Sbagliati
di Kate_88

21/05/17, ore 22:51

Ciao Kate, sono arrivata anche a questa tua storia e mi piace un sacco, non avevo mai letto dei due! Mi piacciono molto i caratteri che hai dato ai ragazzi, e trovo intrigante il rapporto tra i due (sarà che mi ricordano il mio pairing preferito cioè i "loro genitori" Draco&Gin??). Cmq non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere cosa faranno i genitori, perché per forza dovrai inserire qualcosa sul rapporto familiare! Un abbraccio!

06/05/17, ore 23:14

Io.
Ti.
Adoro.
Wow, la storia è fantastica, davvero era tanto che non leggevo una storia del genere su loro due. Li adoro.
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, non smettere, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

05/07/14, ore 13:04

Ciao! Mi piace moltissimo la tua storia, questo capitolo poi è davvero superlativo, sei riuscita a rendere molto bene il carattere di Scorpius, Lily e Albus :) Continua così!

05/07/14, ore 02:19

Ciauuuuuuuu<3
Secondo me le regole non valgono più! Questo gioco di malizia continua mi piace!
Che fai di bello? Io sono rafreddata! Che bello!! XD
Proprio in estate! Sono in Romania e solo oraho visto il tuo mess.. Potresti darmi il tuo numero? Hai wath'up?

04/07/14, ore 19:55

Ciao Kate,
mi piace molto la tua storia ed essendo io un'amante delle Lily/Scorpius, non posso che essere felice del fatto che tu abbia deciso di scrivere un fanfiction su quwsta coppia.
Le idee mi sembrano buone, spero che continuerai così. Continuerò a seguire la storia e, se ti fa piacere, continuerò a recensire.
Con affetto
Momy

04/07/14, ore 16:51

Questo capitolo è davvero fantastico, divertente e romantico al punto giusto!
Al in modalità "fratello geloso" è davvero uno spasso e, devo ammettere, piuttosto tenero: per quanto lui e Lily possano litigare, sarà sempre protettivo nei confronti della sua sorellina, non è così?! ;)
L'uscita di Lily e Scorpius è stata davvero carina: loro due insieme basterebbero per farmi sciogliere, ma devo ammettere che, tra i piani di lui per prenderle la mano, e le idee strampalate di lei per prendere in giro i compagni, è stato un appuntamento rasente la perfezione!
E il bacio finale...ah, come poteva mancare la ciliegina sulla torta? *-* Mi sa proprio che la fantomatica "Regola n° 6" sta per essere archiviata....
E dulcis in fundo....il povero Al rischia seriamente l'infarto: la sua minaccia che risuona per tutta la Sala d'Ingresso ha tutta l'aria di essere la prima avvisaglia! XD
Davvero tanti complimenti, ora aspetto il seguito!

A presto, Ele

26/06/14, ore 18:12

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo al terzo capitolo, e mi dispiace un po' di essermi persa i due precedenti, ma ho rimediato subito e oggi li ho letti tutti d'un fiato!
L'idea è davvero stupenda, originale e di grande carattere: i personaggi sono descritti in modo molto efficace, ciascuno con la propria personalità e i propri tratti distintivi, e i capitoli sono scritti benissimo!
Adoro l'idea di una Lily "ribelle": non è sicuramente il personaggio che sono abituata a trovare in questo genere di storie, ma devo ammettere che ha il suo fascino ed è molto coinvolgente. Il suo rapporto con James è davvero molto stretto (a volte può sembrare addirittura eccessivo, lo devo ammettere), ma anche io ho sempre immaginato che lui e Lily fossero estremamente legati, molto più che con Al, e sono contenta di ritrovare questa caratteristica nella tua storia. E poi, come si fa a non amare James alla follia?! *-*
Scorpius che rifiuta categoricamente (e assolutamente invano) di essersi innamorato di Lily è dolcissimo: nega l'evidenza, ma nel frattempo fa il geloso con chiunque possa competere per il cuore della piccola Potter e si dimostra iperprotettivo almeno quanto James! <3 E la trovata della ripetizioni in cambio dell'uscita ad Hogsmeade (beh, almeno Astoria ci guadagna un regalo inaspettato, mi sa...:P) è geniale!
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero di poterlo leggere presto!
Davvero tanti complimenti!
Ele

25/06/14, ore 13:36

Bello bello bello!!! Unicamente bello (?!)
Dopo il mio sclero ti dico che questo capitolo l'ho messo tra le seguite preferite e ricordate, perchè è unico!! Continua presto!

14/06/14, ore 19:54

Tesoro ti conviene continuarla se non vuoi che venga a casa tua e ti punto una pistola alla tempia! No scherzo.. Ma la devi continuare perchè le tue storie sono fantasmagoriche!! Continuala!!
Lils <3

13/06/14, ore 02:06

Confermo il mio precedente parere. Mi piace molto! Sono una vera fan della nuova generazione, perchè in qualche modo è facile riflettere sui personaggi che l'autrice ha appena abbozzato tutto quello che infondo avremmo voluto che accadesse nei libri. E' un modo di costruire finali alternativi sempre belli e sempre validi. Il tuo lo è particolarmente...mi fa sempre tanta impressione vedere una lily grifondoro (forse perchè nel mio immaginario è e rimarrà sempre totalmente diversa) ma in questo secondo capitolo si intuisce maggiormente quali sono i caratteri di un personaggio irrequieto, come la maggioranza degli adolescenti, eppure con idee chiare (per quanto a 15 anni le idee possano essere magari sbagliate XD) su cosa vuole e su cosa non vuole. Scorpius è semplicemente adorabile e spero di scoprire entrambi i personaggi mano a mano...insomma per concludere senza dilungarmi inutilmente confermo il parere positivo del precedente capitolo e ti rinnovo i miei complimenti...scrivi in modo chiaro e conciso e non si può non apprezzare a pieno l'intreccio! Spero di leggerti presto!

08/06/14, ore 19:49

Adorabile! Credo che sia la parola che meglio riassume questo capitolo. La lista delle regole ricorda un po' il Fight Club - prima regola non ci sono regole - e l'ho trovato un ottimo espediente narrativo. Certo, è solo un capitolo, ma mi auguro di leggere presto il seguito e sapere come "mesi" di forzata compresenza faranno evolvere il rapporto tra i due. Avendo scritto tanto di Lily a serpeverde, rimango sempre un po' spiazzata leggendo di lei a grifondoro (è una sorta di deformazione) ma trovo la tua versione davvero piacevole e ti faccio i miei complimenti. Anche il tuo stile è piacevole, scorrevole e lineare. Non mi resta quindi che attendere!

ancora complimenti, Ais

06/06/14, ore 02:01

Ciao! Mi piace un sacco questa Lily di carattere, non la solita ragazzina insicura e in balia del bello e tenebroso serpeverde! Largo alle donne forti! Spero di rileggerti presto!