La figlia di Luce e Daniel.
di FedericaGrigori394_12

27/03/17, ore 00:09

Forse con Cam e poi non hai fatto un capitolo scifoso

05/05/15, ore 21:03

Alloooora, se non pubblichi ti prendo a pomodorate (?) Che poi non credo che si possa dire, il t9 serve a qualcosa, ma va beh. A me piace la coppia CamxEvangeline UwU. Devi pubblicareeeeeee, a PRESTO, byebye.

16/12/14, ore 02:26

Decismente camxevangelin! Continuala presto sta diventato molto bella ed é interessante

13/08/14, ore 20:37

ciao l'idea della figlia di daniel e luce , del rapimento, dei diciasette anni è strepitosa. la storia mi piace tantissimo e sinceramente sono una amante del personaggio di Cam, percui io ti consiglierei camxevangelin. davvero brava complimenti!

27/07/14, ore 01:17

Ciao :)
Ho da poco riletto la saga di Fallen, quindi ho deciso di avventurarmi in questa sezione per trovare qualche fanfiction che la riguardasse. La tua trama mi sembrava particolarmente carina, così ho deciso di provare a leggere i capitoli che hai pubblicato fino ad ora. Volevo farti qualche piccolo appunto...
1. L'italiano! In ogni capitolo ho trovato almeno un paio di errori, grammaticali o di battitura. Credo siano errori di distrazione (o almeno me lo auguro!) quindi ti consiglio di rileggere attentamente il capitolo prima di pubblicarlo :)
2. Cam che ci prova con Evangeline? Va bene tutto, ma l'idea mi sembra un po'... azzardata! Mi spiego, amo il personaggio di Cam, ma vederlo con la figlia di Luce e Daniel fa troppo strano. E mi sfugge un dettaglio, perché mai dovrebbe andare a New York per frequentare un normalissimo liceo? Forse conviene spiegare meglio questo punto...
La recensione resta comunque positiva, perché a parte queste piccole cose e il mio soggettivo parere, la storia è carina :) Continuerò a seguirla, sono curiosa di vedere come continui... spero vivamente tu non ti offenda, non sono critiche le mie, ma piccoli consigli!
Un bacio e a presto!
Marss

17/07/14, ore 23:16

Bello bello bello 😍😍😍 non vedo l'ora di sapere come andrà avanti a me sembra molto starna la coppia Cam Evangeline maaaa diciamo che mi piace ero abituata a *Cam:casinodisastrosoconlilith*
Comunque il capitolo e bellsssimo sei veramente bravaaa

16/07/14, ore 22:09

AHAHAHAH- SONO LA PRIMAAAA. Questo capitolo è bellissimo perché sei bravisssssima *^* Ah, io amo CamxEvangelin *^*
Non vedo l'ora che continui. E no problem. Ti lanciò un po' di cioccolata e basta ^^
AHAHHAHA. Mi dileguo. Baci Alyx :*

06/07/14, ore 21:23

Oddioooo. Bhe, ciao. Sono una nuova fan *yeeeee* Mi piace tantissimissimo e sei bravissimissima <3 Continua il prima possibile, please *-*
Baci Alyx :*
Ps. Ok, adoro immensamente Cam...è il mio personaggio preferito u.u

16/06/14, ore 01:30

Ho sempre immaginato la figlia di Daniel e Luce!! Ed Evangeline e perfetta !!
E davvero bella questa fanfiction ! E Cam il mio amore e come l'ho sempre immaginato, che carino! Anch'io voglio la collana come quella di Luce e Evangeline ahah !
Aggiorna presto cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Xxx

14/06/14, ore 18:19

Adoro questa storia sempre di più, e come prima di faccio di nuovo i complimenti bravissima. La storia mi intriga molto non vedo l'ora di sapere il seguito
❤️
Bravissima
Un'abbraccio
Alice

14/06/14, ore 18:04

E una storia dolcissima ❤️ complimenti scritta benissimo e molto originale ti faccio i miei complimenti.
Ho adorato la parte di Roland e Cam hai veramente descritto bene la scena
Ancora complimenti :)
Vado avanti con i capitoli
Un'abbraccio
Alice

06/06/14, ore 12:36

Questo capito è veramente intrigante :) Sono curiosa di vedere come andrà a finire con il fratellastro Kyle e David... Continua così mi piace un sacco... Ciaooooo:*

06/06/14, ore 12:31

Ciao, che dire di questo primo capitolo... Be è a dir poco fantastico, la storia mi piace un sacco e mi hai fatto piangere... Continua così, che voglio sapere come finisce..