Give me love
di A lexie s

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/14, ore 00:11

Bene e adesso andiamo ad Arendelle con questi due e vediamo che cosa combinano!
Sempre brava! Alla prossima settimana!

17/08/14, ore 22:35

Sono certa che Killian non abbia molte possibilità di vincere una discussione con Emma ahahahahah ma sono contenta che tra loro due funzioni
Spero che il piano vada venga rispettato ma ho come una strana sensazione....
La storia é fantastica, continua così
bacioni ♥

11/08/14, ore 15:23

Mi piace davvero tantissimo questo capitolo di tranquillità tra Emma e Killian. Era anche ora che chiarissero *_* ♥
L'idea di Killian é interessante ma spero che riescano anche a metterla in pratica.
Nel complesso il capitolo é bellissimo, continua così
Bacioni ♥

11/08/14, ore 14:59

Ok io non sono obbiettiva.... leggo Capitain Swan e non sono più obbiettiva.... ma li adoro troppo!
E adoro come li descrivi!Mi piacerebbe davvero l'idea di un ritorno di Milah in vesti "cattive" e spietate.
Il pensiero di lui che le dice quello che ha fatto nell'anno in cui lei era new York .... sì dai la vogliamo così la 4 stagione!!!!
A presto, sempre in attesa di nuovi scritti.

04/08/14, ore 22:36

Aaaaawwwww si sono ritrovatiiiiiii *_* ♥
Sono flicissimisma per come si sono svolti gli eventi di questo capitolo e ancora di più per il Finale *_*
Era ora che Emma dicesse quelle fatidiche paroline magiche che entrambi aspettano da molto tempo.
Non poteva esistere momento migliore di questo per Emma per capire come utilizzare i poteri.
Spero che il loro piano vada per il verso giusto ma ho la brutta sensazione che possa accadere qualcos'altro.
bacioni ♥

31/07/14, ore 00:15

Povero Killian, così tante donne che gli vanno dietro in tanti anni ma lui ama solo quella che lo lascia per paura che gli accadesse qualcosa (ahahahahahah se non é sfiga questa?!)
Mi ha stupito molto che Tremotino avesse accettato di aiutare Milah ma ero certa che avesse dovuto mettere di messo Beaflire.
Sono molto curiosa di sapere chi abbia detto l'ultima frase del capitolo, anche se ho una certa idea di chi potrebbe essere.....
A presto Baci ♥
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 12:22 am)

29/07/14, ore 21:58

wow wow wow! Che bello un'aggiornamento non vedevo l'ora! Da quando mia sorella mi ha segnalato questo sito non faccio altro che leggere ^_^
anzi diciamo proprio che divoro senza pietà ogni fan fiction di Once upon a time perchè adoro questa serie tv! Il mio personaggio preferito è proprio capitan Uncino (Hook) a trovo che la coppia che forma con Emma sia fantastica anche se, lo devo ammettere, da quando ho cominciato a leggere le fan fiction che gli utenti scrivono mi è piaciuta molto anche la coppia Hook Belle e Hook Ariel! Ovviamente in questa fan fiction tifo per Emma! Trovo che il tuo stile di scrittura sia pulito e scorrevole! Riesci a farmi sognare e penso di non essere l'unica ad immaginare con la fantasia quello che riesci a scrivere! Anche a me piacerebbe davvero molto avere un talento come il tuo A lexie s! Continua a scrivere perchè ti seguo e sicuramente non sono l'unica, amo il tuo lavoro e spero di leggerne ancora ancora e ancora ^_^

24/07/14, ore 21:02

Tesoro mio eccomi <3
Era giusto che anche io lasciassi una recensione a questo racconto :)
È molto bello e questo già lo sai, mi piace il rapporto che stiamo instaurando e questo comprende anche la collaborazione nello scrivere i nostri racconti. È bello vedere come tu vuoi ascoltare la mia opinione ed io la tua. Di questo capitolo però non mi hai anticipato niente e devo dire che è tutto interessante ma mi ha colpita di più questa parte:
"Non sapeva dove andare, sentiva qualcuno alle sue spalle che continuava a seguirlo. Ma un attimo, perché stava scappando? Lui era un pirata, erano gli altri ad avere paura di lui, non il contrario."
Ho immaginato la faccia di Hook e non ho poturo fare a meno di ridere ;)
Comunque ti lascio.. Ti voglio bene <3

24/07/14, ore 16:03

Salve compagna dell'interminabile sessione estiva (la mia per fortuna terminata la settimana scorsa)!! Ribadisco che la tua storia è una delle più intriganti che ho letto sino ad ora, e che ogni settimana attendo l'appuntamento con il nuovo capitolo! Quindi rinnovo i complimenti perchè amo il modo in cui hai impostato la storia e il modo in cui scrivi!
Detto questo, apro un mini spazio per fangilare un attimo su quelle due meraviglie di Colin e Jennifer... Quanto sono belli nelle foto della season 4... mamma mia.. :) Sono rimasta piacevolmente sorpresa da Elsa, visto che ero un po' scettica all'inizio! Vedremo poi nel corso della stagione come si comporterà!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!
Un bacio, Clohy :)

24/07/14, ore 13:29

É assurdo, impossibile che inconcepibile che Emma se ne sia andata lasciando Killian, non posso proprio crederci.
mi dispiace tantissimo che si sta comportando Killian e spero che Tremotino sappia dargli le risposte che merita di avere.

11/07/14, ore 09:21

Proseguendo con i capitoli trovo che la tua storia sia sempre più intrigante e appassionante; e da studentessa universitaria come te ogni nuovo capitolo è una boccata d'aria fresca rigenerante! Questa sessione estiva mi sta uccidendo, quindi qualsiasi storia sui CaptainSwan è ben accetta! :)
Personalmente ho trovato il fatto che tu abbia fatto resiscitare Barbanera ben riuscito, in quanto penso che nello show (stessa identica cosa per Rapunzel) abbiano un po' sprecato il personaggio, quindi mi fa piacere che qui sia un po' più presente! Detto questo ti faccio i complimenti per la storia perchè la amo e attendo con ansia iprossimi capitoli, così da rendere l'attesa ad ottobre meno dolorosa!
Complimenti ancora!!!!
Un bacio, Clohy

06/07/14, ore 16:35

Che bella storia! Mi piace davvero tanto il rapporto tra Emma e Killian e soprattutto il fatto che lui voglia stare con lei per davvero, non solo una notte ma una vita intera.
Me li immagino a litigare per il colore degli asciugamani o perché lui lascia i suoi panni sporchi in giro per la casa. Ahahahaha sarebbero esilaranti xD

02/07/14, ore 22:42

E' fantastica. Sarebbe bellissimo se la facessi diventare una long

16/06/14, ore 10:06

Ciao! Dire che mi sono appassionata alla tua storia è riduttivo!! Quindi ti faccio moltissimi complimenti perchè è davvero bella! Inoltre mi sta piacendo moltissimo perchè, anche se è vero che ho adoratoi il finale di stagione con il viaggio nel tempo di Emma e Killian, un piccola parte di me avrebbe voluto vedere cosa sarebbe successo se loro non fossero caduti nel portale! Perciò sono molto curiosa di vedere la piega che prenderà la tua storia! Mi è piaciuto che abbiamo scoperto subito il Sig. Gold, infatti sono incuriosita da come gestiranno questo particolare all'interno dello show.
Detto questo rinnovo i complimenti e non vedo l'ora di leggere il proseguio della storia!! :)
Un bacio, Clohy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]