Bleeding Love-La lacrima di Sangue-
di Sai Sama

30/03/09, ore 17:59

Tessora io sto capitolo l'ho betato e come ti dissi via mail l'ho adorato dal profondo, ma ora che lo rileggo per l'ennesima volta per recensirtelo, anche se con ESTREMO ritardo, lasciamelo dire, lo adoro ancora di più! Ovviamente Suzaku è magnifico, ogni suo gesto trasuda di poesia e grazia, leggendo di lui è come averlo davanti ai miei occhi, ti giuro, riesco persino a sentire la sua voce che sussurra al mio orecchio, semplicemente magnifico! Non ti nascondo inoltre la mia superba gelosia per Omaki, si... ok Suzaku è di Aurora (ergo mio) in tutto e per tutto, ma l'amore che lo lega ad Omaki, a cui, povero ciccino non torcerei mai un capello, mi rende gelossssah! muahahah Poi questo mio lato sfigato con i vari figli mi fa sentire importante, poveri i miei due tesorucci, e dire che un bel vampirello puccy baby ci starebbe cosi bene, senza contare l'occhietto vispo e kawaii a mandorla! *perding in fantasticherie sul figlioletto jappico* Piovere sangue... mmmh fico! Piove e scatta l'happy hour per tutti! XD Ma passiamo al mio pezzo preferitoh! *acqua, cascate, sbaving sui capelli bagnati di Suzaku* La lemonuccia nell'acqua, oh ti adoro! Magnifica, Aurora sono proprio io muahahah! Per le paroline dolci a fine capitolo, oddio non che io non le dica eh, solo che uso altri termini ahahah e poi si, in effetti sono un pochino raffinata su certe cose XD Sto Nikolai che mi sta sulle scatoline mi intriga, ovviamente se osa toccarmi Suzaku morirà tra atroci sofferenze!! *Aurora non sta più zitta e sorridente* Ora ho finito mia cara, commentino accettabile per farmi perdonare del ritardo ne? E comunque non è colpa mia se mi vorrei mangiare Michele... è troppo pucci pucci!!!

25/03/09, ore 23:14

Questa storia è sempre più bella!! Complimenti! Anche se in questo capitolo è mancata un po' la descrizione dell'ambiente, a parte la cascatella.. dopo il giardino di rose di Damian ammetto di essermi votata ai tuoi scenari, sono molto intriganti. Comunque bravabrava ^^ P.S-Ma non ti sembra di aver esagerato con la lacrima di sangue? Poveri noi umani se dovesse piovere sangue.. e poi guasta al fascino dei personaggi, te li immagini coi capelli incrostati?

25/03/09, ore 08:21

Mi piace come suona quella frase: "idee per te e il capitano..." XD! Bellissimo capitolo tesora mia, finalmente la trama si sta delineando, e devo ammettere che hai una fantasia che fa concorrenza a quella di alcuni scrittori professionisti (e non dire di no, perchè lo sai che è così!). Aurora che insulta in italiano è spettacolare! Per non parlare della sensualità che fai esprimere a tutti i tuoi personaggi.
In definitiva... Ti lovvo ♥
Alla prossima
Slayer

15/03/09, ore 19:33

Che bella!!!! Una fanfiction bellissima!!! L'ho letta tutta d'un fiato!!! Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Michele e Daiman e come quest'ultimo reagirà! Complimenti per il lavoro Baci

20/02/09, ore 20:59

Amorrrrrrraaaaaaaaa
ti adoro. Innanzitutto grazie per il commento. Alexander è solo tuo e vedrai che Claire ti assomiglierà, in maniera molto casuale... *ghigno cospiratore*
Venendo alla storia: è troppo pucci Michele, sembra un gattino coccoloso, e concordo con Darky. Damian si è meritato lo schiaffo. Elisabeth ha tutto il mio rispetto. Ovviamente dì ad Aurora che io ammiro solamente il suo uomo, senza osare fare pensieri oltre il consentito. Mi basta un certo capitano XD. Però lasciare il capitolo così... voglio il seguito !!!!!
Dimenticavo Margherita, gentilissima e che ha rassicurato Michele riguardo a Damian. Anche lui prima o poi capirà che stare con Michele non è un tradimento nei confronti di Richard.
Ti lovvo tesoro... e adesso corro a commentarti Narnia. Un bacio, Slayer

20/02/09, ore 18:03

Cavissima!!! Io adoro ogni tuo capitolo e questo di certo non fa eccezione! Ma che pucci pucci capitolo! Michele mi fa una tenerezza incredibile, povero ciccino che si fa le paranoie mentali su Damian, oh ma non me lo posso mangiare? E' troppo spucciosoh! Ma venendo al vampirozzo, oh l'avrei preso a badilate sul coppino, ma che cattivo, ok che sei triste per la morte del tuo ex donatore, ma trattarmi Michele cosi eh no, non si fa! Poi definirlo COSA!! Oh è una cosa che non gli posso perdonare e sono felice del comportamento di Elizabeth, la stimo, ha fatto proprio bene a tirargli un ceffone, se lo meritava proprio! E mi sta simpatica anche Margherita, la trovo molto dolce, e poi il giardino *_* meraviglioso! Ma non mi puoi far finire il capitolo cosi!!!!!! Io posso morire nell'attesa!!! Però visto che il prox capitolo sarà nuovamente su il mio vampiro *sbav* e la mia alter ego, posso perdonarti ampiamente. Non vedo l'ora! E stai tranquilla per yakuza ciccino, ho già in mente una bella sorpresina per te e per Lady, mai dubitare di me!!! muahahah!

27/01/09, ore 22:44

non so perché, ma per qualche ocuro motivo, damian mi sa tanto di figo *_* sono già lì a fare le bavette sulla tua fic, sappilo u.u molto molto carina, cercherò, per quanto possibile, di ritagliare un pò di tempo per riuscire a leggerla tutta. ç_ç°

25/01/09, ore 22:38

Suzaku è davvero un tipo molto interessante e anche sua moglie non è male. Mi è dispiaciuto per quel poveraccio del prigioniero. Non vedo l'ora di tornare dai due protagonisti, sono due strereotipi che mi attirano parecchio. Ti aspetto, saluti

19/01/09, ore 09:30

Mia amora!!! Oh da dove comincio? Davvero, quante volte avrò letto questo meraviglioso capitolo in anteprima ogni volta che te ne dovevo betare un pezzo? E quante volte su msn ti ho tartassato di faccine dagli occhi sbrilluccicosi e sbavicchianti? Davvero, non ho parole, semplicemente meraviglioso. Adoro l'ambientazione dai richiami orientali, la poesia di cui trasuda, la magia che si percepisce ad ogni parola da te scritta, insomma un piccolo capolavoro costruito sulla base di elementi essenziali, parole dette e non dette che lo arricchiscono di quel fascino che solo tu sai dare alle tue storie. Ed arriviamo al MIO Suzaku, il pg vampiro tutto mio, Dio quando mi sono persa in pensieri non del tutto sobri leggendo di lui, del suo corpo, oh mamma dei suoi capelli!! (w i capelli alla Fei Long) Ma poi anche il suo carattere, cosi altero e glaciale con il nemico, giusto e vagamente distaccato con i commilitoni e tremendamente dolce e sensuale con la sua compagna. Posso erigerti una statua? Ma il bello che il tutto non è ancora finito! Aurora! Ma baciamo le mani veramente, cioè non potevi farmi più felice, è semplicemente perfetta e il suo carattere è molto simile al mio, quindi ti giuro, quando leggevo di lei, sapendo che è tutta per me anche lei, avevo le lacrimucce agli occhi. Due pg cosi perfetti che sono ammantati del fascino orientale, tutti e due dedicati a me, in particolare Aurora, mi fa veramente camminare a tre metri dal pavimento! Non vedo l'ora di betarti il prossimo capitolo! Un bacio mia cara. Deda

19/01/09, ore 08:53

Spiegare quanto ti adoro non credo sia possibile, tesoro. Capitolo meraviglioso, la trama inizia a dipanarsi, e sono iper curiosa di sapere il seguito. Un vampiro di nome Ramses? Mmm, c'entra qualcosa la mummia? Per non parlare dell'imperatore, non potevi fare un personaggio più sbavoso di quello. Cavolo, stai scrivendo una storia piena di personaggi sbavosi, continuando di questo passo non saprò più da che parte girarmi! Menzione d'onore per Aurora, da quel poco che ho letto mi piace di già, essere la compagna di un imperatore non deve essere compito facile, ma ha tutta la mia approvazione. La storia dei dragoni poi è una pura genialata, capisco che poverini si annoino, non hanno nulla da fare... ma se vuole glielo do io qualcosa da fare al capitano^^. Ti adoro, ti adoro ti adoro, ahhh ti ho già detto che ti adoro. E di nuovo la prima recensione,. come sono contenta!!!!!!!!! Alla prossima, Slayer

05/12/08, ore 15:42

Trama troppo rarefatta. Argomento un po' scontato, forse è meglio prendere meno spunto da manga da manga oppure opere scritte da altri autori. Consiglierei di creare una bozza preparatoria prima di prepare lo scritto generale. Oltretutto è sempre bene documentarsi sulle ambientazioni e folklore sovrannaturale.

20/11/08, ore 13:08

me scema
mi son dimenticata di dirti che al confronto con un famoso vampiro che uscirà tra poco sugli schermi e che a te sta antipatico, beh fatelo dire ragazza mia, Damian gli fa un baffo lungo lungo lungo...
non c'è confronto!!!!!!!!!!!!!!!

20/11/08, ore 12:48

Cioè... mancavo solo io a dirti quanto sei brava e quanto ho adorato questo capitolo! Michele è così pucci che mi vien voglia di strapazzarlo di coccole, e poi, posso parlargli direttamente, perchè mentre leggevo mi veniva da dire: "ma cosa ti sta facendo quel cattivone strafigo di Damian?" con il tono che si usa davanti ai bamabini piccoli... questo per farti capire il livello a cui sono arrivata. Apriamo poi il discorso su Damian e allora li, mi sa che non c'è storia, assolutamente splendido in questo capitolo, per tutte le ragioni del commento di Darky, perchè ovviamente amo anch'io i pg così e perchè dalle tue dita non mi aspettavo niente di meglio. La scena poi è spettacolare: secondo me un morso può essere o estremamente romantico e sensuale, come spero sia quello che ho scritto io di Spike, o estremamente menefreghista (abbiam capito tutti che Damian si comporta così perchè non vuole dimenticare amore_pucci_prima_di_Michele) e sensuale. Ecco, il tuo è perfetto come menefreghista e sopratutto come sensuale. Ci vogliono queste cose quando a Milano ci sono 10 gradi tesoro. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo agiornamento^^ un bacio Slayer

19/11/08, ore 22:13

Me è riemersa dal nerdismo XD Direi che per oggi la mia dose quotidiana di wow è stata soddisfatta, quindi posso dedicarmi a cose socialmente utili, come recensirti questo splendido capitolo. Lo sai che ti amo vero? Io ti amo quando scrivi certi capitoli, e ti amo ancor di più quando me li fai leggere in anteprima ah ah ah! *risata alla tensai* Bene, bene che dire? Oh di cose ne avrei da scriverti ma ho paura che poi Omero se la prenda troppo se scrivo commenti persin più lunghi delle sue opere. Allora, Michele, come già ti ho detto più volte, è il mio trottolino amoroso sfigaterrimo, povera stella, io tifo segretamente per lui e per le sue cause perse, tanto so benissimo che per adesso il suo povero corpiccino sarà seviziato come e più ne avrà voglia il caro Damian. Damian che in questo capitolo ho adorato spudoratamente, è cosi menefreghista dei sentimenti di Michele, cosi algido nei suoi pensieri egoisti che avevo la pelle d'oca da quando mi è piaciuto!!! Non sarà perverso (nel senso buono ovvio!) come piace a te, però come ti è uscito in questo capitolo è ancora meglio di tutte le mie più rosee aspettative, io amo il pg algido e stronzo, per non parlare della sua cocciutaggine a non voler capire che il povero Michele può aiutarlo a dimenticare... ohhh vai come sono sentimentale!!! Il nerdismo mi fa male, mi rende troppo loquace XD Però parliamo della parte del morso? Avevo gli occhi a cuoricino, tipo neon di Las Vegas, wow che scena!! Cosi calda, cosi contrastante con i caratteri dei due, per poi rituffarci nel dolore e nella disperazione di Michele, oh quanto ti ho lovvato!!!! Mh secondo me si vede che mi è piaciuto no? XD Aspetto con ansia il tuo prossimo capolavoro di capitolo, mi raccomando scrivi prestoooooo!! Baci Deda

19/11/08, ore 19:00

Ero rimasta indietruuuu! Perdono, perdono, perdono! Egoisticamente parlando, son stata felice di aver due capitoli da poter leggere senza attesa tra loro, e di vedere come stai sviluppando magnificamente gl ieventi! Povero Michele, credo che sarà sempre più confuso, nei prossimi giorni. Vai così, bellissima, la trama si fa sempre più avvincente e i personaggi bellissimi e vicini a chi legge!