Il mio angelo
di stefy_Niall11

11/06/14, ore 09:48

AAAA! Sono feliceeee!! Si si si!! Beccati questo Eleanor!!! Yeea!! Non dovrò picchiare Louis con una carota che bello oddio! E non dovrò strappare tutti i capelli alla Calder... che peccato! :'( Idea: LO FACCIO LO STESSO MUHAHAHHA!!! Ok, va bene la smetto.. pff... ssii è come dire che Niall non ha fame... IMPOSSIBILE lol si perchè #iosonofattacosì hahah ok mi dissolvo e spero che non penserai male di me dopo questa recensione, ma sai com'è... forse il caldo sta facendo un brutto effetto sul mio povero cervellino xD spero che aggiornerai presto baci xX
p.s se non l'avessi capito il capitolo me gusta mucho! ;) <3

09/06/14, ore 23:02

Ciao! Bella questa fan fiction mi piace! Fai andare via quella ********* della sua ex perfavoleeeeee *ti guarda con gli occhi dolci attraverso il cellulare* Cooooooooomunque...ti va di passare a leggere la mia ff per favore? ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

09/06/14, ore 19:28

Andava tutto bene finché non è arrivata Eleonor -.- gggrr che rabbiaaaaa! Comunque il capitolo è bellissimo come sempre *.* continua al più prestolo
Kiss Sere xx.

09/06/14, ore 16:39

SORRAMI IL RITARDO!!! haha scusa ricomincio :P
Ciau bella donna! Scusa se sono in ritardo spero che mi perdonerai... questo capitolo è kajhfkahjfafh *__* che carini Louis e Alex!! Sono troppo dolciosi tenerosi coccolosi (?) e mi sono commossa quando Louis l'ha baciata con amore aww che teneri!! Poi è arrivata la Calder... Giuro che le strappo tutti i capelli a quella brutta cangura in calore sormontata da una mucca (?) dio che fastidiooooo!! E' insopportoabile... DAVVERO! Ora voglio il continuo capito? CAPITO?? Non vorrai che una piccola bambina in in camera tua si ritrovi senza il mignolino del piede, vero? Aggiorna presto! baci xX
p.s( scusami sono da rinchiudere xD)

09/06/14, ore 12:01

uhiiiii colpo di scena il capitolo è bello e spiegato nei vari dettagli fino adesso questo capitolo è il mio preferito

09/06/14, ore 09:43

nooo oddio Eleanor è tornata!!!
Se fai mettere Louis di nuovo con lei, lasciando Alex giuro che ti picchio!!:)
comunque che belloooo è tornata viva!
Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)

09/06/14, ore 09:09

noooo daiii eleanorr perchèèèè?????a rovinato tutto ora spero solo che louis dica la veria su quello che prova per alex LO SPERO
baci chiara xxx

09/06/14, ore 07:36

Ciao!!!
Yeee Alex è viva finalmente!!!
Ma la cosa che mi preoccupa di più è El, quando ho letto il suo nome sono morta!!!
Comunque questo capitolo è stupendissimo!!!!
Continua presto e un saluto Francy

07/06/14, ore 11:18

siii Louis geloso!! Perchè non si mettono insieme?! non vedo l'ora che arrivi quel momento :)
Ora sono curiosa di vedere come andrà la cena a Doncaster.
Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)

07/06/14, ore 10:39

Bellooooo Louis ama Alex Louis ama Alex
Sono contentissima ieeeeeee!!!!!!
Capitolo bellissimo baci chiara xxx

07/06/14, ore 09:18

Aww chebello questo capitolo!! Mi piace il piano di Alex è diabolico muahah ok... non prendermi per pazza *faccina innocente*
Aggiorna il prima possibile, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà a Doncaster :) <3 a prestoo bacii xX

07/06/14, ore 08:12

Ciao!!
Capitolo bellissimo!!!
Mi piace molto questa storia, è diversa dalle altre, ma soprattutto è scritta benissimo!!!!
Continua presto che aspetto il prossimo con grande ansia, Francy

07/06/14, ore 00:24

aaaww ma visto che gli ha detto il famoso '' ti amo '' lei non dovrebbe rimanere? <3 comunque il capitolo è bellissimo *-* il prossimo cerca di farlo un po lungo.
kiss Sere xx.

06/06/14, ore 23:57

è molto bella questa storia :) perchè è diversa rispetto alle altre e l'idea che hai avuto è ottima!!

06/06/14, ore 16:19

Sorrami il ritardooooooooooooooo haha ok no. Ricominciamo.
Ciauu bellissima :) scusami se sono in ritardo ma ieri non ho avuto tempo, ma mi perdoni vero? Vero?? VERO?!?
Anyway, passando al capitolo... è fottutamente perfetto!! *____*
Secondo me la condizione di Alex è di... Non lo so, mi arrendo xD ma tu devi aggiornare, ok? Ok?? hahah si ho finito di importunarti xD aggiorna presto baci xX
p.s scusa ma oggi sono ancora più sclerata del solito, ma non è colpa mia LOL