Luigi: Acchiappafantasmi a domicilio!
di Debby_Gatta_The_Best

16/06/14, ore 18:48

Eccomi che finalmente recensisco questo capitolo! :D
Perfetto, non ho trovato nessun errore e, come negli altri, adoro come descrivi le scene, poi davvero simpatico Luigi in questa fiction. :3
Scusa se recensisco solo ora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

08/06/14, ore 20:40

E rieccomi dopo una lunga assenza da EFP dovuta dall'aver dimenticato la password (di nuovo -.-)! Un'altro bel capitolo, divertete e ben scritto! Compliments!
E scusa se non scrivo molto in questa recensione, ma non so proprio che scrivere!
Un salutino
RosalindaxLudwig (all'epoca Bowser and Peach)

05/06/14, ore 17:54

Un capitolo anche questo molto divertente. Luigi se la sta cavando egregiamente, in barba alla sua solita fifa. Finalmente qualcuno che gli rende giustizia senza stravolgere completamente il suo carattere.
Le gag con l'aspirapolvere che impazzisce e la macchina che lo lascia a piedi sono state deliziose.
C'è stato ancora qualche errore, ma nel complesso il tuo stile piccante e variopinto mi è piaciuto abbastanza. Ho apprezzato anche il cameo di Capitan Toad, anche se in realtà se ne stava lì solo per contraddire il povero Mario che non può esprimere in santa pace i propri dubbi. Non ti preoccupare per il ritardo negli aggiornamenti, meglio aspettare per una storia divertente e scritta meglio della media che leggere ogni giorno le mezze idee poco interessanti e mal espresse degli altri ;) Al prossimo capitolo .