Boia
di BloodySeras

16/10/11, ore 17:51

Bellissima!!!! l'ho letta solo ora ma mi piace molto.aspetto nuovi cap ciaooooooooo

11/10/09, ore 19:04

Ciao Serasuccia!!! ^.^ No, no, perché dici che i charachter potrebbero sembrare OOC? Io che per prima li ho creati nel binomio lei-ragazza tormentata-odia se stessa e lui-dominatore sado-sadico-corrotto li ho trovati perfetti in questo capitolo! Dopotutto, sono personaggi ampiamente manovrabili (ovvio, con certi vincoli da parte soprattutto di Orochimaru) e renderli in una chiave simile mi sembra non solo accettabile, ma anche davvero godibile! Soprattutto, almeno mi sa di non già letto XD

09/07/09, ore 21:22

Ciao! Complimenti innanzitutto per il capitolo, sono felice che tu abbia aggiornato così presto! Allora, commentiamo..beh, forse era un po' corto, ma d'altra parte la mia insaziabile curiosità di lettrice deve essere soddisfatta al meglio XD..no, scherzo, davvero bello, secondo me i personaggi non sono OOC, anzi Orochimaru e sì bello sadico e cattivo e impassibile, ma, riflettendoci,non è male un Orochimaru un po' in conflitto con se stesso, soprattutto per Anko (pensieri di una povera patetica lieto-fine-mania..da lasciarmi perdere sicuramente..) . Anko, che, tra l'altro, mi sembra molto IC, perchè è sì un po' in conflitto con sè perchè comunque sa di amarlo ancora nonostante se ne dispiaccia, ma tu hai evidenziato anche il suo lato da maschiaccio che poi la caratterizza aldilà delle paranoie (più o meno verosimili) dei fan. Quindi troppo bello quando lo manda a quel paese..mi è sembrato proprio di vedere la scena^^Oddio..ancora complimenti e mi raccomando continua presto perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire..ho l'impressione che la misteriosa ossessione di Orochi non smetterà di tormentarlo, eh eh...ciao!

04/07/09, ore 16:20

Ehilà! Mi sono accorta di aver perso un capitolo, accidenti, forse non ho visto che avevi aggiornato. Poco male. Vabbè, diciamo solo che entrambi i capitoli erano fantastici, magari un po' troppo corti (forse per me che bramo di sapere come va a finire!Xd), comunque alla fine l'autrice sei tu e tu decidi come scrivere i capitoli. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, il tuo linguaggio molto adatto a quello che prova Anko e il fatto che tu scelga modi sempre diversi per descrivere una determinata situazione emotiva di un personaggio. Perciò, Anko mi è parsa molto IC, ma Orochimaru forse me lo aspettavo più cinico e impassibile (come nel primo capitolo, del resto), non molto preso dai propri sentimenti o quantomeno da Anko. Però può darsi che quello che tu hai descritto sia un aspetto del ninja che io non ho notato ,a torto, nell'anime e nel manga, e quindi che si interessi molto di più ad Anko di quanto lasci credere. Che dire, in ogni caso mi sta piacendo molto come la stai sviluppando e spero che aggiornerai presto perchè mi tieni sulle spine! Ancora complimentissimi

17/11/08, ore 17:41

Ciao Seras! Molto bella la tua new entry! Anche se sto ardentemente aspettando che continui Sogni di plastica XD E' comunque una delle pochissime fanfiction che non è una sorta di ispirazione-copia-incolla-ecc ecc OroxAnko che sono saltate fuori dopo che la sottoscritta si é messa a scrivere su Oro e Anko... va beh! -.- Aspetto aggiornamenti^^ Ps: povero Orochimaru però XD

30/08/08, ore 16:50

ciao! Bellissima ff, va immediatissimamente tra i miei preferiti. Solo, non dare del vecchio a Oro, poveretto! Nn se lo merita! Poi è Sasuke l'idiota di turno, che l'ha ammazzato! GRRRR *Ringhio alla Kyuubi*. Aggiorna presto. Baci. Kyuubi

09/08/08, ore 15:34

Bel capitolo...fantastico vedere il caro piccolo Oro agitato, senza sapere (o fingendo di non sapere) il motivo. Bello...aggiorna presto

06/08/08, ore 12:02

Ciao! Accidenti, che bella storia! Tra l'altro ho notato che in questo periodo stanno uscendo fuori molte Oroanko! Beh, buon per noi fan! Ancora complimenti, e spero che la continuerai presto!

06/08/08, ore 11:36

Senza paroleeeeeee....fantastica. Un inizio molto promettente. Hai catturato bene il carattere di Orochimaru: sadico, iperbastardo, eppure quasi sconvolto di fronte alla dichiarazione di Anko di amarlo...perchè lui è "il signore del male che non conosce sentimenti", non può accettare quello che lei gli ha detto (chissà perchè!!!!!!!!!!!!!). Aggiorna prestissimo PS Grazie per aver recensito la mia Oro/Anko.