Bleeding Love-La lacrima di Sangue-
di Sai Sama

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/08, ore 22:58

*çççççççççç* Non c'è altro da aggiungere! Fantastico come capitolo, certo che quel vampiro potrebbe trattare meglio il povero Michele. Dopo una nottata così chissà se quel poveraccio sarà ancora in grado di alzarsi... Al prossimo chappy, kiss. ^O^

07/11/08, ore 18:50

Si, si, si... Decisamente mi piace! Aspetto sviluppi interessanti, a presto. ^U^

04/11/08, ore 09:15

Tessora, mi scuso con Damian per aver sbagliato il suo nome, e per ben due volte. Sbaglio o Michele mi ricorda in quanto a potere un certo Michael di una certa saga delle streghe di una certa Rice? Ma solo per il potere si intende!!! Sono dei bei personaggi, così come Sabrina e Angelo, che trovo molto affascinanti. Michele è assolutamente pucci e tenero, e penso che Elisabeth l'abbia scelto proprio per il suo potere, no? Decisamente è un capitolo che mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo... scrivi scrivi scrivi... non latitare ok? Ciao tessora, Slayer

03/11/08, ore 21:55

Cara si che sopravvivo, o almeno ci provo, anche perchè coff... è realtà che io stia aspettando con estrema impazienza il mio imperatorino jappo *al sol pensiero annega nella bava* e poi è anche vero che debba resistere anche per betarti queste tue perle di capitoli!! E anche commentarli, si intende u_u Allura, che billoh poter leggere un tuo aggiornamento, senza contare che io me li becco in anteprima, ma la sai una cosa? Non mi stancherei mai di leggerli, Michele è il mio pg puccioso sfigato, amo la sua abilità di poter percepire le emozioni altrui attraverso il tatto, lo fa troppo tenero! Mi piace davvero un casino e poi mi piace il fatto che hai spiegato quanto per lui sia un peso, quasi la sua lettera scarlatta, bellissimo, brava! Poi vediamo, anche se mi piace la scelta che hai adottato sul fatto di non far venire Damian a prenderlo, cosi da rendere le cose più interessanti, beh confesso che mi sarebbe piaciuto vedere lui che lo scrutava come se fosse un oggetto ecc..., ma vabbè, tanto da prossimo succederà tutto quello che io mi immaginavo succedesse in caso fosse venuto lui a prenderlo (mazza che rigiro di parole e frasi, mi sono persa!!!), sai che sono curiosissima vero? SCRIVI, non fare come me stellina, non prendermi come esempio T_T Bene, ora vado a farmi i miei castelli mentali, aspettando il loro incontro e il mio jappo!! Ti adoro stella!!! Baci baci Deda

17/08/08, ore 21:22

Grande inizio per questa tua storia, Akashi! Complimenti! Devo ringraziare te se ho conosciuto meglio le storie di Vampiri, e devo dire che è un genere che sai rendere molto bene. Il cupo ti si addice, forse? ^__ Il background è davvero intrigante, ma ancora di più il rapporto tra Damian e Richard, povera stella! -____- Posso solo dire a questo punto che spero ci siano altri flashback per rivedrli insieme! Continua così, stella, la tua fiction è già tra le mie preferite! Caill

08/08/08, ore 12:02

Cippi!
Cioè, forse non sono stata molto esaustiva con questo commento, ma mi è uscito di bocca, anzi di tastiera, prima che potessi fermami. Puccio Daiman, quanto mi piace. Tessora mia Deda, mi unisco a te, magari in due lo facciamo sorridere, che dici? Bellissimo capitolo tesorina, intenso al punto giusto e che ci fa comprendere benissimo il rapporto tra Donatore e Vampiro.
Il fatto che Daimon sia da stupro è solo un particolare che nel tuo caso era impossibile non notare.
Al prossimo capitolo stella, non vedo l'ora di conoscere il nuovo Donatore. (non è che potrei essere io... no sai, se non hanno nessuno... ok la pianto!)
Slayer

07/08/08, ore 23:45

Sigh... sob... sigh... si, che capitolo triste, me adora, questo è scontato però... sigh, mi sa che mi sta scappando qualche lacrimuccia! Ma veniamo al sodo! *faccina da allupata* Allora ma quanto è gnocco Damian? No, parliamone, non me lo puoi mettere cosi, mezzo ignudo, posa languida sulla finestra, cioè! è un inno allo stupro! Ci sono i miei ormoni che gridavano "vai e ciulalo di viulenza!" *ok, sono un pochino troppo assatanata però con uno cosi non posso trattenermi* Comunque, se me lo rimetti in ste pose da sex idol, puoi star sicura che annegherò nella mia stessa bava.... mentre betavo stavo per avere un'emoragia al naso, sappilo, sei un attentato alla mia vita. Poi il ricordo della morte di Richard, oddio che tristessa... povero caro, ucciso cosi da quella tro... ehm, cattiva vampira. Ma io dico, povero, povero Richard, davvero mi sono sentita male quando lo leggevo, mi veniva davvero da piangere. Hai scritto davvero bene la scena, brava brava!!! Adesso aspetto nuovo capitulo, voglio sapere i risvolti che avrà la decisione di prendersi un altro Donatore! *fa già pensieri perver... ehm, interessanti* Baci baci Deda

07/08/08, ore 22:33

Potrei iniziare con un "WOW".
Si, mi sembra il modo migliore per cominciare.
Ok, sapevo dell'idea. Ok, ti ho aiutato a creare i nomi dei regni, ma questo...
Mi piace da impazzire, la storia dei Donatori, delle Accademie (c'è un posto libero?) è troppo bella.
Senza contare tutto il resto!!!
Ne morirò, ne sono certa, ma morirò contenta.
Tu e quell'altra assatanata siete un'assalto alle mie coronarie, già precarie di loro. Ma non so cosa farei senza di voi.
Ultima cosa: voglio il seguito^^
Slayer

07/08/08, ore 15:28

Teesssoooora!!! Più la leggo e più mi piace sta storia, anzi, questo prologo visto che la storia vera e propria deve ancora cominciare! Il bello è che dopo avertela betata ed espresso miei giudizi sul pezzo attraverso le nostre perverse (e Dio benedica la nostra perversione) conversazioni, ancora ho cose da dire in proposito!! Allora adoro adoro adoro l'idea, amo spudoratamente, vabbè ma questo era scontato, i dragoni di giada jappo e tutti gli altri vari ordini che si sono creati. Collasso al sol pensiero di una possibile ciulata (ma anche due XD)con un vampiro e di potergli dare un pargolo, cosa che mediamente era impossibile per una donna, a dir poco svengo per la questione dei Donatori ma poi... no, forse questo non te l'avevo ancora detto... io adoro Dorian Gray perciò l'idea di chiamare la proteina con il suo nome per me è qualcosa di mirabolante e geniale!!! Ok da la smetto se no vien fuori un commento lunghissimo, mi risparmio per i prossimi!!! baci baci la tua beta perversa Deda XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]