Save me
di DearHoney

13/06/14, ore 15:33

Innanzi tutto scusami immensamente per il ritardo, è che qui da me con trentanove gradi è in possibile stare in casa e per di più davanti al computer.
Ma siccome la mia dolce mammina ha finalemtne deciso di accendere il condizionatore, eccomi qui. <3

*so che stai guardando tipo malissimo la recensione, ma io può*

Allora, che dire della storia?
Non ho recensito tutti i capitoli, e questo puoi vederlo anche tu.
Secondo me le idee che hai per permettere a questa storia di continuare sono veramente molto carine, mi piacciono sul serio. Però dovresti soffermarti di più nei dettagli, meno conversazioni, più discorsi interiori.
I tuoi capitoli non sono lunghissimi, ma sono comunque carini. Immagina se ci aggiungessi qualche descrizione o qualche piccolo particolare... Verrebbe fuori veramente una bella cosa, dato che una base ben salda a quanto pare ce l'hai.
Molta attenzione alla punteggiatura, mi raccomando, e anche a qualche verbo, rileggi bene i capitoli.
Un'altro consiglio che ti do è quello di mettere a posto l'html.
Metti un bel carattere, aumenta un po' la dimensione del carattere e sarebbe anche carino che ci aggiungessi un banner.
Sembrano piccolezze, ma rendono la lettura più scorrevole e leggera, sul serio :)

In ogni caso mi piace la "mutazione di Harry".
Finalmente si sta addolcendo anche lui C:

Spero non ti abbiano dato fastidio i miei consigli, anche perché comunque la recensione rimane positiva, non mi va proprio di metterla neutra.
Prendilo come un imput per fare più attenzione a tutto nei prossimi capitoli <3
Un bacio, Vale xx

11/06/14, ore 12:25

AWWWWW!!! ma che dolciosii(?)!!!! che romantico harry!!!!  mi piace tantissimo sto capitolo continua presto! :-)

08/06/14, ore 18:00

Hey!
Siii,un'altro bacio!
Harry sta cominciando a scongelarci (?) e a provare più "affetto" verso Dakota.
La mamma della protagonista dire che è un gioiello è poco!
Il capitolo è bellissimo,spero aggiornerai presto.
Baci tesoro!