Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    11/06/2014    8 recensioni
Mi chiamo Alex ho 17 anni e sono morta...ma la vita è la vita e ora mi trovo a fare da angelo custode / cupido a Louis Tomlinson.
Dovrò fargli trovare il vero amore così io potrò diventare un angelo a tutti gli effetti !
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- El ma che ci fai qui?- chiese Louis sorpreso.
- voglio tornare ad essere la tua ragazza Louis - disse la Calder baciandolo come sei gli stesse succhiando la faccia. La odio la odio la odio.  Come si permette di baciare il MIO ripeto MIO Louis.
- ehm lei chi è Louis ?- chiese " lei " riferendosi a me .
- io sarei la -
- lei è una mia amica che è venuta da lontano per stare un po' a Londra - disse Louis . Mi pizzicarono gli occhi...un'attimo prima diceva di amarmi e subito dopo diceva che ero una sua amica.
- si sono Alex piacere- mi presentai . 
- piacere Eleanor  la ragazza di Louis - disse lei , con antipatia .
- ehm è meglio che tolga il disturbo , vado da Harry Lou - lo avvisai e me ne andai piangendo dal mio migliore amico.
Gli raccontai tutto , del 'ti amo' e della ventosa della Calder.
- non piangere ok, troverai qualcun altro che ti ami più di quanto tu possa immaginare- disse Harry abbracciandomi e accarezzandomi la testa.
- tu non capisci , gli angeli possono amare solo una volta- gli spiegai.
- ma tu non sei più un angelo, sei un umano- mi disse Harry guardandomi negli occhi.
- h-hai r-ragione tu Harry - dissi alzandomi in piedi e asciugandomi gli occhi.
- ho sempre ragione io! Ora vieni qui e fammi le coccole .- disse lui prendendomi in braccio .
- certo piccolo- dissi io  facendogli cioppi cioppi.
- dì cioppi cioppi- dissi io stringendogli le guance con una mano.
- dvziopi dvziopi - disse lui non riuscendo a parlare. Con Harry stavo bene , lui mi faceva stare bene ...ad un tratto lo baciai.
Lui era rigido all'inizio  ma poi si lasciò andare. Ad un tratto però si fermò e mi disse ...
- no, non posso tradire il mio migliore amico...lui ti ama e lui ama te-
- Harry non eri tu che mi avevi detto che dovevo trovare una persona che mi amava di più- dissi io cercando i suoi occhi .
- ma non io ! Io ...non poso mi dispiace Alex - disse lui.
- perché ?- chiesi io.
- perché io sono fidanzato!- disse lui.
- che?- dissi io.
- mica sei tornato con Kendall ?- chiesi io. Non la sopportavo quella ..tutta ti ti ti.
- no no no..lei è italiana, è venuta a Londra per studiare e io e lei ci siamo incontrato per caso... Il bello è che lei no sapevo chi fossi così il suo amore é vero..puro come lei.- disse con lo sguardo perso...si è innamorato!
- come si chiama?- chiesi io.
- si chiama Alessia e ha 18 anni .- disse lui.
- scusami Harry ...- dissi abbassando lo sguardo.
- non preoccuparti va tutto bene , sei la mia migliore amica e questo non cambierà - disse incoraggiandomi .
- ora vai dal tuo uomo che ti aspetta- continuò. Io annuii e mi diressi verso la porta stavo per uscire quando ...
- non posso , non posso...se li trovo a ...beh hai capito- dissi gesticolando. 
Lui si mise a ridere .
- credimi , Louis non ha mai detto 'ti amo' a nessuna ragazza...tu sei speciale per lui- disse lui. 
Io annuii ancora e uscii dalla casa..stavo per rientrare insicura però lui disse...
- corri da lui immediatamente -
Io corsi da Louis e quando tornai a casa lo trovai da solo.
- oh almeno sei da solo- dissi io..
- si se ne è andata dieci minuti fa- disse guardando la televisione .
- mm senti Louis possiamo parlare?- gli chiesi.
- mm- si limitò a dire.
- io ti amo , questo tu lo sai ...mi hai liberata , questo vuol dire che mi ami anche tu, ma se tu preferisci lei dimmelo..io me ne  andrò- dissi sorpresa di me stessa.
-  come vuoi fare tu- disse indifferente.
- ok- dissi io.
- me ne andrò - continuai...
- solo un'ultima cosa, dammi un bacio- finii di parlare.
- vai da Harry a farti baciare,lui bacia sicuramente meglio di me- disse lui.
Mi ha seguito sicuramente ....
- ma che?- dissi io.
- ti ho seguita Alex , ho visto come lo hai baciato, tu hai baciato lui .- urlò.
- anche tu hai baciato El - urlai io.
- no! Lei ha baciato me- urlò lui , gli scese una lacrima .
- tu mi ha tradito- continuò.
- sai perché l'ho fatto ? L'ho fatto per provare a dimenticarti ma a quanto pare non ci riesco- dissi, una lacrima rigò il mio volto.
Rimanemmo in silenzio a guardarci  , io mi avvicinai a lui ma lui fece un passo indietro.
Lì scoppiai a piangere, avevo perso anche la fiducia dell'uomo che amo.
- Louis - mi asciugai le lacrime- io ti amo  e ti amerò per sempre, non voglio farti stare male , so come ci si sente - lo guardai, lui aprì bocca ma poi la richiuse subito-me ne andrò , passerai una vita felice con El , lei è perfetta, addio amore della mia vita ti amo...-dissi per poi asciugare una lacrima amara . Me ne stavo per andare quando ...
- io non la perfezione , io voglio litigare per le carote  , per le partite di calcio, voglio litigare  per tutto.
Io voglio addormentarmi accanto ad una persona  che russa e parla nel sonno, io non voglio la perfezione , voglio te..- sussurrò la ultime parole.
Mi tirò per il braccio e cademmo sul divano.
Lui su di me , le nostre labbra si sfiorarono,poi ci baciammo. Per la prima volta non ha rovinato un momento romantico .
- sai il letto è più comodo ...-disse lui ovviamente, rovinando il momento.
- Louis !- 
- che c'è ...ho detto che se dovevamo fare quello che stavamo per fare il letto è più comodo .-  continuò lui.
- hahah sempre il solito - dissi io ridendo.
Andammo in camera e successe quello che successe, noi ci amiamo e continueremo a farlo.



Fineeeeeee, sono le 02:29 sono stanca morta...perdonatemi gli eventuali errori..
Il prossimo capitolo sarà uno degli ultimi .
Sarà ambientato tre anni dopo . Un bacio Ale . Aggiornerò a sette recensioni .
P.s. Il banner l'ho fatto io spero che si veda e che vi piaccia
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11