Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angyp    04/06/2014    4 recensioni
Raccolta di drabble/flash su questa mia adorata coppia.
Non è in ordine cronologico!
Dalla 40:-Il C.R.E.P.A garantirà a tutti, ma proprio tutti, umani e semiumani, un tetto sulla testa e un pasto al giorno!
Dalla 58:Nessun uomo sano di mente può innamorarsi di Tonks quando in giro c’è Fleur.
Dalla 83:-Ma cosa dici, Remus è un bravo ragazzo e non farebbe mai una cosa del genere! Vero caro?
Dalla 85:-Oh Lunastorta, cosa darei per uscire a divertirmi oggi!
Dalla 86:-Remus, per Tosca, ma non cambi mai immagine del profilo? E’ sempre la stessa da un secolo!
Dalla 87:-Te lo giuro, Dora. Non vi lascerò mai più, ve lo prometto ancora
Dalla 91:-Dora? – Remus fermò il monologo.
Dalla 92:-Alors, Tonks, com’è il parto? –chiese Fleur entusiasta mentre si accarezzava il pancione: mancava poco all’arrivo del suo primo figlio, o figlia.
Dalla 96:-Oh, Harry non dovevi, che pacco enorme! Cosa hai portato alla peste? –gli domandò curiosissima.
Dalla 99:-Oh, beh, trovare un lavoro fisso è così difficile per uno come me …
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Quest’anno mi piacerebbe visitare Vienna. Ti piace l’idea, Dora?
-Uhm, non è affatto male, ma perché non Amsterdam?
-Scusatemi –disse Andromeda non appena entrò in cucina –Teddy ha bisogno di essere cambiato, dove sono i pannolini?
-Ci penso io, mamma. –disse subito Tonks – continuiamo dopo il discorso, Re.
-Di cosa stavate parlato, Remus? –domandò Andromeda mentre aiutava il genero a sistemare i piatti.
-Io e Dora stavamo parlando delle ferie.
-Ah si? –rispose la donna scocciata.
-Non fraintendermi, Andromeda, Teddy verrà con noi, ha un anno e sappiamo come farlo stare tranquillo …
-Sei tu che mi hai frainteso –replicò la donna con una crescente acidità –ci mancherebbe che voi lasciate vostro figlio per spassarvela. Il problema è un altro. Rispondimi Remus: ferie da cosa?
-Come? –deglutì l’uomo.
-Hai per caso lavorato come un matto da sentire la necessità di riposarti e fare un viaggetto? Da quale grande occupazione devi fare una pausa?
-Oh, beh, trovare un lavoro fisso è così difficile per uno come me …
-Che Tosca e Salazar ti fulminino, mamma!-disse Tonks che aveva ascoltato tutto -Per una volta che Remus non rompe ti ci metti tu a fargli venire i sensi di colpa!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp