Mr e Mrs Lupin
di angyp

20/03/18, ore 21:59

Vienna e Amsterdam sembrano quasi l'urbanizzazione (invece che personificazione, ma non è venuta bene come parola mi sa hai hai;-)
Di Remus e Tonks: lui meravigliosamente raffinato e posato, seppur sempre vivace, e lei più anticonformista e innovativa.
Andromeda è spettacolare nella sua acidità di suocera, supera se stessa anche se non è poi così irritante, specifico, anche se uno non può che sospirare, e assentire con il rimprovero colorito di Tonks: insomma, se c'è qualcuno che merita pace per principio è Remus!
Per concludere, benedetti siano i genitori che portano con sé in vacanza i figli, e non li depositano come pacchi! Vero eroi, che siano membri dell'Ordine o meno.
Sei Sempre bravissima.
Un abbraccio
Claire

06/06/14, ore 11:18

Ahahah, troppo divertente questa flash. In pieno stile non politicamente corretto, direi...
Non si può negare che Andromeda sia una perfetta Serpeverde ed una Black per di più, ma povero Remus, ha ragione Dora, per una volta che teneva a bada i sensi di colpa...
Brava :)

04/06/14, ore 20:10

Ciaooo ^^
Complimenti, questa è stata davvero divertente XD ahahah povero Remus! Certo che con una suocera del genere... Brava, bravissima! MI ci voleva proprio, grazie ;)
Naturalmente non vedo l'ora di leggere la numero 100!!! *^* Bacini, alla prossima
Ale_Sayu

04/06/14, ore 13:20

Ahahahah!!! :D
Povero, povero Remus... Cosa non si deve sentire dire da Andromeda ;)
Quando fa così quella donna non la sopporto proprio. Sarebbe carino se scrivessi una drabble su di loro in vacanza. .. ho voglia di maree e!
...
...
...lascia stare i miei scleri, smatto perché dovrò aspettare un mese prima di partire e nel mezzo c'ho un esame e il saggio di danzaa.
brava,
alla prossima,