10 cose da non fare se vai a convivere con Lindsay
di The LoonyBlogger

26/06/14, ore 14:17

Ti giuro che non mi aspettavo nel nono capitolo qualcosa del genere!
Sono rimasta abbillita!
Hai ragione le apperenze ingananno e poi Lindsey un paio di volte si è mostrato intelliggente.

26/06/14, ore 13:51

Sono quasi sicura che non ci conosciamo, quindi inizio con le presentazioni...
Io sono Angy_Sunny (detta Angy) e sono una fan di A tutto reality (e di altri cartoni) particolarmente interessata a due generi contrastanti: il fluff e l'angst.
Beh, questo non so quanto ti possa importare ma volevo dirlo comunque :)
Ho letto tutta la raccolta ma, data la mia pigrizia ("^^), recensiró solo questo ultimo capitolo.
L'idea é sicuramente molto originale, mi piace ;)
Insomma, un manuale di sopravvivenza alla vita con Lindsay scritto da Tyler (che di sventure con la bionda ne ha avute a vagonate) per il bene dei prossimi fidanzati...
SEI UN GENIO.
I capitoli sono scritti benissimo e non ci sono errori.
La comicitá che, in questo capitolo, prende una piega sentimentale mi sembra perfetta ^^
Ora devo andare
Aggiorna presto
Angy

26/06/14, ore 13:29

Va bene, ok, forse un po'di colpa ce l'ha pure Jonny... ma tra quei due non so chi è peggio! Mi è piaciuta tanto come OS, ma le litigate non ti vengono bene! Più sfracellamenti (Ma ora che centra?)
Non darmi retta, invece mi è piaciuto tutto, e molto ! Aspetto con ansia l'ultimo capitolo!!!!
BY(e)

26/06/14, ore 12:56

Ciao Thunder!
Il capitolo e un po' in anticipo!
Che cattivo Jhonny, la colpa era anche sua allora!
Questa volta avrebbe dovuto ascoltare Tyler...
Triste ma anche dolce, quindi perfectta!
Bandierina ORO *__*

25/06/14, ore 08:41

Povero Jonahtan. Se continua a convivere con la nostra Lindsay i suoi genitori dovranno abituarsi a situazioni del genere c-: .
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Baci ;-)

24/06/14, ore 19:20

Dopo tutte le altre cose (che non ricordo peche ho riso così tanto che la mia mente l'ha rimosso) c'è anche il danno all'ambiente, se nei prossimi mesi tutti gli orsi polari nuoteranno nell'oceano sarà per colpa sua.
U.S.

24/06/14, ore 18:22

CCCCCCiao Thundy!
Questo capitolucciotto cucciolotto luminotto ragnotto (?) e mitico, mitico miticonzolo, ed io mi sn fumAtA qualcosa.
Verde la bandierina e.
Ciaux Noni <3.

24/06/14, ore 14:53

Ed anche io ho scoperto questa fic con un ritardo imbarazzante, ma l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace. Confesso che una parte di me sta piangendo in un angolino per il fatto che tu abbia fatto lasciare Tyler e Lindsay, ma l'altra è sinceramente divertita e ammirata. Certe cose erano davvero fantastiche (pallone da football di metallo? Davvero? xD), altre un po' nonsense, ma comunque carine. Insomma, nonostante il sofferto sacrificio della Tylsay, devo ammettere che nel compenso l'idea è davvero buona.
Aspetto i prossimi capitoli.
Saluti
IMmatura

23/06/14, ore 10:55

È la prima volta che recensisco questa storia e mi domando perché non l'abbia fatto prima!

ho letto i capitoli tutti d'un fiato e devo ammettere che sono molto carini, oltre all'idea che è molto originale...
Se avrò tempo li recensirò tutti, per ora vado e ancora complimenti.

21/06/14, ore 15:02

Oddio!! Povera Lindsay e sopratutto povero Jonathan. Se fossi al suo posto non aspettarei a mollarla. Addirittura tra le sbarre!!! Ma Lindsay, si può? Hahaha bel capitolo. Attendo il prossimo con piacere. Ciau golo_girl

21/06/14, ore 08:37

Ed eccomi qui a recensire. Questo è ufficialmente il capitolo miglioture della serie. Poi Jonhatan deve essere ricco sfondato per pagare a tutti i guai di Lindsay. Ma poi come puó una bomba sembrare un pallone?!
O_____________o Mio Dio quella ha qualche problema. Ora vado alla prossima.

20/06/14, ore 20:49

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia.. caspita, È GENIALE!! Ma da dove ti è saltata fuori quet'idea? Bravissimo, non posso dirti di meno:)
Lindsay è davvero stupida, non ingenua, e ti giuro, ogni capitolo mi ha fatto morire, specialmente il precedente:') povero Johnatan, deve essere proprio innamorato pazzo (e pieno di soldi, visto che ad ogni disastro di Lindsay deve sganciare grana) per stare con una donna del genere.
Ti faccio tanti complimenti, ti aspetto al prossimo capitolo:)
Un bacio♥

Francesca
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 08:52 pm)

20/06/14, ore 19:38

Ah ah ah, e chissa chi avra pagato la cauzione, Lindsay è un pericolo ambulante, non mi sorprende che tutti i ragazzi scappino (Jonathan devi seguire l'esempio).
U.S.

20/06/14, ore 18:24

...
Sono senza parole, questa qui è una deficiente senza limiti -.-*
Ahahah, va beh! Sei troppo grande <3
Oggi sono di buon umore, quindi non mi sono sforzata per sorridere!!!
BY

20/06/14, ore 17:38

Oh mio Dio!
Povero Jhonny, io l'avrei lasciata in prigione!
Come puo una bomba sembrarle un pallone?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
Peccato ke la storia stia gia per finire :-(
Non puo diventare 100 cose da non fare se vai a convivere con lindsay??
Ciaux, NoNi.