Spy Game
di Nera

03/04/18, ore 11:28

Ciao
Lo so che è passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento, e che probabilmente non andrai piu avanti, ma ci tenevo a dirti che questa storia mi piace molto e sarebbe un peccato lasciarla incompleta quindi ti prego pensa a un modo per concluderla!
Fallo per le tutte le tue lettrici che sono sicura ne sarebbero molto felici!!
Un bacio
Kira
(Recensione modificata il 03/04/2018 - 11:30 am)

16/08/08, ore 19:43

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...è stpenda .......aggiorna presto please!!!

09/08/08, ore 11:30

Ma cosa è successo tra Inuyasha e Sango quella sera? Sono curiosa ^^ Stupendo capitolo con il mio Inuyasha cosi puccioso! Tremendamente romantico! Un bacione!

06/08/08, ore 23:31

ke bellla ke è questo chappy, inuyasha è stat cosi dolce con kagome, sono contenta che tra kagome e la sua amica si sia fatta la pace. magari anche con sango adesso le cose miglioreranno. e tra kagome e inuyasha che dolci quando si sono tenuti per mano provano tanto affetto uno per l'altra. non vedo l'ora di leggere un altro meraviglioso chappy. sei bravissima.

06/08/08, ore 16:52

Anche questa volta sono stata felicissima di leggere il tuo aggiornamento. Questo capitolo è stato intrigante, dolce, appassionante... mi è piaciuto tantissimo, in sintesi.
Alla fine Ayame e Kagome hanno fatto pace! Bene, bene.
La situazione tra InuYasha e Kagome inizia a chiarirsi: quei due, anche in un contesto diverso dall'originale, risultano sempre affiatatissimi.
Bravissima!

06/08/08, ore 16:26

ayame e Hojo??????? :P cmq faciamo le cose in modo normale... allora davvero unel capitolo! tenero e dolce!!! troppo belli inuyasha e Kagome insieme!!!e poi ora finalmente sa cosa si sono detto son sango quella famosa sera :) cmq tutta la ff è molto bella!! nn ricordo se ho commentato altre volte ma l'ho seguita quasi dall'inizio e dvo dire che ha catturato velocemente la mia attenzione!:P:P inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo! e sono impaziente di vedere gli sviluppi che si saranno tra inu e kagome.. sicuri che lo vede come un fratello??:P:P baci a presto!