Remember me
di Lights

09/06/14, ore 15:56

Hermione cara, hai traumatizzato un uomo. Guarda che hai combinato: gli lasci un bigliettino con su scritto "ti amo" e quello pensa il peggio.
----------------------> hai fatto bene! Dopo tutto quello che ti aveva fatto passare! Non posso passare da una recensione con su scritto "Harry sei un coglione" e "Povero Harry!". No, no, qui ci vuole coerenza.
E anche questa tua storia è finita. Ci sono stati alti e bassi e prima o poi me la rileggerò per bene, perché molti dettagli mi sono sfuggiti proprio perché è passato troppo tempo da un capitolo all'altro e ogni tua storia merita attenzione e cura.
Mi è piaciuto questo epilogo, perché finalmente hai fatto parlare i personaggi. Niente più ricordi, nessun passato ad intralciare il loro presente, perché ormai ci sono solo loro due e possono andare avanti.
Bel finale e bel discorsetto, Hermione! PS: "Harry, sei un coglione!"
Alla prossima avventura ;)
Tua lovvetto

03/06/14, ore 15:54

Sto ridendo, tremando, piangendo. Non capisco più niente!

E tu che prendi ispirazione da "Se scappi ti sposo"....davvero bello!
Questo capitolo è indescrivibile: dolce, romantico, in parte drammatico ma alla fine tutti i pezzi del puzzle volano al loro posto e ovviamente questo comprende far combaciare Harry e Hermione.
Perché loro sono perfetti, realizzati apposta per trovarsi e unirsi sotto i nostri occhi.
Perché è così e basta.
E adesso è davvero finita :) ottimo lavoro, Capo!

Non posso credere ancora che la tua parentesi nel nostro Fandom sia chiusa e non mi dò per vinta. Tutti noi abbiamo bisogno di una pausa ma spero che un giorno ti verrà in mente qualcosa e tornerai a regalarci queste emozioni :D