Shinigami Lovers.
di Meg___X3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/12, ore 13:33

Forte Inuyasha a petto nudo e che cerca di conveversi che non è attratto da Kagome cristo, vorrei fare una domanda ma in questa storia salta fuori anche Kikyo? No perché se no ti uccidere molto volentieri e poi cosa succederà vorrei prorpio sapere lo potresti aggiornare al più presto sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi atti ma credo di sapere cosa succederà sei un genio però si vede da come scrivi sei una grande

16/09/11, ore 22:03

Mi sono divertita come una pazza a leggerla questa ff.Mi fanno morire quando litigano e si prendono a parole!!Devi assolutamente continuarla a scrivere è troppo divertente e poi voglio sapere come va a finire!!Ci conto!!

30/08/08, ore 09:42

Bello questo capitolo! Vorrei io che Inuyasha dormisse nella mia stanza T_T ma lo farei stare nel mio letto ahaha XD aggiorna presto *_*

26/08/08, ore 20:34

ciao! scusa se non ho commentato lo scorso chappy ma sono appena tornata dalla montagna! cmw bellissimi entrambi e così la catena si è accorciata e KAgome è già innamorata del nostro bel shinigami e Inuyasha anche lui ha qualche cenno di cedimento ihihi sono curiosa di sapere cosa accadrà aspetto il seguito kiss

24/08/08, ore 21:01

Eccomi con otto mila giorni di ritardo a commentare!! Mi scuso ma sarà un altro commento corto!!! ç__ç Scusascusascusa!! Passando ad altro: Le catene si sono accorciate!!!!! SIIIII XDXD ME balla in camera col mal di schiena!!!! però Fortissima la scena di Miroku sulla finestra, ti giuro l'ho immaginata perfettamente!!!!!!!!! Adesso scappo xò non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Un bacio grandegrande caVa ^o^ kiss Giulia

24/08/08, ore 20:59

Ciao! aspettavo proprio il tuo aggiornamento! è bellissimo tornare dal mare e leggere il new cappy di una delle ficcy che mi piacciono di più! Complimenti, come al solito. La scrittura leggera e scorrevole, e la trama si fa sempre più interessante! Brava! Aspetto con ansi il new chapter!! XD a presto bacioni hime ^_^

24/08/08, ore 13:17

my cava vagazza!!! Troppo bello questo chappy!!!!!!!! brava brava continua la storia *risata malefica* ciaooo un bacione!! ^^

24/08/08, ore 11:05

Ciao! Solitamente sono di fretta e da gran maleducata non commento le fic che leggo, ma oggi del tempo ne ho... Sono sinceramente felice di aver letto la tua storia perchè, non solo la trama fila ed è proprio bella, ma è anche scritta molto bene! Ultimamente mi ero un po' disamorata leggendo storie che avevano un potenziale ma erano scritte così male da essere assolutamente illeggibili... E invece, grazie a te e altre brave scrittrici, il mio interesse sopravvive! La proporrò anche alla mia amica (ad usare questo nick siamo in due)... abbiamo gusti molto diversi, ma questa storia è così bella che dovrebbe piacere anche a lei... ti faccio davvero tanti complimenti, credimi se ti dico che giungi un po' come la salvezza... pensavo che qui si cominciasse a perdere il tocco... invece tu e spero molte altre persone siete rimaste! aggiorna presto, ne sarei felicissima! Baci!

24/08/08, ore 09:48

un altro bellissimo capitolo!! complimenti! la storia diventa sempre piu bela e coinvolgente!!!!! stupenda la scena di lui chiuso nell'armadio!!!!!!!!!!!!!!!e il personaggio di miroku è sempre piu simpatico nn vedo l'ora di leggeer il seguito!!! un bacione grande grande!!!!

24/08/08, ore 01:22

ciau meg!! bellissimo nuovo chappy!*_* 6 davvero brava!^^ 1 kiss

24/08/08, ore 01:15

La tua ff è assolutamente favolosa! Tutti i personaggi mi stanno prendendo tantissimo e i capitoli si leggono molto bene. Sátanas come personaggio è straordinario, senza parlare poi del fatto che è una donna con grande stile! Ma avrei qualche domandina: Sango sarà un personaggio importante? Una possibile storia con Miroku(in questa storia sembra tutto possibile quindi anche una storia con un morto potrebbe starciXD)? Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo. Nitro

23/08/08, ore 23:06

wow!! bellissimo capitolo! brava!
allura da dove iniziare... sinceramente non avevo capito che Miroku non era uno Shinigami, ma in ogni caso problema da poco dato che è forse il personaggio più interessante ed è l'unico che vede le cose realmente come stanno U_U mi spiego, in poche parole è l'unico che ha capito che quei due si piacciono e non ha problemi a farglielo notare, solo che quei due baka non vogliono capirlo! dannazzione pure la catena ha fatto capire la sua! che vogliono di più?
Ma miroku era da Sango? mmm molto interessante come cosa sisi... a essere sincera spero che Inuyasha non giochi con i sentimenti di Kagome, grr sarà anche uno Shinigami morto, ma io riuscirei a riportarlo in vita e a farlo trapassare una seconda volta! [^^senza offesa caro Inu ndkirarachan][*inuyasha è in un angolo terrorizzato* paura ndInu]
Anyway, ora passiamo al ballo ** vero che Kagome andrà a quel ballo vero? abiti gotici e quant'altro!! che belli! (sono una seguace del gotico adoro quello stile, i merletti i corsetti e i pizzi poi certi abiti maschili... #censura# bene bene)
non so come dirti quanto mi ha fatto piacere vedere il nome shinigami lovers nelle fic ^^
il capitolo era davvero bello sei stata brava, inu così ribelle è davvero unico!
ps. aggiorna presto! XD
pps. io non mi chiamo giulia ma valentina XD ma fa nulla era solo una precisazione ^^ aspetto il prossimo capitolo!
kirarachan ciao ciao!

23/08/08, ore 19:53

Meg... *.*
Oggi non mi dilungo, dato che i miei stanno chiamando per farsi aiutare e ho 54 persone in conversazione -.-
Allur, allur... *Roro inizia a danzare* La catena si sta accorciando!
Possono dire quel che vogliono, ma sono ormai attratti l'uno dall'altra. Però sono due baka, e non lo vogliono accettare.
Kagome ride, per sminuire la questione, quando Miroku insinua che tra Inu-Yasha e la sopracitata possa nascere qualcosa.
Già! Miroku! Quasi dimenticavo lo scrittore degli inferi più intelligente... Quel tizio, come sempre, capisce tutto. E' il mio mito, in ogni tua fic XD.
Passiamo ad altro, prima che mi falcino: Inu-Yasha che si rende conto di quanto Kagome sia bella mi ha fatto nascere sulle labbra un sorrisino compiaciuto (ed ebete) che temo resterà per un bel po'... XD E' così kawaii, mia piccola amica del bosco! XD
Poi... Potrei non farti i complimenti per il tuo sempre meraviglioso stile? Io credo di no.
Meg, se una delle autrici che più stimo. Hai un modo di scrivere che risucchia il lettore, e che mi piace tantissimo. Adoro le tue descrizioni, il modo in cui inserisci le sensazioni dei protagonisti... *.* Kyah! Solo pensare che questo piccolo gioiello è dedicato ad un'emerita incapace come me mi commuove immensamente! ç.ç
Ti adoro, Meggy! E spero di leggere presto il seguito! ^^
Bacioni,
Roro, amica del bosco, sensei senza nè arte nè parte e kohai fallita

14/08/08, ore 23:39

Tu non hai idea di quanto ero felice quando ho visto questa storia!!!!!!! Io adoro gli Shinigami! Sono il mio mondo!!!!!! Quindi, ti ringrazio!!! E figurati se non me la mettevo nei preferiti!!!!! Va beh, originale come storia!!! E' bellissima!!!! Aggiorna presto, anche se non riuscirò a recensire molto!!! Ciao ciao!!!!! E non farmi stare in ansia, d'accordo?!?!

12/08/08, ore 21:14

bellisssssshimaaaaaa me piace tanto *-* continuala non vedo l'ora di leggere il prossimo atto! ciaoo un bacione =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]