Give me love
di A lexie s

01/09/14, ore 23:11

Noooo non puo finere così! Cavolo quei due testoni ci hanno messo un vita per trovarsi ....ma apparte il mio sconvolgimento direi bellissima! Adoro vedere Hook in questa veste così vera, umana e protettiva sia nei confronti di Emma che di Hanry! Spero a prestissimo ancora complimenti

01/09/14, ore 19:23

Allora... prima di tutto chiedo umilmente perdono per essermi persa lo scorso aggiornamento, appena ho visto quello di oggi mi sono resa conto di essere rimasta indietro e ho recuperato al volo... e adesso invece parliamo di come sei riuscita a farmi passare dallo stato di euforia per aver rispedito a casa Elsa alla disperazione più totale XD
L'incidente stradale non me l'aspettavo proprio, già me li vedevo circondati da arcobaleni e unicorni e invece aaaaah....però se devo essere onesta, lo so sembra crudele a dirsi, ma sono contenta perché così avremo qualche altro capitolo di questa bellissima storia!!!
Adesso confido in te e nel Dr Whale (il mio adorato Victor Lost Boy) per dare ad Emma e Killian il loro meritato lieto fine!
Attendo con ansia (immensa) il prossimo aggiornamento!!!
Un bacio

01/09/14, ore 17:23

No no no no no no no no ti prego dimmi che é uno scherzo
Non può succedere veramente, non dopo tutto quello che hanno già passato
Però c'é amche da dire che se a volte non succedono eventi di questo tipo la storia diventa noiosa perciò sei perdonata :-)
Povero killian, non é giusto soffrire ancira dopo tutto quello che ha già passato.
Bacioni ♥
PS non uccidere Emma (sorriso omicida)

01/09/14, ore 16:38

Ti parlo ancora solo perche.... mi fido di te!!!
Oh mio Dio, Ti prego sìì buona, solo leggendo di killian in lacrime ho inizizato a piangere anche io!
Io rimango qui buona buona e taaaaanto fiduciosa

01/09/14, ore 14:45

.....aiuto...
Ecco questo è ciò che pensavo mentre leggevo il capitolo.. Mamma mia che tristezza! Mi sbilancio dai... allora ovviamente pensavo che non sarebbe filato tutto liscio (anche perchè Killian ed Emma ci hanno abituati a non rendere le cose facili) però non pensavo affatto a un incidente stradale! Mi hai sorpreso ancora una volta! Spero che nel prossimo capitolo le cose si aggiustino! non vedo l'ora di leggerlo :)
Hai visto il promo??? Finalmente ora che uscito sembra tutto più reale e manca veramente poco alla 04x01! Non sto più nella pelle!
Al prossimo aggiornamento! :)
Un bacio

31/08/14, ore 22:52

Ahahahah! Mi hai troppo incuriositoo! Poveri non li lasciamo mai tranquilli questi poveretti :D comunque ti faccio i complimenti perché le tue storie sono molto belle! Hai molta immaginazione! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ancora! A presto :*
Un abbraccio!

Ps: anche secondo me hai fatto bene a non uccidere Elsa! Mi piace troppo come personaggio e mi dispiacerebbe se la uccidessero anche nel telefilm! Spero di no! Anche se ancora non l'abbiamo vista a Storybrooke...

29/08/14, ore 10:10

Oddio... non ho respirato per tutta la durata del capitolo, ho ricominciato solo quando Elsa ha scelto l'amore
Hai pienamente ragione sul non voler uccide anche lei
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli

29/08/14, ore 09:27

Buon giorno carissima :)
Altro ottimo capitolo, come sempre poi... :) io Anna e Kristoff li trovo adorabili!! Sono tanto teneri *.* (piccolo inciso... oggi manca esattamente un mese alla 04x01 non mi sembra vero).. Sono curiosa di vedere come proseguiranno i capitoli perchè di sicuro le cose non rimarranno così! Ma va benissimo! siamo abituati noi fan!
al prossimo capitolo cara! un bacione!

29/08/14, ore 02:13

Perchè ho come l'impressione che le cose non resteranno così?
Ahahah forse sono semplicemente troppo abituata ad aspettarmi il peggio.
Mi è davvero piaciuta la tua scelta di dare ad Elsa una possibilità concreta di essere
felice... non è mai stata cattiva, neanche nel cartone. Ha sempre agito per difendersi ed
è sempre stata spaventata dai suoi stessi poteri.
Meritava un'altra possibilità, brava.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, spero che aggiornerai presto.
(Non vedo l'ora di leggere quello che accadrà tra Emma e Hook :P)
A presto,
un bacio,
Bell :)

28/08/14, ore 23:54

Sì ! Bene!!! Sono felice che alla fine Elsa si redima!!
"Scelse l'amore" Occhi a cuoricino!!!!
A me piacciono i cattivi tipo Zelina, aveva un che di talmente diabolico che me la rendeva simpatica, ci sono rimasta mala che Rumple l'abbia uccisa......
A presto mia cara

24/08/14, ore 13:54

Non vedevo l'ora che arrivasse il nuovo capitolo, adoro il modo in cui rappresenti il rapporto tra Emma e Killian, sono bellissimi insieme in qualsiasi situazione!!!
Ero curiosissima di vedere come se la sarebbero cavata ad Arandelle e adesso tutti di nuovo a Storybrooke.
Attendo con impazienza il seguito!! :)

24/08/14, ore 12:35

Ciao! Scusa l'assenza ma ero al mare e la connessione prendeva malissimo, riuscivo solo a leggere gli aggiornamenti ma non riuscivo a inviare nessuna recensione. Niente da dire la storia continua ad appassionarmi e la seguo sempre con immenso piacere! Inoltre ho amato Frozen quindi sono felice che tu l'abbia introdotto nella tua storia! Quindi ti faccio ancora i complimenti per la storia e per la scelta dei titoli dei capitoli!! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!!
Ci sentiamo presto un bacione!

24/08/14, ore 00:56

Sto avendo molta difficoltà ad immaginare Killian con un cappellino di lana addosso.
Non ci riesco proprio oppure scoppio a ridere al solo pensiero... eppure a lui starebbe bene tutto.
Ma vabbè.
Ho letto la storia tutta d'un fiato e l'idea su Elsa che hai avuto è interessante, (onestamente a me
Milah non è mai piaciuta e da come si è comportata con Tremotino una cosa del genere me la
sarei anche aspettata). Sono curiosa di vedere cosa succederà!
E ti faccio i miei più sinceri complimenti, i capitoli sono scritti davvero bene!
In attesa di un nuovo capitolo, la ff finisce nelle mie seguite!
Alla prossima,
Bell (sempre tanto innamorata di Hook)

24/08/14, ore 00:48

Il capitolo non é per niente noioso, al contrario, e non mi pare di aver riscontrato errori
La situazione ad Arendelle é al quanto complicata ma sono sollevata'sul fatto che abbiano scoperto le'intenzioni di Hans
Killian ed Emma sono sempre tenerissimi ed é bello che stiani iniziando a lasciarsi andare anche in pubblico :-)

23/08/14, ore 22:50

Eccolo qua!!
Ma meno male che Hans è stato subito messo ko, no perchè davvero non lo sopporto! Adoro adoro Emma ed Killian così vicini!! Li voglio così!!!
Grazie, mi mandi a nanna felice.
Sempre in attesa del seguito, a presto