Meetic
di ___Page

22/08/14, ore 11:17

Furbo Law!
Ed anche Zoro per una volta ha fatto una bella mossa!
Per fortuna che alla fine non si è iscritto altrimenti a tutte le donne del sito sarebbe comparso un punto interroativo stratosferico a leggere quella descrizione!
E Nami corre verso il suo destino!
E a te...che si frizza?!
By Shiawase 0

22/08/14, ore 11:07

Uhuuuu!
Ed è anche Zoro il primo ad accorgersene.
Yeeee bravoooooo!
La scena del bacio: AWWWWWN!
Sono caduta dal divano!
Allora....che si frizza?
By shiawase 0

09/06/14, ore 09:35

Ma il povero Law lo lasciamo lì così? mezzo nudo su internete e senza nessuno? Ci penso io... *si connette a meetic per abbordarlo*
Prostituzione del chirurgo a parte, bravissima.
Zoro che si dichiara con ua colrita desriszione della sua mcciosa, e Nami che vola da lui ra un salto e l'atro, sono meravigliosi e perfettamente IC.
Brava, non mi deludi mai

Zomi

05/06/14, ore 22:39

Complimenti!! Davvero complimenti!! Mi è piaciuta tantissimo la tua fanfiction!! Scritta molto bene! E la trama mi ha preso subito...!!! Brava!!! Solo una cosa........la prossima volta puoi scrivere un po' più grosso? Sai...con l'età che avanza...la vista fa scherzi... :-) :-) :-P

05/06/14, ore 10:19

Eh, sarei corsa anche io a rompicollo giù in strada, ad una rivelazione di quel tipo!
Capita, eccome, di non poter fare a meno di quello che consideriamo un amico, per capire a scoppio ritardato che è qualcosa di più!
E tu hai reso benissimo la situazione, come sempre del resto, ma che te lo dico a fare?
Bravissima, aspetto sempre e leggo con piacere le tue storie...
Alla prossima e a prestissimo, quindi!

04/06/14, ore 17:49

Ma che bello!!!!!
Nami ha finalmente letto quello che Zoro ha scritto e quant'è esilarante il suo balletto XD
Però mi dispiace che sia finita perchè immaginavo che avresti descritto il momento in cui Nami dice al suo buzzurro che ha letto la descrizione e avrei voluto "vedere" che faccia avrebbe fatto u.u
Vabbè, anche così è molto bella *-*
Alla prossima^-^
Baci,
Star

04/06/14, ore 16:36

Descriviamo Zoro: buzzurro, figo assurdo, superdotato.
Chi non cliccherebbe su un profilo così?
Sai che mentre leggevo mi dicevo "Solo che Nami non abbia un orgasmo sulla sedia"...e PUM! L'ha avuto! XD
Ma dico, non te lo potevi fare prima?! (parlo di Zoro)
Mi è piaciuta questa storia, divertente ma con una nota sensuale alla fine!
Baci
Place

P.S.: Se ti viene il continuo con la conigliata in palestra è ben accetto! ;)

04/06/14, ore 15:11

Ahh fianalnente, che blo pure Nami ha capito di amarlo *saltela dalla gioia*
Sono superrrrrr curiosa di leggere il prossimo capitolo
baciiiiii
NaMi

03/06/14, ore 16:26

Ma invece che sprecare tempo a fare sto profilo non potevano conigliare sul pc e basta?!?!?!
Comunque hai descritto meravigliosamente i profili delle tipe di OP!
Voglio sapere che ha scritto Zoro!!!
Baci
Place

03/06/14, ore 15:54

Ammetto che il titolo mi ha fatto pensare ad una shot però....ora sono davvero curiosssssssssa!!!!
Zoro che capisce ciò che prova e Nami che, spero, lo capisca presto sono due amici sin dall'infanzia e lei che prova a trovargli una ragazza.
Sei riuscita benissimo a descrivere i personaggi, soprattutto le ragazze che sono state descritte nel sito. I miei complimnenti per le idee che ti vengono :sei sempre unica e fantastica *^*
Aspetto con ANSIA il seguito ^-^
Baci,
Star

03/06/14, ore 15:40

Ciaooo Ehh bravo zorucio che hai capito di essere innamorato di Nami u.u Sono davero curiossisssssima di leggere il seguito, sei molto brava e scrivi benissimo, complimenti baciii NaMi