Ti Vuoi Mettere Con Me?
di blackswan_

02/06/15, ore 18:29

Ciao! Volevo dirti che questa storia è molto dolce. Di solito non mi piacciono molto le kids, non so perché, forse da bambini i protagonisti mi appaiono sempre troppo ingenui e smielati. Qui devo dire però che mi sono piaciuti tanto. Credo che chiunque al mondo da piccolo abbia scritto o ricevuto quel bigliettino, quindi è impossibile non immedesimarsi in Lou o Haz, a seconda dei ruoli. Poi da adulti sono la perfezione. Non avevo capito come Lou avesse intenzione di chiedere ad Haz di sposarlo e devo dire che sono rimasta sorpresa quando ha corretto il famoso bigliettino. Mi hai stupita e mi piace, più che altro lo preferisco rispetto alle storie banali e scontate. Il finale dolce e romantico era d'obbligo quindi sono ancora più contenta. La storia è scritta bene, c'è il giusto mix tra presente e passato e non ho trovato errori di grammatica o di altro genere. Andrò a leggere presto altre tue storie, spero per confermare i complimenti fatti qui.
Ciao e a presto, Lucia.

24/06/14, ore 03:11

Ciao. Ho letto ora la tua storia! Non avevo mai letto prima una AU kids e devo dire che la tua mi è piaciuta davvero molto! Complimenti! L'ho trovata molto originale e delicata!
Baci
PatuA9

17/06/14, ore 19:32

Eccomi anche per la seconda parte (che mi sono accorta aver già letto ahaha) e posso solo dire che lou romantico è semplicemente qualcosa di wgthyjwwcwh <3 Amo troppo questo tipo fluff e tu sei stata bravissima a renderlo al meglio senza essere troppo smielata
Baci :))

13/06/14, ore 00:57

Sarò più che felice di donare l'8% del mio tempo per recensire una storia così carina perché , andiamo... è stupenda! L'ho adorata,sul serio **. Complimenti :))

03/06/14, ore 20:45

Perché non avevo ancora letto qualcosa di tuo? Grande, grandissimo errore, mi sono innamorata ;_; sono così dolci ed innocenti, le AU!kids mi fanno sciogliere e commuovere, soprattutto il passaggio della narrazione da bimbi ad adulti, davvero.
Bravissima, mi è piaciuta tanto, la metto subito nelle seguite perché non vedo l'ora di leggere la seconda parte!
Bring on your cuteness,
Ele.