Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DearHoney    03/06/2014    3 recensioni
..Harry per me rappresentava una scommessa,perchè lui non era come gli altri ragazzi lui era semplicemente diverso,non parlava quasi mai si limitava a restare in silenzio quando gli chiedevano qualcosa oppure a fare spallucce..e in un modo o nell’altro mi chiedeva aiuto,aveva bisogno di essere salvato..Perchè molto spesso i muri non servono a niente quando è da noi stessi che dobbiamo difenderci..
Io sono Dakota Morris e questa è la mia storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10:We are Fire

Mi svegliai quella mattina  avendo Harry negli occhi era come se lui rimanesse li dopo che mi ero addormenta pensandolo,  e quelle labbra le avrei volute baciare in ogni singolo momento,per assaporare ogni piccola sfumatura della loro perfezione.  Avevo bisogno di condividere tutte quelle emozioni, che stavo provando, con qualcuno scesi di sotto e trovai mia madre intenta a preparare la colazione.
"Tesoro come mai già in piedi ancora è presto per andare a scuola"mi chiese con un dolce sorriso
"Ho bisogno di parlare con te mamma"dissi sedendomi su uno dei sgabelli che contornavano il tavolo,lei mi incitò a parlare con un gesto del capo.
"Ho conosciuto un ragazzo si chiama Harry e stiamo passando del tempo insieme ultimamente.Lui però è diverso dagli altri è molto introverso però mi fa stare bene come non succedeva da tanto e ieri mi ha baciato"conclusi con un leggero rossore sulle guance.Mia madre mi osservò un pò, prima di iniziare a parlare
"E tu cosa hai provato quando ti ha baciato?"mi chiese sedendosi di fronte a me.Al ricordo di quel bacio sorrisi spontaneamente era stato perfetto.
"Non so spiegartelo a parole è stato meraviglioso"dissi con aria sognante
"Cosa provi per lui?"mi chiese prendendomi una mano
"Io..credo di amarlo"dissi con lo sguardo basso.Era la prima volta che ammettevo di amare Harry ci avevo pensato molto ed ora ne ero più che sicura,Harry era riuscito a rubarmi il cuore.
"Tesoro so cosa ti preoccupa,non vuoi soffrire più,ma ascoltami sono sicura che con Harry sarà  diverso e io ti consiglio di vivere questo sentimento e sono più che certa che anche lui ricambia"mi disse con un sorriso.
"Io credo nell'amore a prima vista,credo che degli occhi possano letteralmente penetrarti e lasciarti un vuoto dentro che può essere colmato solo da questa persona,sai mamma secondo me l'amore è tra due persone ferite che condividono la stessa cicatrice"conlusi con gli occhi lucidi.
"E quella persona è Harry giusto?"mi chiese,io annuì convinta.
Mia madre aveva capito tutto io non volevo più soffrire dopo tutto quello che era successo con Jace,ma ero più che convinta che avrei voluto vivere quel sentimento senza rimpianti e soprattutto volevo riniziare a vivere.

Arrivata a scuola incrociai lo sguardo di Harry che mi sorrise,e questo mi rese felice.La giornata prendeva una piega migliore.
Continuai a fissarlo cercando di capire cosa gli passasse per la testa,fui travolta da un caldo abbraccio di Niall che mi sorrise a trentadue denti.
"Questa sera esco con Grace"mi disse tutto d'un fiato.Sapevo che a Grace piaceva Niall e viceversa ma non potevo credere che Niall gli avesse chiesto di uscire,lui era sempre stato timido con le ragazze anche se era più che consapevole che piaceva.
"Me lo ha chiesto lei"disse rispondendo ai miei dubbi
"Sono davvero contenta per te"dissi abbracciandolo.
Rimasi un altro pò a parlare con il mio migliore amico,prima di rendermi conto che ero in ritardo e dovevo sbrigarmi se non volevo prendere un ennesimo richiamo dal vecchio professore di matematica,entrai nell'istituto a passo veloce e iniziando a correre, visto che l'aula di matematica era l'ultima in fondo,ricevetti anche un paio di occhiate arrabbiate da parte di alcuni studenti.In un angolo notai Harry che per l'ennesima volta mi sorrise dedicandomi un occhiolino,io ricambiai mentre le mie guance si tinsero di rosso,poco dopo ricevetti un messaggio.

"Ti passo a prendere alle 19:00 piccola "

Harry fu più che puntuale alle 19:00 precise era al solito posto,mi salutò con un bellissimo sorriso e per la prima volta lo vidi sereno,ogni tanto ci scambiavamo degli sguardi veloci mentre la musica alla radio accompagnava quel nostro viaggio.
Fermò la macchina in un parcheggio, appena scesi dal veicolo un venticello mi travolse.Alzai lo sguardo e vidi il mare.
"Mi hai sul serio portato qui?"chiesi sopresa.Mi prese la mano e mi trascinò fino sulla spiaggia.
Ci fermammo nel centro quasi vicino alla riva e capì subito cosa aveva in mente,aveva organizzato un falò.
"Sono passato prima e ho preperato tutto"disse facendomi segno di sedermi su un tronco.
"Harry penso che sia illegale organizzare un falò in autunno"dissi guardandomi intorno.
"E noi siamo qui per questo giusto?"mi chiese mettendo in mostra le sue adorabili fossette.
Da dentro un cestino cacciò un sacchetto di marshmellow che subito dopo iniziammo ad arrostire sulla fiamma,quel pomeriggio era tutto perfetto,il mare,il tramonto,perfino i marshmellow e poi c'era lui.
"Dakota vuoi sapere una cosa?"mi chiese all'improvviso
"Sono contento di averti conosciuta,quando sto con te riesco solo a stare bene"mi disse e a quelle parole il mio cuore perse un battito,avrei voluto dirgli tante cose in quel momento avrei voluto dirgli che lo amavo ma non ce la feci.
"A me basta che tu sia felice"risposi
Era di fronte a me,si chinò e mi baciò,si scostò poco dopo,ma poi lo fece di nuovo,e io non riuscì a far altro che ricambiare.Amavo i suoi capelli perfetti con tutti quei riccioli,amavo il modo in cui le sue mani si incastronavano con le mie,amavo i suoi occhi cosi tanto e amavo ancora di più tutti i suoi difetti.

SPAZIO AUTRICE

Eccomi qui con un nuovo capitolo,abbiamo una quasi nuova coppia formata da Niall e Grace e poi cosa più importante Dakota ammette di essere innamorata di Harry e si sono baciati di nuovo.Ringrazio tutte quelle che recensiscono e che hanno messo la storia tra i preferiti,ricordate e seguite.Vi avviso che la storia avrà un altro paio di capitoli e poi volgerà al termine.a presto Raffy xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DearHoney