Disney vs DreamWorks
di GRACE_WHITE

21/06/14, ore 18:02

*saltella, saltella, saltella*
Abbiamo due nuovi membri nella nostra ciurma sgangherata allora :)
Non potevi fare scelta migliore, secondo me, perchè sia Mavis che Merida sono di carattere ribelle e impulsivo, quindi ce le vedo proprio in un gruppo "sovversivo". In più se sono riuscite a stendere Jack e Elsa devono essere proprio niente male come combattenti ;)
A parte questo....awwwwww Rapunzel e Hiccup! Hiccup e Rapunzel! Mi piacciono sempre di più ^^
Jack e Elsa hanno bisogno di un po' di tempo ancora per capire quello che sta succedendo tra di loro, credo ( sant'Ambrogio e barbagianni, ma perché nessuno lo capisce mai in fretta?) (cervello stai fuori da questa recensione)
Dalla conversazione che c'è stata fra Jack e Rap però si è capito che lei non sa tutto ciò che sta dietro al personaggio di Pitch, giusto? Altrimenti sarebbe stata di sicuro più restia a rimanere zitta con il suo amico.
Quindi, per riassumere il capitolo: ammirevole. (muahahahha si ho appena citato LUI)

20/06/14, ore 00:38

Bene bene bene ... E così volevi farci prendere un colpo per Elsa, giusto?? .. Beh c'eri riuscita ;) Questa storia mi intriga sempre di più e poi non vedo l'ora che Jack ed Elsa si riuniscano ... We ship Jelsa <3
E sono anche curiosa di sapere come i capelli di Rapunzel possano diventare un problema e poi ... insomma, tante domande e solo una risposta: Aggiorna presto!
Un bacio, Change ;D

20/06/14, ore 00:31

Ciao! Allora capitolo avvincente e interessante, come del resto lo è tutta la storia! ;) Mickey Mouse mi ricorda Snow...è preuccupante, lo so! Ma quando Rapunzel gli dice "Salve signor Muse, Quale onore" ricorda proprio Katniss :)
P.s Cos'è successo a Elsa?! O.o Beh, andiamo aleggere il prossimo capitolo!
A presto, Change

20/06/14, ore 00:19

Weeeeilaaaa ;) Sono tornata! Interessante come Hiccup pensi che tra Jack e Rapunzel possa esserci qualcosa; immagino che in futuro potremmo vedere anche un qualche genere di scontro fra questi due ;) Ora vado a leggere il prossimo capitolo, perchè sono curiosa di scoprire chi sta seguando Elsa e gli altri! ;D
A presto

18/06/14, ore 22:45

Lo sapevo, lo sapevo che Pitch aveva in mente qualcosa di seriamente cattivo D:
Elsa è viva e spero lo rimarrà, vero? ( *occhi da cucciolo* )
Ho paura per quello che l'uomo nero ha fatto ai capelli di Rapunzel, anche se non pensavo che lei li volesse ancora dopo tutto ciò che le hanno causato, ma dopotutto doveva salvare Elsa :)
Attendo attendo attendo
Ciao Ciao <3
P.s. spero che tu ti stia trovando meglio con la pubblicazione e tutto il resto ^^

15/06/14, ore 18:51

D: Noo! Dove li stanno portando? Oddio, oddio, voglio il continuo oraaa!
Ehm, ehm, comunque *riprende il controllo*
Dunque, è un bel capitolo che ti lascia sulle spine ^^, è bello come sia Hic che Jack si stiano preoccupando per entrambe le "dame" ( <3 ) e giuro che le immagini sono davvero azzeccate ( Pascal mi fa morire, anche se dopo quello che è successo con Eugene pensavo fosse più protettivo e non fosse troppo favorevole alla nuova semicotta della sua padroncina :D )
Solo una cosa che mi ha mandato il morale sottoterra: Topolino. Lo so che è un leader ora e che è obbligato a fare il suo lavoro in maniera un po' brusca, però qui sembra proprio cattivo D': Tuttavia trovo interessante vederlo in modo diverso: pare anche più egoista perché ha fatto schierare molti soldati attorno al castello, mentre con il suo carattere abituale ne avrebbe mandata la maggior parte a difendere gli abitanti del continente.
A proposito, chi sono i soldati? Intendo, tutti i cattivi sono confinati, quindi quali buoni vanno in giro a dare la caccia ai dreamworksesi?
Quindi, a parte l'atmosfera non proprio festosa di questo pezzo della storia, secondo me stai migliorando ad ogni capitolo e il racconto mi avvince sempre di più :)
Aspetto il continuo (oraaaa :DDD) e l'azione (*^*)

13/06/14, ore 13:43

A questo punto aspetto sempre più con ansia il prossimo capitolo!!
Ah! Quindi Eugene se la faceva con la moglie di Roger Rabbit??? (certo che quel mondo lì è messo male, male, male) povera Rapunzel D': (ma da lui me l'aspettavo)
Aaanywaaay, mi piace davvero Hic in questa storia, è simpaticissimo come al solito.
Volevo sapere se per il potere di Elsa, quando ha dato la "vita" al lupo bianco, non avessi preso riferimento a quando Jack fa lo stesso con il coniglietto del film, perchè è un passaggio che mi è piaciuto molto e fa capire quanto siano simili quei due ^^
Ciao Ciaoo <3

12/06/14, ore 21:46

Ciao! Quest'ultimo capitolo è davvero dolce, bello, bravissima! :D Attendo il prossimo al più presto!
Change

12/06/14, ore 21:39

Ciao! Un altro bel capitolo, brava! Ho appena finito di leggerlo sta sera è come se avessi una vocina stridula nella mia testa che mi dice leggere e recensire senza sosta, che strano ;)

12/06/14, ore 21:24

Bel capitolo, adoro il modo in cui hai coinvolto tutti i Cattivi, fantastico ;)
Baci, Change

12/06/14, ore 21:12

Ciao! Bello questo capitolo, davvero :D e poi Elsa e Jack sono una delle migliori ship ;)
A presto, Change

12/06/14, ore 09:42

Secondo me questo capitolo è dolce dolce dolce, per il fatto che Jack sia così preoccupato per Elsa e che stia scattando qualcosa tra Hic ( ^^ ) e Rapunzel (( e anche perché Hiccup non vuole stare con Astrid perché mi sta antipatica... ehm *tossicchia leggermente*)).
Spero davvero che spiegherai il motivo della separazione Eugene/Rapunzel :D
L'ultima parte è la mia preferita (awww)
Non vedo l'ora che arrivi lo scontro dunque!
Ciao ciaoo <3

11/06/14, ore 23:25

Questo capitolo è proprio da momento "Aaaww :3"!
Devo farti sapere che shippo la Jelsa, quindi spero che tu faccia evolvere il rapporto Jack/Elsa da unì amicizia a qualcosa di più.
Ora che hai dato un' introspettiva su tutti i personaggi, la storia dovrebbe passare all' azione!
L' idea è buonissima, mi raccomando continua così!!

10/06/14, ore 14:04

Quindi in questa squadra sgangherata ( :D ) abbiamo due disneyani e due dreamworksesi, perfetto!
Qui fai capire anche che il rapporto fra Jack e Elsa è qualcosa che sta diventando più di semplice amicizia, e l'entrata in scena di Sdentato è adorabile.
Per le immagini: di solito in una storia preferisco che non ci siano foto, perché mi piace pensare che l'autore riesca a descrivere tutto senza di esse, però devo ammettere che a vedere la "smorfia da ebete" di Hiccup mi sono sciolta in una risata :)))) :3
Attendo i prossimi capitoli
Ciao ciao <3

09/06/14, ore 17:06

Dan-dan-daaaan eccoli qui gli antagonisti! Quindi non solo i buoni, anche i cattivi sono sul piede di guerra, mi sa che lo scontro che verrà sarà epico :D :) Tra parentesi, anch'io mi sono sempre immaginata Malefica e Grimilde come grandi amiche, dopotutto sono loro le prime vere streghe ^^
Per come si sta evolvendo la situazione ho seriamente paura per Jack e Elsa, Pitch quando vuole sa essere davvero un incubo....(sì, lo so, era pessima), comunque io sono qui e aspetto il continuo :3
Ciao ciao