Deprived
di The Crimson Lord

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/14, ore 16:35

Sarò banale, ma mi sono innamorata come Claire!
A parte l'indiscusso fascino di Bayard sono davvero molto curiosa anche di capire l storia che sta dietro Harry e Adam anche perché evidentemente i coniugi Potter non sono morti...
In ogni caso stima assoluta per Madame Maxine!!!

avalonne

30/07/14, ore 00:57

Cap stupendo magnifico ma adesso sono troppo curioso di leggere il resto e poi Harry si rivelerà ai suoi genitori? Aspetto con ansia il prossimo cap

22/07/14, ore 23:53

Cap bello e interessante come sempre prevedo combattimenti a breve suppongo che diventerà amico di luna be comunque aspetto con ansia il prossimo cap a martedi

16/07/14, ore 00:46

Bellissimo cap Harry ha fregato tutti tranne silente ma era ovvio che non sarebbe riuscito a ingannarlo sono curioso come si evolverà la storia ma una cosa Harry ha la cicatrice quindi dovrebbe essere lui il ragazzo sopravvissuto e non Adam quindi come la storia e Adam il prescelto oh Harry? E come ha fatto ha creare il cavaliere e come? Soprattutto chi lo ha addestrato? Comunque spero che pubblicherai in maniera continua aspetterò con ansia il prossimo cap

09/07/14, ore 03:10

Bellissimo cap come sempre la trama si fa sempre più avvincente attendo il prossimo cap con ansia

09/07/14, ore 02:57

Bel capitolo, storia che da assuefazione. Però non capisco una cosa sei te in Spagna o l'autrice? Mmmm

01/07/14, ore 00:05

Bel capitolo, interessante come bayard sia estremamente op.
Sono curioso di sapere come continuerà la storia e come approfondirai i veri personaggi.

30/06/14, ore 22:23

Bello anche questo wow aspetto sempre con ansia il prossimo cap

24/06/14, ore 05:47

Cap stupendo e spero che le traduzioni vengano velocemente e una storia e promettente aspetto il prossimo cap con ansia

12/06/14, ore 07:35

Bella storia. Se cercavi un recensore l'hai trovato, se cercavi un beta, vorrei davvero esserti utile, a tra meno di un mese mi trasferisco in un villaggio in cui il wifi non sanno nemmeno cos'è, Fino ad allora lasciati dire che i presupposti per un grande storia ci sono tutti. Certo mi dispace che la storia sia incomputa (ps. quanti capitoli conta?), ma è raro trovare qualcosa di godibile da leggere. Quindi grazie per aver portato questa bella storia in italia e se posso fare qualcosa per aiutarti non esitare a chiedere. Hai altre storie scritte così bene da consigliarmi? Lo spero, ora ti saluto e ti auguro buon giovedi! See Ya!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]