You Better Watch Out
di Horrorealumna

06/07/14, ore 10:34

Oooh! Hai aggiornatoooo! Ne era passato di tempo! Vorrei iniziare facendoti i complimenti per lo stile coinvolgente, ti tiene davvero incollato al pc con il suo ritmo incalzante nelle scene d'azione che poi sfuma nelle riflessioni dei personaggi e nei dialoghi o culmina nelle scene di morte. Brava, brava! Ora passo a parlare del contenuto... hai ucciso Connie e Triz :/ male male, mi stavano simpatiche! Poi la morte di Connie è davvero brutta... annegare... aiuto! Però qui anche altri personaggi arrivano a rischiare... Chloe avvelenata... Alexandra... dove diamine è finita Alexandra? Daiiii, ce la puoi fare ragazza! Io credo in te e so che ce la puoi fare! Mamma mia, quanto è triste dover constatare che solo uno fra tutti i tributi uscirà vivo dall'Arena... io li adoro tutti, o quasi... però, Nick caro, molla il corpo di Rose e vedi di preoccuparti della tua vita e di quella dei tuoi alleati che ti sono rimasti v.v capisco il tuo dolore, ma portarti dietro un cadavere non ti farà sentire meglio, anzi... Lavinia... te l'ho mai detto che mi piace un sacco il suo nome? Vabbeh, qui la mia ship sta per compiersiiiii, sììì! Vorrei capire però cosa ha in mente Brandon... Ora ti lascio, sperando di trovare presto un altro capitolo. A presto, GiadaGC

02/07/14, ore 18:46

Tatattà! E basta così perché non ho voglia di scrivere avanti. Conta che sia la musichetta di Superman e siamo a posto.
MA SALVE! Quanto tempo! Sono finalmente libera da ogni impegno (circa) per cui ho trovato il momento per fare questa recensione *^* Devo dire che la storia mi era mancata tantissimo, sia perché ero in ansia, sia perché sì. Forse solo perché ero in ansia. Forse solo perché me la stavo facendo sotto. Va beh, comunque mi era mancata. Per cui, ciancio alle bande e andiamo a recensire questo bel capitolozzo **
Devo dire che il titolo era un filino inquietantello. Un filino giusto *brividi* A proposito, ho visto che hai giustificato il testo, ben fatta, così è ancora più bello esteticamente **
Giusto, eravamo arrivati alla morte di Rose e i Favoriti che stavano per stanarli... Aaaah povera Rose, che brutta fine, l'avevo già detto >__> E Nicholas deve riprendersi, porca paletta, deve andare avanti e lottare, deve... No. No, dimmi che non l'ha fatto sul ser L'HA FATTO. Allora cocco, mettiamo le cose in chiaro: Rose è morta e un hovercraft la porterebbe via, perché accidentaccio te la vuoi portare dietro, genio delle mie brame? Posso capire tutto, TUTTO, ma non questo. Alex fai qualcosa mannaggia (Alexandra: non ricominciamo, eh!)! In ogni caso Eliza ha ragione, sarà un peso per lui èwè Però Chloe non si può avvelenare così, eh no. E Jay deve condurre il gruppo intanto che Nicholas torna a ragionare come si deve. Anche perché sono un attimo in difficoltà *scalpita anche lei*
Ma andiamo dai cari Favoriti uwu Che fra poco si ridurranno di numero dato che sembra che la piccola Lavinia trami di abbandonarli. Va beh, ma questo si sapeva già dalle mietiture (?), la sua ship con Felix è canonissima, altroché. E Brandon non capisco che cavolo abbia °° Se non sbaglio aveva salvato Nott durante il bagno di sangue (oddio, era Mezzanotte? Non ricordo, toccherà andare a vedere), comunque non si capisce. Sei ambiguo Bran, ambiguissimo. Però Lavi è tenera che pensa alla sorella e a quando Perla l'ha portata nel negozietto di bambole çç Uguale come i coltelli guarda, pucci entrambi XD
E adesso una parte particolarmente inquietante. Connie mi ha sempre fatto una tenerezza unica, e anche i suoi pensieri durante la corsa me l'hanno fatta sembrare così; andiamo, in fondo è ancora una bambina, non dovrebbe stare lì ç^ç E poi mi casca malamente in un pozzo d'acqua. Ecco, da qui avevo già abbastanza realizzato che sarebbe andata a finire male. Connie cerca di nuotare ma alla fine viene attirata verso il basso da... sirene. Eccerto, figurati se gli Strateghi non sono in grado di creare sirene, con tutte quelle schifezze di ibridi che si tirano fuori (vedi: uomini rettili), almeno le sirene sono belle <3 Però come sappiamo tutti, sono mortali. Quindi Connie ci saluta, ma spero che non abbia sofferto troppo çç
Uh giusto! Joy aveva rischiato fortissimo! Mi pare che l'avevo anche data per morta dopo lo scorso capitolo °° E invece è viva e più o meno vegeta. Bene, lei mi sta simpatica :3 Lei e Beatriz comunque mi fanno morire, non so perché XD (e devi spiegarmi quel "silenziosa come la pizza"). Devo dire però che questa scena mi ha spiazzata in maniera assurda: io ero convinta che si sarebbero alleate, e invece Joy ha aggredito Beatriz all'improvviso °^° E altrettanto all'improvviso Beatriz è morta. E che cavolo anche lei mi piaceva >__> (va beh, mi piacciono un po' tutti in effetti *coffcoff*). Però il finale è stato allucinante: "chi sono io?" Cioè, mi stai dicendo che quel fiore le ha fatto perdere completamente la memoria? Proprio tutta tutta? Ecco, questo potrebbe essere interessante, sono curiosa di sapere cosa ne sarà adesso di Joy... Perché magari con l'istinto riuscirà a sopravvivere lo stesso, anche se non sa esattamente dove si trova.
Toh, Markus. Se qualcuno osa nominare la Markandra verrà fucilato. Giuro. Comunque, quelle due sono le mie leonesse Suspiria e Salfièn che ti mangeranno per colazione, caro Markus ("prive di qualsiasivoglia attributo maschile"... lol) e comunque loro non puzzano èwè E continua a sentire voci. Fatti curare *nessuna pietà* che potrebbero essere ancora le sirene di prima °°
William è lì vicino e non riesce a riposare poveretto... Beh, lo capisco in effetti, non deve essere per niente facile dormire così. Soprattutto se sei solo e non ha armi o provviste. Un muggito bovino??? *prende nota* Ma che caspita di bestie ci sono lì?
Diego e Sophia che sono talmente coccoli da gioire insieme per la morte prossima di alcuni tributi. Che carini, si sono trovati XD Oh, non ricordavo che Brandon fosse abile con l'arco ** Bene bene, punti in più per lui. Ancora terremoti. Forse ho una teoria, forse, ma la scriverò alla fine. E Brandon che mi ammazza Lavinia XD
Nott baby-sitter! *è morta* No sul serio, in effetti sembra così XD Per Xaber non servirebbe, ma quasi quasi Felix sì. Però dai, pure da cuscino mi fa! Comunque Mezzanotte è un amore, mi piace la sua storia e il fatto che sia appassionata di musica; lei e Alex avrebbero potuto comporre un bel duo in un'altra vita... va beh, non abbandoniamoci a sentimentalismi *soffia in un fazzoletto* I commenti di Xaber, sempre unici XD E non si accorge che forse potrebbe essere in pericolo. Forse eh. Arrivano Brandon e Lavi °^° Non posso dire che non me l'aspettassi, ma così all'improvviso? Dammi tempo di prepararmi almeno, che ho due ship riunite **
Oh. Ecco. Lo sapevo che la parte dei Tizi sfigati non poteva essere finita, eccerto. Ho pregato parecchio che si salvassero tutti, giuro, tipo ero davanti al p con il cuore in gola che sbraitavo "Correte deficienti!!! Correte come se non ci fosse un domani!!!" e mia mamma che passando mi ha guardata malissimo ma va beh. Nicholas che si porta Rose in braccio e arranca; beh, si arrangia, l'ha voluta lui e ora ne paga le conseguenze. La risata di Diego me la sono sentita rimbombare nelle orecchie, ed è stato orribile °° Io ero convinta che puntassero Nicholas, il più lento, il più indifeso, il più... Alex. No Alex no mannaggia a te che mi fungi da bersaglio per il tiro dei coltelli! L'ho detto io che dovevo darti più bonus e punti nella fuga rocambolesca LO SAPEVO *si dispera* (Alexandra: e che cosa dovrei dirti scusa? Mi stanno massacrando! / Keily: amore mio bello, lo so, l'ho visto ç____________ç). Allora, ci sono vari motivi per cui Alex dovrebbe restare in vita *cerca di corromperla* e il principale è che... insomma, la sua prestavolto è Dianna Agron. Come puoi anche solo pensare di uccidere una creatura angelica come lei? Non si può dai <3 *idolatra* (Alexandra:... ok va bene, ammazzatemi in fretta così la smette. Anzi no, non la smette sicuro .-.). Però sembra che sia ancora viva per fortuna ç____ç Anche se non ho capito se l'hanno saltava Eliza, Jay e Chloe o qualcun'altro °^° Va beh staremo a vedere. Cioè, non staremo a vedere, io lo so che ce la puoi fare Alex, LO SO *sventola striscione* Devi ammazzare Markus, non puoi morire così malamente! (Alexandra: ripeto, fatemi fuori). La mia Alex ç___ç *viene trascinata via urlante e piangente (?) dai medici del manicomio*
*riesce a liberarsi* E che cavolo, mi mancava ancora una parte da recensire èwè
Lavinia sentimentale *^* Dai Felix, non puoi rifiutare questo aiuto, accettalo <3 Anche se Brandon non capisco a che gioco stia giocando °° Ha una cotta per Nott? Si sente protettivo per Lavinia? Farà la spia di Diego e Sophia? Mah, solo il tempo ce lo dirà. E intanto Felix accetta, bravo cucciolo.

Ok, a questo punto espongo le mie impressioni sull'arena: nel casino generale avevo detto che poteva essere la Grecia, anche se qualcosa non mi tornava °° Adesso aggiusto un po' il tiro. Non proprio la Grecia ma una zona che ne faceva parte, la Sicilia. In effetti le sirene potrebbero esserci anche lì, il paesaggio pure e i terremoti potrebbero essere provocati dall'Etna °° In più i bovini... Urca, i bovini in Sicilia non ci sono XD Però va beh, apprezza lo sforzo.

Ecco, ho finalmente fatto questa recensione :3 Chiedo scusa per il tempo che ci sono stata, ma è stato un periodo veramente difficile >___> Ti faccio di nuovo i miei complimenti per come stai portando avanti il tutto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (Insomma... Alex çWç).
Quindi ci sentiamo presto **
Suspiria e Salfièn ruggiscono e io passo, abbaio e chiudo <3

P.s. Oh andiamo, è Dianna <3

22/06/14, ore 10:04

Fantastico!
Finalmente iniziano i gochetti di morti, alleanze e altre morti che, personalmente, ADORO!
Inizio amche a farmi qualche idea su un possibile tema dell'arena, ma non mi sento ancora in grado di dare una preferenza su un tributo in particolare.
Dal punto di vista stilistico, vedo che hai impiegato bene questi 10 mesi.

Cioè, 10 MESI porca Coin.

A parte gli scleri da astinenza di "You Better Watch Out", sei migliorata molto nella scrittura (come se non fossi già dannatamente brava) e le scene d'azione mi hanno coinvolto molto!
Bravissima!

A b c DannyBuzz (ex A b c)

03/06/14, ore 21:39

Tu...
hai una assurda abilità nel descrivere le morti tristi.
UNA CATTIVA ABILITA'.
Povera Connie. Mi piaceva molto, e il fatto che sia morta così, all'improvviso, da sola, nel buio - l'hodettochehaiunacertaabilità,sì? - mi intenerisce solo di più. Almeno spero che il canto l'abbia cullata fino alla fine...
Markus lo tengo d'occhio. SO che vuole fare roba brutta ad Alxandra - ci pensa solo ogni volta, ebabbbè -  e fino ad adesso mi era sembrato il tipico personaggio intaccabile, che nonostante un occhio spappolato (coff) è costantemente tenace. Eppure, non so, sarà una impressione? Ma credo di cominciar a vedere delle.. mh, crepe? Forse la cara Alex ha fatto più colpo di quanto si aspettava? Forse sarà un scontro pari poi? (LO VEDREMO NELLA PROSSIMA PUNTAT... ah no, capitolo uAu) vedremo B]
Nicholas è stato tenerissimo, e molto molto credibile. E' bello che, nonostante lui sappia che lei non c'è più, non voglia lasciare il corpo di Rose in pasto a quelle creature. E' sono certa che si senta anche morto dentro, è stato lui a darle quei fiori, ed ora deve trovare la orza di andare avanti nonostante il rimorso o sarà dura...

E poi, lei, Alex.
Ho già detto che sei terribile, sì? Con le scene dei mori ecc ecc... BHè lo sei anche con I NON MORTI.
Mi sento come Alex, non ci capisco niente! Non so se l'hanno raccattata gli alleati, se è al sicuro, se non lo è, se fa freddo o fa caldo (?) non lo so!
So solo che E'' FERITA CAZZOMERDA. çAç
Deve tornare in piedi, Alex è un presenza importante nel gruppo, non me la potete acciaccare, che quella già attira i peggio guai da sè! (ogni riferimento a Tizie mentori è puramene casuale -COfNoemiCoff-)
Diemi che qualcuno l'aiuta, ditemi che sono gente carina e coccola e che non finisce in mano a nessuno di non proprio coccolo nei suoi confronti (Markus, sto guardando te eAe)
DITEMI CHE POSSO NON STARE CON L'ANSIA FINO AL PROSSIMO CAP (?) çAç

Okay, mi dileguo. XD
Complimenti ancora, sei davvero fenomenale, sappi che rimpiango sempre di più di non aver partecipato all'interattiva. Mannaggia a me che mi ero fermata con i tributi. çAç

- JennyMatt (Ora convertito in Chikai XD)

02/06/14, ore 22:38

Hola!
Ora sono la prima (credo). Oh, beh. Mi è mancata da morire questa storia, e devo dire che si sta facendo sempre più intrigante ora che cominciano a crepare altre persone.
Speaking of which... RIP, Connie e Triz.
Connie era la compagna di distretto del mio amato Will, sì? Angelo mio... per fortuna che nessuno gli ha fatto nulla, senno volavano mazzate (mi sto impratichendo di sacrifici umani... se qualcuno ammazzava il mio angelo io lo usavo come cavia). Chi mai saranno le due donnette nude? Interessantissimo!
Triz mi mancherà ancora di più ora che ho letto la trilogia di Divergent (che straconsiglio a chi non l'avesse ancora letta, è spettacolare); anche la protagonista si chiamava più o meno così, e mi stava assai simpatica. Cavolo, Joy ci è andata parecchio sotto! Aiuto!
Xabi e Lavinia sono l'amore. Comincio a shipparli con ferocia, perchè sono amorosi!
Nick è inquietante, cavolo. Va bene l'amore, ma io non riuscirei mai a girare con un cadavere in braccio!
Ora, sono preoccupata per Alexandra, ma si vedrà in futuro. Chissà che non riesca a sfuggire alla furia omicida di Diego e Sophia.
Willino mi è sembrato abbastanza IC. Darei un braccio per poter essere il suo angelo custode nell'arena!
Ancora complimenti e a presto!
MiticaBEP97