The cook is mine
di kyokowriter

21/06/14, ore 00:39

Parto subito dicendo che sono una fan dello Zosan e solitamente non amo molto le threesome, ma quando ho visto la trama della tua storia mi sono incuriosita e non ho potuto fare a meno di leggerla e devo dire che sono felicissima di averlo fatto.
La scelta di questi tre personaggi la trovo azzeccatissima, anche secondo me il nostro capitano ha una bella cotta per il cuoco, e come potrebbe essere altrimenti viste le prelibatezze che gli cucina! ;)
La parte erotica della storia è descritta abbastanza bene ed è coinvolgente, tranne forse per il fatto che io ci avrei messo un po' più di "lotta" tra i due pretendenti, conoscendo quanto e possessivo e geloso lo spadaccino; ma è un parere del tutto personale che non influisce sulla resa ;)
Leggendo la parte conclusiva mi è venuta voglia di sapere come potrebbe continuare, sarebbe interessante sapere come il cuoco, venuto a conoscienza di tutto, riesca a destreggiarsi tra i due....^___^
Beh che altro dire, complimenti spero di leggere altre tue storie =)
Beso

03/06/14, ore 21:12

Salve!!!
Allora, per prima cosa volevo dirti che mi è piaciuta moltissimo l'idea, il monster trio è la mia OT3 preferita ❤.
Comunque ci sono delle cose che volevo farti notare: nei dialoghi, dovresti mettere dei punti esclamativi o di domanda, perché se non li metti, il lettore non percepisce al meglio l'intonazione della frase e risulta tutto piatto.
Poi, il testo scarseggia di virgole, ahimè.
Altra cosa, la caratterizzazione: non penso proprio che Rufy e Zoro saltino fuori dal nulla dopo aver appena fatto sesso a dichiarare il loro amore per Sanji. Comunque, tranquilla, è abbastanza normale che non sia tutto perfetto, essendo questa la tua prima fanfiction. Più si scrive più ci si prende la mano :).
Ultima cosa: quando hai finito il flashback, hai scritto così "Finito quella specie di flashback lo spadaccino..."
Eviterei queste espressioni parlate, poiché fanno calare lo stile della fic.
Niente, ho finito.
Spero che tutto questo sproloquio non ti abbia demoralizzato, perché è molto buona come prima fic.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
A presto,
Alice
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 09:14 pm)

03/06/14, ore 20:21

Bene inizialmente vorrei dire che l'idea iniziale è decisamente allettante e mi piace come la cosa si colleghi perfettamente all'opera originale in quanto a scenario
magari è un po troppo corta la storia ma mi è comunque piaciuta molto.
sarei felice di leggere altre tue storie
Kisses