Disney vs DreamWorks
di GRACE_WHITE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/14, ore 20:56

A me questa storia sta interessando molto. L'idea è fantastica e mi piace davvero! Sono impaziente di vedere come svilupperai tutto e di sapere chi è d'accordo con cosa, davvero non vedo l'ora!
Inoltre il fatto che tu abbia dato un tono più realistico ai personaggi rende il tutto più intrigante, come il fatto che Elsa non sia più regina ^^
Magari non mi convince molto con altri come Topolino, perchè nella mia testa sarà sempre il piccolo topo adorabile ma combattivo che è.
Comunque penso che tu stia facendo un ottimo lavoro e continuerò a seguire la storia :D
Ciao ciao

04/06/14, ore 21:52

Ciao! ;) Allora, eccomi qui come promesso per recensire la tua storia. Personaggi carismatici, ambientazione ideale e stile scorrevole per quello che mi sembra proprio l'inizio di una bella storia! Sono contenta di poter leggere qualcosa che mi ricorda l'infanzia, perņ con alcuni tratti che riprendono in qualche modo la crescita che la maggior parte di noi ha intrapreso con questi cartoni. Scrivi davvero bene, e non vedo l'ora di un aggiornamento per vedere come prosegue.
A presto, Change :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]