10 cose da non fare se vai a convivere con Lindsay
di The LoonyBlogger

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/14, ore 20:47

Sono quasi sicuro che farla cucinare si usa in generale mentre se intendi qualcosa in particolare devi usare farle ad esempio "non farle cucinare le cozze o ti brucera la cucina" XD
Oh, povero ragazzo che sei caduto nelle grinfie del flagello comunemente chiamato Lindsay.
U.S.

09/06/14, ore 20:29

Bellissima fic, adoro l'idea, Tyler è un personaggio che non mi ha mai impressionato ne positivamente ne negativamente e che in generale non ha mai avuto un ruolo da protagonista (lo dice pure lui stagione 3 ep. 4).
Lindsay invece con la sua stupidità ha fatto sorridere tutti.
Adesso il ragazzo ha deciso di fare un favore al prossimo e lei ingenua com'è non si è accorta che il suo ex fidanzato sta fungendo da repellente allontanando da lei i potenziali partner.
U.S.

09/06/14, ore 16:50

Ed ora noi tutti ci riuniamo in preghiera per aiutare i più sfortunati. Jhonny caro, siamo con te.

X'D Se io fossi stata Jhonn l'avrei uccisa! Ma per favore! Lindsey! IDIOTA CRETINA SCEMA DEFICENTE E TANTI ALTRI AGGETTIVI CHE NON MI VENGONO IN MENTE MA STAI CERTA CHE SONO CRUDELI! *Le virgole vanno in vacanze assieme al buon senso*
VENITE QUI! VOI! IO DEVO FARE L'ESAME! :'( Snigh... sono esaurita! Penso che Lindsey è più intelligente di em (ci credi?!)
Sei bravo, tanto!! Ti adoro, momenti TxL!
Comunuqe penso che si dica "Fale cucinare" ma non ci fare affidamento, non ci sto con la testa!

09/06/14, ore 14:33

Ciau Thunder:). EWIWA SONO LA PRIMA A RECENSIRE *Noni fa uno strano balletto*
Ok,ora devo recensire...
Il capitolo è bello come sempre, mi ricorda molto la tua flashfic 'Amore butta la pasta'.
Mi dispiace tanto per Jhon, Lindsay dovrebbe controllare nel dizionario prima di fare qualcosa...
La bandiera è più che verde (come sempre).
Tanti saluti, Noni <3

07/06/14, ore 10:30

Stupida -.-*
Ma ti prego XD Troppo carina anche questa!
SI CHIAMA GERRY! Però ha ragione, Gemmy mi piasa di più! é.é (Sono sicura che non si scrive così, ma va beh...)
Povero Jhon... :'( Ma perchéééé??? Il cassetone della sua tris nonna! (potevi scrivere tris tris tris tris... sarebbe stato più strappa lacrime)
Mi piace anche questa, ancora una volta bravo!
Primo o poi dovrò scrivere qualcosa sulla TxL! Qualcosa di comico! (Non sono portata... li faccio morire se tento di farli dementi...)
Aspetterò altri tre giorni *Si siede e aspetta* ^^"

07/06/14, ore 10:25

Geniale. ù.ù
Il povero sventurato ex che cerca di aiutare una creatura indifesa e ingenua nelle mani della stupida Lindsey, con i suoi livelli di dieficentaggine!
Bello!
La coppia mi è sempre piaciuta, mi piacciono anche come personaggi, perché sono cretini *-* Ma il più scemo di tutti (tra i due) è Tyler, il falso sportivo. Ahahah, ma dai :') Chi sta con Lindsey accetta tutti i pericoli (è più spericolata e inagibile di una casa in costruzione e di Heather, ti basta?) Ma scriverci un manuale XD Eddai! Ahahahah, già l'idea mi fa sorridere. Sembra che Tyler voglia dire "Non mi sono salvato io, ma almeno fallo tu."
Mi piace! Sì sì ù_ù
Bravissimo, continuerò a seguire te, e la coppia stramba :\

06/06/14, ore 23:57

Fantastico sto capitolo, mi hai fatto crepare dal ridere.
Beh, aggiorna presto, sono curiosa di sapere qual'è la terza regola...
Ciao Golosona_girl

06/06/14, ore 14:21

Ciao Thunder ! Ci rincontriamo...
Alluora anche questo capitolo è davvero divertnente, forse anche piu del precedente :) .
Lindsay è davvero mitica! Qualcuno dovrebbe insegnarle ad usare l'aspira polvere!
Pero mi dispiace per il povero Gemmy! Ops... Volevo dire Gerry!! -----------------------------------------
La recensione è Verdissima, non vedo l'ora ke passino 3 giorni :).
Tanti saluti da mio zio Albert che non esiste (?) e da me :-*

06/06/14, ore 12:59

ciao! questo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosito molto e per questo ho messo questa storia fra le seguite... non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia! alla prossima :-D

03/06/14, ore 19:12

Ciao sono Anonima love!(una nuova e strana autrice,) Questa tua fanfic e divertnentissima sin dal primo capitolo! E FANTASTICA! Non vedo l'ora per il prossimo aggiornamento! Devo mettere la fic tra le seguite! Ciao,Anonima love :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]