Chat
di Tensai86

29/03/16, ore 04:09

Io non capisco seriamente perché anche chi ha una bella idea debba scrivere per forza una one shot cortissima ottenendo un risultato molto scarso, quando potrebbe scrivere una fic non dico lunghissima ma di media lunghezza, e ottenerne uno decisamente migliore.
L'idea è buona, come dicevo. Quindi perché?
Scrivendo una one shot così corta gli avvenimenti sono troppo veloci e inverosimili. Intanto se fosse stata più lunga si sarebbe potuto approfondire il periodo di bullismo su Naruto e il suo stato psicologico di conseguenza, magari descrivendo le scene di violenza un attimino più accuratamente, invece di limitarsi a "lo presero a calci e pugni". Molto vago, poco coinvolgente.
Poi, se fosse stata più lunga si sarebbe potuta fare la chat più dettagliata in modo che Sasuke non spiattellasse i cazzi suoi a un perfetto conosciuto dopo DUE, dico DUE secondi dal momento in cui hanno iniziato a parlare. Praticamente si sono salutati e lui subito gli ha detto che era a capo dei bulli, che era gay e amava il bullizzato... boh, così a caso.
Ovviamente, se fosse stata più lunga si sarebbe potuto descrivere un Naruto per lo meno normale, e non quel DECEREBRATO che è in questa fanfic. Non solo non reagisce minimamente alle violenze (e ci può stare perché è una OOC), ma fa una cosa totalmente inverosimile: non si preoccupa minimamente dei soprusi di Sasuke e lo perdona senza neanche parlargli, nonostante gli abbia detto semplicemente che era un stronzo. Tutto qui. Ma chi, esattamente, nella vita reale, lo farebbe? Scoprire che il tuo bullo ti ama ma non ti difende per una cazzata come la reputazione, perdonarlo, ammettere di amarlo senza pensarci su neanche un paio d'ore giusto per fare ordine nei propri pensieri e mettertici insieme. E Sasuke prima parla della sua reputazione come fosse la cosa più importante della sua vita e poi la manda a fanculo così in due secondi?
E che minaccia è "vi spacco il culo"? Non è per niente minacciosa!
E perché accidenti Naruto almeno non chiede scusa a Gaara per essergli andato addosso? Ho capito che lo teme ma almeno un scusa, come si fa quando si urta contro qualcuno se si è persone normali, poteva uscirgli di bocca.

E dire che l'idea è buona e che è scritta anche in maniera decente t.t

PS. Con quest'idea si sarebbe potuta scrivere una long-fic senza l'OOC, tra l'altro, che sarebbe stata molto meglio (Sasuke che usa tutte quelle faccine non si può guardare, e con quei nickname sembrano entrambi bimbiminkia!)

01/08/14, ore 15:33

Waaaaaaaaaaaa stupendissimissima ,dolcissima,carinissima e se fossi in te ci scriverei un seguito perché è una bellissima fic e sarebbe bella con un seguito baci VALEUCHIHA ^_~

14/10/13, ore 15:59

Fantastica, assolutamente fantastica!!!!!!!!!!! Nejixkiba.... Nejixkiba.... *sogna* waaahh estremamente dolce questa storia..... Che pucci ^^ ti adoro! sei la mia scrittrice preferita <3

04/06/11, ore 20:19

Non è possibile che mi innamori di ogni racconto che scrivi.
Sta diventando un'ossessione.. Complimenti ancora!
Amo questa fic, è meravigliosa! *ç*
Sei bravissima a scrivere ç___ç Ti faccio tanti, tanti, tanti complimenti!
Brava davvero! :)

03/11/10, ore 22:03

che carina, è sempre un poiacere rileggerla :D

06/08/09, ore 09:44

bellaaaa!!!l' adoro!!! ^_^ xD!!! però sai una cosa un pò ci sono rimasta male...forse perchè era troppo corta...boh...mi sarebbe piaciuta davvero se avesse avuto più capitoli!!!^_^ vabbeh mi accontento!!xD ciao ciao!!!

02/05/09, ore 15:34

ciao tenseiiiiii!!!!!! scusa per il ritardo del mio commento ma non sono mai riuscita a commentare questa storia! cmq bellissimaaaaaaaa mi piace molto sai???? continua così sei grandeeee un bacio kss

17/11/08, ore 01:43

Dolcissima.

07/09/08, ore 12:22

trpp bll!!!!!!!!xD sarebbe carino se fai anke un continuo! è simpaticissima!!!! "ma che significa l'ultima faccina *çççççç*" hihihihi!!! trpp forte!!! complimentissimi!!!! kiss8issimi__sara

05/09/08, ore 09:49

muahahahahahahah ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! mi è piaciuta un sacco!!!!!!!!!!!!! nn posso dire altro, bella sta cosa della chat, infatti ho inenzione di farne una anche io, ovviamente la storia è tutta diversa... xò complimenti mi è piaciuta moltissimoooooo!!!!! by Luna The Moonlight (mi firmo così anke se il nick è Lunastorta94 XD)

05/09/08, ore 01:12

si mi piaceeeeeeee *__________* com'è tenerosa qst fiction *O* yay alla fine sn tt bravi ragazzi in pratika XDD uahuahauh xD ciau**

21/08/08, ore 01:42

NEE-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN ma quanto tempo!!!Sei tornata alla ribalta con una storia degna di te!Bellissima e dolcissima! Ma..piccola domandina..la cosa sugli F4, l'avevo già sentita su un telefilm, mi sembra, koreano, l'hai presa da li?e..no..dovrei farti troppe domande, ma me l tengo per la prossima volta che cisentiamo, tadb nee-chan!!spero a presto!!!*CHU*

11/08/08, ore 00:06

COPIONA COPIONA COPIONA XD ahahha scherzo Tensy (muahahah tensy *_* ti posso chiamare così vero???? *_*NdMe - Ma che è tutta 'sta confidenza NdTutti - Beh...beh...gli commento quasi tutte le fic Ndme - Mbè? Ti costringe forse? NdTutti - ç.ç NdMe) Pucciosa ^^ molto ^^ e spero che ti sia ispirata a me *_* sarebbe un'onore *_*

09/08/08, ore 16:05

TRP BELLA!! E' STUPENDISSIMAAA!! LA ADORO!! Trp dolce, bella, stupenda, fighixima, insomma tutto!! Assolutamente tra i preferiti!! Ora t lascio... baci baci... ciao ciao... tvtttb

09/08/08, ore 15:58

E' A DIR POCO STUPENDISSIMA!! LA ADORO!! E' FENOMENALE!! BELIXIMAAAA!! Sei una grandissima!! Trp belle le tue one-shot!! Devi assolutamente scriverne altre!! Sisi!! ora t saluto ciao ciao baci baci tvttb