Insieme possiamo essere straordinari piuttosto che ordinari separati
di angyp

31/08/15, ore 15:05

Non ho parole per descrivere questa ff.
Amo Harry Potter, e la mia coppia preferita sono proprio Lupin e Ninfadora, ma sono anche tanto ossessionata da Grey's Anatomy e quando ho letto il titolo, che mi ha ricordato subito la casa di candele fatta da Meredith, mi è mancato un battito *.*
Questa è una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto *.* ♥
Ciao sei bravissima

26/03/15, ore 09:53

Ho trovato questa storia molto dolce e tenera, infinitamente commovente. Non si percepisce la mancanza di descrizioni o narrazioni in terza persona: i dialoghi sono più che sufficienti a trasmettere tutto quello che deve arrivare a chi legge. Bella, bella! Complimenti!

10/12/14, ore 09:57

No, ma che triste :-( malgrado avessi letto la data che dava titolo al capitolo non credevo parlassi anche della loro morte. Non credo che nel bel mezzo di una battaglia loro due avrebbero potuto rimanere a lungo a scambiarsi confidenze, ma cielo, questo spaccato della loro storia è dolce e straziante al tempo stesso.
Secondo me il tuo esperimento è riuscito, sei stata brava ^^

14/06/14, ore 22:43

Oh Dio, che tristezza in questo finale :''( Come del resto tragico è l'epilogo che la Rowling ha destinato a questa coppia meravigliosa >.<
Quando parlavano di quanti bei bambini sani avrebbero avuto, mi ero quasi illusa che tu li lasciassi in vita... E invece ti sei attenuta al finale originale, ma non ti posso biasimare per questo.
Molto belle le ultime due righe, non so se siano tue o del telefilm, ma sono davvero profonde.
Complimenti per l'originale esperimento, direi che ti è venuto bene, e ci sentiamo prossimamente :)
Ciao ^_-

04/06/14, ore 19:41

Perché hai scritto un capitolo sulla loro morte?!? Perchè mi hai fatto questo?!???
No, ok, è colpa mia. Sono stata io che ho deciso di leggerlo, quindi ne subirò le conseguenze :'(
Oddio, è tristissimo, una delle ff più tristi e strappalacrime che abbia mai letto sulla morte di Remus e Tonks, non posso reggere una cosa del genere a breve distanza da questa quindi se hai intenzione di scrivere altre cose tragiche AVVERTI prima.
E...nulla, è un capitolo molto bello...Adesso penso che a causa della tua ff mi rintanerò in un cantuccino a deprimermi. Sentiti colpevole!!
A presto,

Vampiretta98

04/06/14, ore 15:29

Ciao :) Come finale,mi è piaciuto molto. Non poteva finire diversamente quindi ero preparata con i miei fedeli fazzoletti a piangere un'altra volta la dolorosa morte di Remus. Hai scritto tutto con molta dolcezza e delicatezza e questo mi è piaciuto. Ma la frase(il periodo in pratica) che più mi ha colpito è stato l'ultimo. È una frase veramente stupenda e anche se può sembrare un po cruda...rispecchia la verità. Non sempre dipende da noi amare o odiare,essere un eroe o un codardo,combattere o arrendersi,vivere o morire. Sono le situazioni in cui ci troviamo,il fato,il destino,la fortuna chiamala come vuoi...e questo è brutto. Sapere che alla fine non siamo padroni della nostra vita ma della casualità,delle circostanze,del destino e della fortuna. Ma alla fine sono le nostre scelte che fanno ciò che siamo...
Complimenti ancora!
Hoon21 :)