The Origin of Love
di Sell18y

18/01/16, ore 22:32

Beh, che dire, per ora la storia mi sembra davvero bella. Giulia mi incuriosisce molto con il suo carattere. Aggiorna presto ;)

28/06/14, ore 11:29

La storia è davvero molto carina :)
Ti seguirò anche qui oltre che su Facebook perché la fanfic merita davvero tanto!
A presto ;)

28/06/14, ore 00:13

Ciao...la tua storia inizia ad incuriosirmi veramente! :) vorrei leggere già il prossimo capitolo per vedere se Mika riuscirà a parlare con lei... :)
ely

27/06/14, ore 23:20

Ciao! Sai io leggo la tua storia anche sul gruppo di facebook, il Mika Italia Group. Sei davvero molto brava. Anche se qui i capitoli non sono stati tutti pubblicati, ti seguirò anche da qui, perchè questa storia mo piace davvero! Baci :3

27/06/14, ore 23:10

Bonjour!!!!! Allora, scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma non ho potuto, visto che oggi avevo gli esami, e ieri non ho potuto n'è leggere qualcosa , n'è recensire. Questo capitolo diciamo che mi incuriosisce molto, unica cosa che ti faccio notare è che nel dialogo fra Beatrice e Mika manca una frase. Ma comunque si capisce quello che si volevano dire:-) Alla prossima, Ciauuuu<3<3

17/06/14, ore 22:17

Hey ciao!!!! io personalmente adoro "Erase".. Ha un non so che di magico e unico!!! non è la mia canzone preferita (anche perché le adoro tutte) però la trovo strepitosa<3 il capitolo è carinissimo!!! grazie per aver messo il link della canzone<3 Mi piace molto il capitolo te l'ho detto:-) Alla prossima, Ciauuuuuu<3<3

08/06/14, ore 21:48

bello questo capitolo!
povero cagnolino speriamo che si riprenda!
questa storia è davvero misteriosa, si capisce poco alla volta qualcosa in più dei personaggi e questo mi piace!
e poi sono sempre più curiosa di cosa accadrà! :)

08/06/14, ore 20:36

Hey ciao!!!! Hai aggiornato così velocemente che non sono riuscita a recensire tutte e 2 i capitoli=) Te lo dico in una recensione sola che mi piacciono tutti e 2:-) Mi piace tanto!!! Ora però sono curiosa di sapere per quale motivo si mette a piangere!!! Sono curiosissima!!! Alla prossima. ciauuuuuuuu<3<3

07/06/14, ore 15:02

Hey, ciao!!!!
Si bhe questo è un capitolo di passaggio perché succede poco e niente, però non è noioso, è carino.Aspetto il prossimo capitolo per una recensione come si deve:-):-)
Alla prossima.
Ciauuuuu<3<3
PS: sono ansiosissima per il singolo!!!! Mercoledì esce il singolo e purtoppo giovedì iniziano i miei odiati esami di stato.
La copertina del singolo è meravigliosa!!!! Pensa che l'ho messa come sfondo del cellulare<3<3
Io Mika lo adoro!! Non solo come cantante, ma anche come uomo, nel senso, ammiro la sua forza, la sua fantasia, mi piace tanto!!
E poi lo adoro perché, come dice we are golden, non si è mai arreso, ne da adolescente, ne quando non va qualcosa con il suo fidanzato, o altro.....
NO GIVING UP WHEN YOU ARE YOUNG AND YOU WANTS SOME!!!!!!
Sai io ne ho fatto una filosofia di vita!
Anche tu?
Sto divagando:-)
ho una domanda per te: secondo te è gay?
Secondo me si, ma a me non fa ne caldo ne freddo, insomma se lo vedo (si magari) che si bacia con un uomo non mi schifo, anzi sarei contentissima per lui perché ha trovato il vero amore ed è contento.
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 03:16 pm)

06/06/14, ore 13:11

ciao!!! bel capitolo!

ma che caratterino la ragazza!... staremo avedere cosa accadrà! :) sono curiosa del seguito! :)

05/06/14, ore 23:10

Bonjour!!! (non so come si dice buona serata):-) bello il capitolo!! Mi piace tanto:-) Stasera non so proprio che scrivere, perché sono un eccitatissima!!! E sai perché???? PERCHÉ TRA UNA SETTIMANA ESCE L'INEDITO DI MIKA!!!! Domani dice i particolari sull'album!!!! ancora non ci credo!!!!! Cioè, sono mesi che aspetto il suo disco e l'inedito! :-) Sono...ahhebsvsnebsjwnjswkmsjaan!!!! Al prossimo capitolo!!! Ciauuuuuuuuuuu<3<3 PS: lo sapevi dell'inedito??? So non lo sai vai a guardare le ultime notizie!!!

04/06/14, ore 20:18

Ehi, ri- ciao!:-) Aggiorni velocissimamente:-) Mi dispiace tantissimo per Mika. Povero cucciolo:'( Questo capitolo mi incuriosisce tanto. Sono curiosa di sapere come continua. Per ora non ho nient'altro da dire. aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciauuuuuuuu<3

04/06/14, ore 18:03

Ciaoo!! XD Anche se un po' triste, questo capitolo mi è piaciuto molto :-) Hai descritto bene tutte le parti, si riesce a percepire chiaramente cosa prova mika, la sua rassegnazione e anche tristezza ovviamente. Mi è piaciuto il modo in cui michael ha reagito dopo la chiamata, rende l'idea di come ormai era la situazione tra lui e il suo ragazzo :-). Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione,

Sara XD

04/06/14, ore 17:03

hey ciao!!! Diciamo che non è proprio il capitolo allegro e spensierato, però è bello. Mi piace molto. Brava! per ora non ho nient'altro da dire, quindi ti lascio. Al prossimo capitolo (aspetto con ansia) Ciauuuuuu<3<3

03/06/14, ore 23:10

Oddio, se Andy fa soffrire Mika lo sparo. A parte questo mio sclero la storia é bellissima. Continua cosi
Fanny