Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BloodySeras    08/07/2009    2 recensioni
No,non l'avrebbe accontentata subito. L'avrebbe lasciata andare, perchè quella sarebbe stata una punizione ben peggiore della semplice morte, che tutto fa cadere nell'oblio: invece così non lo avrebbe mai dimenticato. Dopotutto, ci sono molti modi per uccidere una persona.
Genere: Triste, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anko Mitarashi, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sebbene fosse ancora stordita dalla sbronza e dallo svenimento, il cervello di Anko iniziava a funzionare di nuovo

 

 

 

 

Sebbene fosse ancora stordita dalla sbronza e dallo svenimento, il cervello di Anko iniziava a funzionare di nuovo. Sentiva un doloroso cerchio alla testa, come se qualcuno le stesse comprimendo la testa con delle tenaglie. Avrebbe dovuto aprire gli occhi, farsi una doccia calda e mettersi tranquilla, ma non ne aveva voglia: il buio era così rassicurante, non aveva fretta di ritornare alla realtà. Però...se pensava al dango che aveva lasciato nella dispensa quella mattina, le veniva l’acquolina in bocca. Per il suo amato cibo si poteva persino alzare da terra e tornare a casa.

Ma stranamente la sensazione dell’erba bagnata era sparita. Sentiva sotto la testa qualcosa di morbido, quasi come un cuscino. Qualcosa non quadrava. Aprì gli occhi, e per poco non le venne un infarto.

Ma che cazzo ci faccio qui?”, imprecò mettendosi seduta su quello che aveva scoperto essere il suo letto. Prima che potesse aggiungere altre colorite espressioni alla frase precedente, una voce le rispose.

“Non riconosci nemmeno casa tua, Anko? Devo forse preoccuparmi per la tua salute mentale?”, la sua voce inconfondibile la accolse. Emerse dall’oscurità, avvicinandosi a lei. Pericolosamente. 

Annichilita, per un paio di secondi rimase zitta. Era troppo debole per battersi con lui, e dare l’allarme era inutile, sarebbe fuggito comunque. Non le restava che assecondarlo.

 “Tu. Qui. Ma come…?”

“Ti ho trovato nella foresta e ti ho riportato qui. Ma non mi ringraziare, come ben sai i miei favori hanno sempre un prezzo”. Raggiunse la sponda del letto e vi si sedette, guardandola con un aria di sufficienza, e il suo solito sorriso “sono migliore di te e lo so”. 

“Non ti avrei di certo ringraziato, so cosa implicano i tuoi maledetti favori”, disse acida enfatizzando con odio l’ultima parola.

“Ora lasciami in pace, ho del dango da mangiare!”

Fece per alzarsi ma lui la bloccò, prendendola per un polso “Non parlarmi in questo modo o potresti pentirtene. Mi sembrava di averti insegnato le buone maniere!”. Strinse ancora di più il suo

polso, per il piacere di vedere il viso della ragazza contrarsi dal dolore. “Dimmi. Cosa mi hai fatto?”

Cosa intendi? Non ti ho fatto niente io!

“Hai forse usato contro di me qualche jutsu particolare?”

A-anche se avessi voluto non ne sarei stata capace date le condizioni in cui mi hai fatto ridurre dai tuoi leccapiedi. E poi non avrebbe avuto comunque effetto normalmente!”

“Sì, hai ragione. Sei troppo debole, non potresti nemmeno toccarmi con un dito se io non lo volessi!”, sibilò compiaciuto. “E’ inutile perdere altro tempo con te- i suoi occhi brillarono nell’oscurità- dovevo capirlo da solo. Sei la solita piccola, spregevole ed inutile ragazzina di tanti anni fa..”, sussurrò le ultime velenose parole e poi sparì. Anko tirò un sospiro di sollievo, sia perché il polso le faceva un male cane, sia perché aveva trattenuto il respiro mentre lui le parlava.

Andò in cucina ed iniziò a sbocconcellare un po’ di cibo, ma l’appetito le era passato. Che idiota che era stata! Svenire e venire pure portata a casa da lui, come se fosse il prode eroe venuto a salvare la damigella in pericolo. In realtà in passato Orochimaru era proprio questo per lei.

Il cavaliere che la salvava dalla grigia e monotona realtà, facendola sentire partecipe di grandi segreti da non svelare. Lo adorava, guai a chi parlava male di lui: una volta aveva persino fatto a botte con altri ragazzi perché li aveva scoperti a dargli del “velenoso serpente pedofilo”.

A pensarci bene, aveva sempre avuto una…strana predilezione per i bambini. Un  brivido le percorse la schiena. Chissà cosa faceva a Sasuke…chissà se….Ma era meglio smettere con quei pensieri perversi! Come se non avesse avuto già abbastanza incubi.

Si diresse verso il bagno, con l’intenzione di farsi un bel bagno caldo. C’erano tante cose del suo passato che non ricordava. Magari avevano persino fatto il bagno insieme qualche volta.

Ma che diavolo pensava? Doveva proprio essersi presa una brutta botta in testa…però adesso fare il bagno con lui sarebbe stato eccitante, le sarebbe piaciuto sentire le sue mani sfiorarla.

Ma perché sei sempre nei miei pensieri dannato serpente!” Aveva l’abitudine di parlare da sola, la aiutava a sfogarsi. “Maledetto te e il giorno in cui ti ho incontrato! Vaffanculo stronzo!”

Finiti gli insulti, Anko si immerse nella vasca da bagno. Immerse anche la faccia nell’acqua, chiudendo gli occhi: era un gioco che faceva da piccola. Avrebbe contato fino a 10 e quando avrebbe aperto gli occhi si sarebbe trovata a casa, con mamma e papà che la aspettavano preoccupati perché era tutto il pomeriggio che era fuori a giocare.

Ma quello purtroppo non succedeva mai. Una lacrima solitaria le corse lungo una guancia. Si disperse nell’acqua, diventando invisibile (come lei lo era per lui). Gli occhi iniziavano a bruciarle, ma li tenne aperti apposta. Se gli occhi bruciavano, voleva dire che era ancora viva.

 

 

 

Spazio autrice: se Anko od Orochimariello sembrano OC, è perché mi sono presa delle piccole libertà per descriverli. Non voglio stravolgere la psicologia del personaggio, vorrei solo distaccarmi dalle molte fic in circolazione che li descrivono sempre in modo standard  (lui sadico-impassibile-cattivo, lei innamorata-testarda- in conflitto con se stessa etc etc ) ^^ .

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BloodySeras