Una vita diversa
di sennster03

26/08/14, ore 23:55

Ciao!! Sono io. Scusa se ti infastidisco a quest'ora ma stavo rileggendo le tue ff e mi è venuta in mente una cosa. Tu,mia cara, potresti scrivere i pezzi di storia mancante di Nihal/ Sennar tra la prima e la seconda saga o anche stravolgerli nettamente. Scusami tanti per la mia idea ma sarebbe proprio bello leggere questi pezzi descritti da te. Ma se non vuoi fa niente, non voglio darti troppe pressioni. Bellissime le storie comunque, le ho messe da un po' nelle preferite e non me ne separò più. Baci. Marty

01/07/14, ore 19:10

Wow! :) il capitolo è stato stupendo! :')
Mi hai fatta piangere da morire dalla tristezza (sto nuotando, la mia camera è sommersa! XD) e allo stesso tempo dalla gioia! :)
Complimenti la storia è fantastica!<3
Awwwww!!! I Sennihal tornano insieme!!!!! <3 :3
PS: sta attenta all'uso dei tempi verbali che in alcuni casi erano sbagliati. Per il resto tutto ok! ;)
Bacioni :)

01/07/14, ore 17:09

Ciao Carissima,
1. tu non mi annoi mai, ti devo ringraziare io tantissimo perché è da tanto tempo che non leggevo un racconto così bello ed emozionante, mi hai vermente colpito il cuore.
Poi scusami non sei impattita perchè anche io adore la coppia Nihal/Sennar e se zia Licia farà, cosa improbabile, un altro libro su di loro io sono in prima fila, quindi non preoccuparti della lunghezza.
Detto questo il capitolo è scritto divinamente, come forma grammaticale e punteggiatura... Spero aggiornarai presto ...
bacioni
cerrywoman
ps finalmente ho aggiornato anche io Mondo Emerso in love, so che ti piace.

01/07/14, ore 08:31

Hallo :D
mi sono immaginata ido che rideca e poi tornaca serio dicendo a nihal che era morta e rimasta in stato di quiescenza per tre settimane.
Lascua perdere...sono i miei castellini mentali di primo mattino^^"

29/06/14, ore 16:01

Wow! Wow! Wow! Mi hai fatta piangere! :'( e sorridere allo stesso tempo! :)
È fantastica la tua storia! Meravigliosa! E poi scrivi benissimo! Ero convinta di leggere un libro di Licia! <3
Questa va dritta dritta tra le preferite!!!! :)
Bacioni! :)

21/06/14, ore 23:00

ciao sennster03
mi piace molto questo capitolo, come tutti gli altri comunque, hai descritto alla perfezione i sentimenti di ido. Spero che nel prossimo capitolo, farai incontrare Sennar e Nhial, anche se Sennar è un pò fuori di se adesso.
Non scocciarti se continuo a ripeterti che sei bravissima e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere.
Cerca di mettere la parte dove Sennar e Nhial si inontrano, ti supplico!
comunque bel capitoli di nuovo e continua così!

21/06/14, ore 22:48

ciao di nuovo sennster03
mi piace molto questo capitolo, prima di leggere il terzo capitolo, ero sicura che qell'uomo misterioso era era Raven ma non ne ero sicura, sono felicissima che sia ancora vivo e compilmenti ancora, sei bravissima!

21/06/14, ore 22:30

ciao senneste03
ho appena notato questa ff e devo dire che come inizio è fantastico, mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi piace anche il tuo nikname, è magnifico.
comunque, bravissima, continua così e aggiorna subito, ho già letto il terzo capitolo e aspetto con ansia il quarto

19/06/14, ore 19:18

Ehi Ciao!
Nooo!! è favoloso, dico sul serio!
MIi è piaciuto un sacco, hai reso bene Ido e la sua sofferenza..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere l'incotro tra Nihal e Sennar.
Aspetto con ansia... Buona fortuna per li esami
bacio

19/06/14, ore 13:30

Ciao:)
Pur detestando ido ho apprezzato molto questo capitolo. Sei riuscita veramente bene a rispecchiare i suoi sentimenti.
Bravisima :D
ci sentiamo presto...
Bacio :)

12/06/14, ore 17:14

Ciao,
sono un po' in ritardo allora...
Capitolo bellissimo, sono molto curiosa di cosa succederà in seguito
bacio

11/06/14, ore 19:58

Ciao:)
Oh...diciamo che hai aperto una ferita nel cuore ricordando la fine di Aster :(
Però il capitolo mi è piaciuto molto(pur detestando ido...non farci caso)XD

03/06/14, ore 17:38

ehi ciao!
Sei nuova di qui? ( se non è così chiedo scusa in partenza) Piacere, cerrywoman. Premetto che adoro il tuo nickname, lo trovo favoloso, come la tua storia. L'incipit è buono, intrigante e coinvolgente. Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà hai nostri eroi... cosa sarà della loro vita alternativa.
Aspettando l'aggiornamento.
bacione

03/06/14, ore 10:58

Ciao:)
Ebbene si...mi ritroverai tra i piedi XD
Diciamo ch la storia parte con buoni propositi :D
e il cavaliere misterioso che giura vendetta...mi ha già colpita e affondata*-*
Che posso farci la maggior parte dei cattivi mi entrano nl cuore XD
La seguirò senz'ombra di dubbio.