Dove Sei?
di Angel_29

03/08/14, ore 15:27

Ci avrei scommesso tutto su Gabe ed i suoi occhi color whisky XD
Matt deve essere figlio di Gabe...per forza u.u
Molto molto molto molto probabilmente Sam e Dean faranno una frage di lettere a C'è posta per te u.u
Aspetto il seguito u.u
Un bacione,
Stay_In_My_Arms

09/07/14, ore 22:10

ciao!! XD Ohhhh! XD che bello! XD Gabriel!!! XD quanto mi mancava! XD Devo dire, che un mezzo sospetto sulla paternità del bambino adesso! XD Non vedo l'ora di sapere se ho ragione oppure no! XD Caro Dean! Si è affezionato al bambino! Lui ha l'istinto paterno anche se non lo vuole ammettere! XD ed è il primo a dire che non è vero, che non si è affezionato! Però Sam lo ha scoperto subito! Ahahahahahah! XD Oddio, sono morta dal ridere con l'entrata dei ragazzi nello studio di "C'è posta per te"! Ahahahahahah! XD Winchester VS De Filippi! XD chi la spunterà? XD ahahahahahah! XD Attendo con ansia il seguito! SOno proprio curiosa di leggere come continuerà la ff! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

23/06/14, ore 12:20

Eccomi qui, scusa il ritardo.
Sai avevo immaginato che Matt potesse essere implicato in qualche strana faccenda angelica e ho anche delle ipotesi su chi possa essere il padre.
Dai aspetterò un'pò prima di esprimermi.
Comunque mi piace molto questa storia,
un bacione,
Stay_In_My_Arms

23/06/14, ore 00:52

Ciao! XD eccomi!! XD Sam e Dean alle prese con un bambino! XD se lo sono caricati sull'Impala e se lo sono portati via! XD che teneri! XD il bambino sembra essersi adattato bene con i due giovani! Sono contenta per lui! XD Castiel è arrivato! XD amo quando fa le entrate a sorpresa e i due ragazzi si spaventano! Ahahahahahah! XD ed ecco la rivelazione! Il bambino è per metà angelo! Quindi è un nephilim? XD interessante! Soprattutto voglio capire chi è il padre! XD sono davvero curiosa di leggere il seguito per saperene di più su tutto! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao! XD

06/06/14, ore 23:10

Ciao, la storia mi intriga molto. Mi piace il modo in cui scrivi e la trama é abbastanza accurata... Povero Matt, cucciolotto con i puppy eyes, ho una serie di candidati per i possibili padri ma non voglio ancora esprimermi XD Credo che Matt comunque si integrerà bene con lo scoiattolino e l'alce, pardon Dean e Sam. Aspetto di leggere il seguito perché sono davvero curiosa. Un bacione e continua presto, Stay_In_My_Arms

06/06/14, ore 21:34

Ciao! XD eccomi qui! XD ohhhh! Povero Matt! Non essere creduto solo perché si è un bambino! Deve essere deprimente! Oltretutto gli hanno anche ucciso la madre e lui è l'unico testimone e nessuno gli crede! Piccolo! Per fortuna ecco i nostri eroi al salvataggio! Dean e Sam to the rescue! XD la storia si fa intrigante! Voglio proprio sapere chi è il padre di Matt! E il bambino sa fare anche i pupoy dog eyes? XD la diffusione dell'arma di Sam! XD sono davvero curiosa di leggere il seguito! Soprattutto come si comporteranno i ragazzi con il bambino! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

04/06/14, ore 10:05

Ciao, mi interessa molto questa storia e Matt è davvero tenero come bambino ^-^, povero però mi dispiace per la sua mamma :(.
Al prossimo capitolo ^-^

04/06/14, ore 04:08

Ciao! XD devo ammettere che questo primo capitolo mi ha davvero davvero davvero incuriosito molto! XD il bambino che ha un potere speciale e il vampiro ha detto che è un ibrido! Voglio proprio saperne di più! XD poveretto, però! Non ha mai conosciuto suo padre e adesso si ritrova anche senza la madre! Chi arriverà in suo soccorso? XD oltretutto hai scritto in modo accattivante e scorrevole! XD davvero! XD questa ff mi stuzzica e non vedo l'ora di leggere il seguito! XD alla prossima! XD ciao ciao XD