Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angyp    03/06/2014    6 recensioni
Ho preso le battute di alcune dichiarazioni d'amore del telefilm "Grey's anatomy" per farle calzare sui miei personaggi preferiti e sulla loro storia.
I personaggi potrebbero essere leggermente OOC, ma spero di aver fatto combaciare il più possibile le battute di un altro telefilm ai loro caratteri.
Dal primo capitolo:
-Devo dirti una cosa, Remus. –esordì Tonks, i palmi poggiati alla finestra da cui si poteva vedere il Lago Nero e il Marchio sfumante nel cielo.
-No, non devi. –rispose l’uomo accanto a lei, con gli occhi rivolti verso l’esterno.
-Non sai neanche cosa sto per dirti.
-Temo di saperlo visto la scenata di poco fa e non dovresti dirmelo. –Remus si mise le mani nei capelli.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tonks si precipitò verso Remus, sdraiato a terra e il corpo pieno di ferite, mentre Ginny correva a chiedere aiuto.
-Dora? Cosa ci fai qui? Teddy … -disse lui sofferente.
-Teddy è con la nonna, è al sicuro, sono qui per te.
-Torna … to-torna da lui, Dora, ti prego.
-Non vado da nessuna parte, sono qui per te.
-Dolohov mi ha colpito … sono stato lento …
-Shh, ora arriverà qualcuno per curarti.
-Dora, non farti uccidere, ti prego. Io sto morendo e se moriamo tutti e due … beh, sarebbe un finale pessimo per la nostra storia, davvero.
Tonks rise tra le lacrime silenziose.
-Fai lo scemo anche adesso? Io non morirò e tu non morirai. Devi vivere, perché il nostro bambino avrà bisogno di noi, perché noi avremo altri bambini …
-E saranno tutti sani? Saranno come te? –chiese l’uomo.
-Tutti sani, Remus, e noi saremo felici e avremo una vita bellissima.
-Sembra bello.
-Bellissimo, amore …
Remus deglutì con fatica, mentre Tonks gli accarezzava la testa.
-Dora, ricordi quando ti ho detto che eri come una malattia?
-Si …
-Non lo sei. Tu sei la mia guarigione. Sei stata ossigeno puro. Io stavo annegando e tu mi hai salvato. Tu sei tutto per me. Tutta la mia vita. Ti amo e voglio vivere. Perdonami se pensavo che stessimo sbagliando: una cosa che ti fa stare così bene non può essere sbagliata.
-Lo so amore, ma adesso non parlare e risparmia le forze, va bene?
-Va bene …
Remus fece un sorriso dolce, ma il suo respiro, fino ad un attimo prima affannoso, si bloccò.
-Remus, Remus, hey!
Tonks lo scuoteva, ma il suo uomo non reagiva.
-Non farmi questo scherzo! Ci abbiamo messo tanto a ritrovarci, tu sei la mia persona, non mi lasciare! Se tu muori, muoio anch’io!
La vita di un uomo è fatta di scelte: si o no; dentro o fuori, su e giù. E poi ci sono le scelte che contano davvero. Amare o odiare; essere un eroe o essere un codardo; combattere o arrendersi; vivere o morire. E non sempre dipende da noi.
 
 
Grazie a chi ha seguito questo esperimento.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp