Deprived
di The Crimson Lord

18/09/14, ore 09:28

Bel capitolo.
Tramite il dolore diventi piu' forte, dipende tutto dalla tua volonta'.
Dubito che l'allenamento di Fleur sia stato altrettanto violento visto che non e' trapelato nulla dai suoi pensieri.

18/09/14, ore 04:33

Cap stupendo bellissimo aspetto con moltissima ansia il prossimo cap

05/09/14, ore 17:51

Cap 11
Bella scena d'azione, descritta molto bene.
Alla prossima! Aggiorna presto.

Cap12: La discepola e la Veela infatuata
Fleur ha avuto un assaggio dell'abilita' di Harry, ne rimane sempre piu' affascinata.
A un altro bel capitolo.
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 01:58 pm)

05/09/14, ore 00:04

Bel cap tranqui si e capito tutto pero hai messo due volte lo stesso cap al prossimo che aspetto con ansia

04/09/14, ore 23:14

Oddio che suspence! Comunque non ti preoccupare si è capito tutto, penso che la parte più difficile sia stata la descrizione del duello.

Bel capitolo anche questo.
Gia Drako e' proprio un cretino.
Per quanto riguarda Dafne e' una disinlusa che si affida alla logica, cio' dato dal suo elevato quoziente intelletivo che sara' sicuramente superiore a 150 se non addiritura a 200. A quanto pare Harry ne ha attirato l'attenzione infrangendo le sue deduzioni e questo immagino sara' la sua salvezza poiche' comprendera' che ci sono cose che non si possono spiegare.
Fleur penso sia lunica a poter stare al fianco di Harry, questo perche' riesce a destarlo e con lei non avrebbe il terrore di essere tradito data la sua natura Veela.
Luna invece credo che la veda come una sorella minore, avendo sofferto molto e creandosi Lunatica per proteggersi; un po' come Harry, per l'appunto riesce a vedere Ate.

Cap stupendo davvero bello aspetterò il prossimo cap con ansia

Auguri!! Non ti preoccupare, cerca anche di divertirti e di goderti gli ultimi (?) stralci di vacanza.

13/08/14, ore 11:47

Bel capitolo anche questo.
Ho letto solo la tua traduzione, ti ringrazio per il tempo e l'impegno che impieghi per tradurla, altrimenti non avrei mai conosciuto questa storia.
Spero proprio che l'autore la prosegua presto altrimenti morirei nell'attesa.
Parlando di Piton, lo considero tra i personaggi piu' interessanti, lo definirei buon bastardo, ma infondo con la vita che ha vissuto, tra: i maltrattamenti che ha subito, perdere colei che amava, passare meta' della sua vita come spia per entrambe le fazioni, ecc. chi gle ne puo' fare una colpa se e' diventato uno stronzo, che poi tra lo stress e i sensi di colpa l'e' abbastanza normale che reagisca cosi', tale atteggiamento poi e' anche un modo per tutelarsi.
Parlando del Piton di questa fic, credo che passera' dalla parte di Harry il cui creera' una terza fazione per la quale mollera' ilsadico con manie di grandezza e lo stronzo manipolatore; magari sollecitato dal farsi levare il marchio nero, dopo tutto non dovrebbe essere un problema per Harry con le sue capacita'.

13/08/14, ore 02:40

Cap stupendo e piton qui adora Harry potter quando in tutte le altre storie lo odia oltre ogni limite e poi divertirsi a vedere James e Sirius umiliati e sarà una bella scena aspetterò il prossimo cap con molta ansia

07/08/14, ore 14:35

Wow! Scene splatter a go go. Ho letto varie volte questa storia, ma soprattutto quest'ultimo capitolo.
Mi piace molto questa fic, e' interessante la trama e anche i personaggi che lo affiancano, penso che uno dei prossimi sia Dafne vero?
Mi chiedevo ha che capitolo fosse arrivato l'autore di questa storia e poi se tu sapessi se abbia smesso di scrivere in generale ho fosse un blocco della storia visto che dici che e' da 2 anni che non aggiorna?
Comunque sia mi spiacerebbe molto se la lasciasse incompletta.
Ciao e grazie di aver trovato questa fic e di aver scelto di tradurla, aspetto con trepitazione il prossimo capitolo.

07/08/14, ore 05:23

Bellissimo cap pieno di sangue bello non so proprio chi fra loro due più spietato ma bello uno dei cap migliori scusa se ti ho un po assillato ma questa storia mi piace sempre di più ad ogni cap diventa sempre piu interessante a martedì con il prossimo cap che aspetto con molta moltissima ansia

05/08/14, ore 22:13

Grazie per l'avvertimento, e grazie per il tuo grandissimo lavoro c:

31/07/14, ore 09:20

Anche se è un'incompiuta spero tantissimo che ci siano ancora altri capitoli!!!
Comuqnue questo Harry così Bayard ammetto che mi spaventa... però è stato dolce con Luna, Luna una ragazza così particolare da vedere Hate (che mi è sempre più simpatico), mi chiedo se non aiuterà Harry/Bayard a tornare umano.
Per il resto davvero una storia intrigante e Fleur, nonostante non sia uno dei miei personaggi preferiti, qui mi è simpatica.

avalonne

30/07/14, ore 17:17

Lo so che James e Lily si sono comportati in modo orribile (anche se pensare queste cose dei miei eroi mi dispiace tanto, ma così è la storia), ma mi dispiace lo stesso per loro. Sono sempre più curiosa di capire come si è svolto l'attacco di Voldemort e che fine abbia fatto il caro vecchio Tom.
Finalmente ho capito come fa Harry/Bayard a non provare emozione: ha creato Hate! (che già adoro).

Sono smepre più curiosa di sapere come continuerà e l'idea che sia un'incompiuta ammetto che mi uccide parecchio, ma sono troppo curiosa e non riesco a smettere di leggere!

avalonne