Perché quella era solo la prima, neh? Dimmi che farai una conferenza stampa, America vs Giornali.
Sarebbe dannatamente fighissimo, promettigiurasolennemente che lo farai ( •ั็ _ •็ั )
Detto ciò, alla prossima, passa a trovarmi se ti va! Ricordati degli spazi dopo gli apostrofi, nun ce devono sta'.
Bacettibacini,
Little England~♥
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 02:32 pm)

04/06/14, ore 17:31

E così, i nostri eroi sono stati sgamati, eh?
Chi l'avrebbe mai detto! :O
Comunque... Russia ha ragione, e anche Romano, capisco lo sconforto che provano...
Anche Alfred, si capisce che è disperato anche lui.
Riguardo ai suggerimenti, che ne dici degli Asian 5 (Cina, Hong Kong, Taiwan, Giappone e Corea), oppure dei nordici?
Fammi sapere cosa ne pensi delle mie idee ;)
Alice

03/06/14, ore 19:55

E' solo il primo capito e già amo questa FF!! *^* Anche a me a volte è capitato di pensare "E se gli umani venissero a conoscenza dell'esistenza delle Nazioni?" e leggere la ff che hai scritto mi ha fatto emozionare davvero tanto! Spero continuerai e al prossimo capitolo! :P

02/06/14, ore 22:31

bbuing bbuing :3 amo già questa fuc, bravo bruco<3
neh adesso non posso fare manco una recensione decente...
eh... povero (wtf) 'Murica...
neh ora vado :3
Bye Bye
Vani-chan

02/06/14, ore 22:30

Che fantastica idea! Non vedo l'ora di leggere le reazioni delle altre nazioni <3 Comunque America poteva evitare la frase alla ironman, insomma, così perde completamente di credibilità agli occhi del mondo! Se si fosse comportato bene avrebbero potuto considerarlo un individuo affidabile ancora per qualche anno... cioè mese... cioè giorno... vabbè, meglio così, tolto il dente tolto il dolore, no? Al prossimo capitolo ^^

02/06/14, ore 21:26

Tu...non puoi scrivere una fic ispirata al Datagate (tutto attaccato, però xD) e sperare che non ti sommerga di recensioni. Ordunque, devo dire che già il primo capitolo mi ispira tanto, anche se ho notato un paio di sviste: dopo l'apostrofo non ci vuole lo spazio, tu invece tendi a metterlo e questo non va bene u.u
*carica doppietta e abbatte la propria grammar nazi interiore*
Perdonala, è una rompiscatole ma a volte torna utile.
Veniamo alla cosa importante, e cioè l'IC, che mi sembra esserci. Soprattutto nella battuta finale di America xD
Insomma, sei appena finita nel mio mirino di recensitrice, e non ne uscirai facilmente, credimi.
Saluti e a presto
IMmatura

PS se vuoi suggerimenti non esitare a chiederne

02/06/14, ore 17:03

Wow, complimenti, davvero bel capitolo^^
La tua idea mi ha subito colpita e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La tua storia va dritta tra le mie seguite e spero aggiornerai presto^^
Adios.
P.S "Protettori della Terra"? Molto azzeccato.